Gastone80:
Dubito che la Raluca del link sia quella di Cantore, nell'annuncio indica di avere 30 anni (in un altro annuncio simile 29 anni).
Raluca sarà sui 26 e raramente le tizie pay o meno si aumentano l'età. Specie le pay di solito la riducono di alcuni anni.
Circa annunci vedo ovunque quello dell'ukraina ma di anka jr o altre non li ho trovati...visitando bk, megaescort, moscarossa...
Certo in qualche modo dovranno lavorare se sono qui. Avranno cmq un giro di persone che vedevano spesso a cui avevano dato il numero di telefono. Di solito funziona così anche in tempi normali. Per costoro, che magari non gradiscono i rischi della strada, si ci accorda via cell e si va fuori orario. Solitamente il pomeriggio.
Raluca arrivata 4 anni fa e aveva 18 anni... Stando a quello che dichiarava, direi al massimo 24 e direi non presente a Genova... Le ragazze non otemperano molto al lockdown, sono sempre in giro, e Ralucona non passa inosservata, anche se, tutte quante, viste di giorno, fanno un altro effetto.
Si comunque tutte quelle presenti, lavorano, attraverso contatti, amicizie, e pseudo fidanzati varii, ma l introito é minimo, serve giusto, per pagarsi le sigarette, e il grosso del traffico, é comunque, un ricordo o un sogno futuro, forse difficilmente, e a breve non realizzabile.
Non se la passano meglio quelle che hanno passato la frontiera, e sono in patria... Alcune hanno giá chiesto aiuti tangibili, ad amici e clienti qui in Italia, i soldi stanno finendo, e la possibilitá di dover procrastinare il ritorno é certa.