Buonasera ragazzi,
ho qualche bel ricordo di alcune tipe caricate in macchina, e vi vorrei chiedere se mi potreste dare qualche informazione su di loro, se le conoscete o le avete presenti, visto che non le ho mai più viste.
Il periodo in cui le ho caricate era nel 2018.
Una è una spagnola, direi abbastanza figa, che ho caricato a metà di via sampierdarena una notte molto tardi, tipo 4:30. Circa 26 anni, alta 1,70, magra, bel corpo, seconda di seno, capelli neri lunghi, occhi neri, bel viso. Mi sono trovato molto bene, penso che in generale le sono piaciuto abbastanza perché, dopo essere venuto, siamo rimasti in macchina tipo un'altra ora con lei sopra di me a baciarci e parlare. Non scherzo, non sembrava manco una cosa di prostituzione, sembravamo una normale coppia che aveva voglia di stare insieme. Poi l'ho riportata a casa e ovviamente le ho chiesto il numero di telefono.
Una settimana dopo, memore di questa bella serata, l'ho chiamata per vederci. Di nuovo ci siamo visti abbastanza tardi, tipo 4 del mattino, sale in macchina, ci baciamo e mi chiede se questa volta vogliamo andare a casa sua. Io accetto. Andiamo da lei e stiamo un'oretta, il tutto molto bello e passionale. Ah, solo dopo tutto questo mi chiede i soldi (50&euro

. Ma infatti come ho detto, sembravamo veramente una coppia, c'era molto feeling tra di noi. E a riprova di questo, non è finita. Ormai erano le 6 del mattino, e lei mi chiede di accompagnarla in giro che deve fare alcune commissioni. Così rimango con lei e andiamo in giro, tipo con la musica in macchina, facciamo colazione ecc. Alla fine sto con lei fino circa alle 10 del mattino. E comunque anche in quelle ore, baci e chiacchiere, come una normalissima coppia. Alla fine poi la riporto a casa. Cioè io ho pagato 50€ e sono stato con lei praticamente 6 ore. Tanta roba.
Bellissimi ricordi. A voi è mai capitata una cosa del genere?
Poi vabbé, non mi sto a dilungare, ma non l'ho più sentita, ma vi chiedo se voi la conoscete e se c'è ancora.
La seconda esperienza è meno romantica di quella sopra, ma è un'esperienza che ricordo con grande piacere.
Ho caricato due tipe insieme all'incrocio tra via Pieragostini e via Eridania, stavano sotto il portico davanti al centro benessere.
Due fighettine, entrambe ventenni. Direi entrambe rumene. Tutte due altezza 1,65, magre, bel corpicino, belle tettine. Tutte e due capelli neri e occhi neri. Una capelli neri medio lunghi e carnagione un po' più scura dell'altra. Quest'ultima carnagione più bianca, tipo russa o ucraina, e frangetta, forse leggermente più magra dell'altra.
Con loro concordo solo bocca, 20€ a testa, con prestazione insieme.
Quindi le carico e andiamo. Durante il tragitto sembrano divertite, scherzano, beh meglio. Arriviamo a destinazione, io mi metto in mezzo a loro sui sedili dietro. Comincio a toccarle, chiedo se si possono spogliare, loro si tolgono il reggiseno e io do qualche bella poppata a quelle deliziose tettine. Loro comunque sono allegre, sorridono, molto bene quindi. Tiro fuori il cazzo, mettono il preservativo e mi chiedono chi voglio inizi a succhiarmelo. Io dico che è uguale e va bene la prima che ho descritto sopra. Così inizia a succhiarlo. Così mentre me lo succhia, ho alla mia destra l'altra tipa (quella con carnagione più chiara), e niente mi viene d'istinto infilarle la lingua in bocca. E lei accetta subito volentieri senza dire nulla, così ci baciamo. Poi i ruoli si invertono, la seconda succhia e io mi bacio l'altra, anche lei accetta senza problemi. Andiamo avanti così per un po', con loro che si alternano in questo modo, e poi vengo. Poi le ho accompagnate a casa loro.
Questa è stata una prestazione in cui mi sono eccitato di più, davvero arrapante. Loro due sono due fighettine, molto brave e simpatiche, veramente bello.
Le conoscete? Ci sono ancora?
Poi ho avuto altre esperienze, alcune eccitanti, altre meno, ma queste due esperienze direi che sono quelle che mi sono rimaste più in mente.
Se qualcuno le conosce e mi sa dire qualcosa su queste tipe mi fa un piacere.
Grazie in anticipo.