Gipsy King:
Hastaluego:
Guarda a me non interessa proprio sparare cazzate, sono trent’anni che giro. Non ho bisogno di post ne di recensioni. Mi piace solo avere un confronto con chi ha la stessa mia passione e non sono venuto qua per fare il leone da tastiera.
Le conosco tutte e le ho conosciute tutte dagli anni 90 a oggi, soprattutto le migliori..
so benissimo cosa fanno una per una.
Non lo dico per darmi delle arie, non c’è nulla da vantarsi, lo dico solo perché so di cosa parlo
Quello che fa é come lo fa Raluca, poco importa, se ha un grande proselito, é solo perché é una gran bella ragazza, magari con i segni della vita che fà e degli anni che passano come tutti, ma che a differenza di altre nella prestazione é completa, e piuttosto brava, accontentando il cliente, non mettendogli fretta, assecondandolo, negli inboschi, e chiedendo il giusto compenso. Negli anni si é vista una campagna denigratoria, sia ai suoi danni, che a quelli, della compianta Naida, evidenxiando alcune pratiche easy, con la speranza, di farle perdere credito, ma con il risultato, di farle, ad entrambe, curiositá e pubblicità, gli autori sono sempre gli stessi, due minus habens, che girano, da lustri, tutte le notti, con l unico fine, di farsi gli affari privati delle ragazze e ricevendo in cambio, dei vaffa, e nulla piú.
Il forum é un decimo del traffico e di quello che succede la fuori di notte, noi non sapremo mai nulla delle girls, per cui viviamo, sereni, raccontiamo la nostra esperienza e basta, per loro siamo e saremo, solo dei bancomat.
Bancomat lo siamo pure nella vita reale, al di fuori, della vita notturna, Lavoriamo per prendere del denaro e viviamo con i soldi da mattina alla sera gira che ti rigira, ritiri è vai a mangiare in qualche bar e spendi, per le girl siamo una fonte di guadagno, perché più ci fanno stare bene più noi andiamo al solito posto. Poi ci stanno le draculiane che ti trattano a merda ma c'è gente che ci va comunque, perché sono masochisti. Quindi in effetti, ci stanno varie possibilità nello sfondo, c'è chi viene trattato bene a orientali, chi a escort in cdm,oppure al cm. Oppure in loft. O anche in macchina/strada Dipende da vari tipi di persona. Tipo con la signorina, non essendoci mai stato, un giorno la testerò ma il vero infatuò e come ti ci trovi.
Il fatto del pay e non pay, cambia che sono due persone diverse, ci sono quelle che ci trombi tutti i giorni coperto oppure scoperto con rischi e quelle che si lasciano desiderare.
Il pay è diverso ti offrono un servizio coperto o scoperto. E praticamente lo fai già tutti i giorni, è pure con le free paghi, tra bar ristorante benzina, hotel oppure terme, caffè, sigarette ecc. Quindi niente di diverso solo che li te la scegli, stessa cosa vale per le free ma dipende se vengono con te.
“Anche la vista col tempo migliora. Da giovani vediamo bene, da vecchi guardiamo lontano.”