Riguardo alle novità, anche io che non facevo un p.tour sotto la Lanterna da tipo 6 mesi ne ho viste ben poche.
Ieri ho girato a piedi o in auto per diverse ore, dalle 21 alle 2 (quando non si ha un ca%%o di meglio da fare il venerdì sera... :'( ), e ho visto bene l'andazzo.
Magda nonostante la sua bellezza è stata praticamente tutta notte a scaldare la mattonella, l'ho vista caricare solo una volta e dopo 5 minuti era già tornata in postazione, idem per Anka Autolavaggio (esteticamente molto bella anche lei peraltro)
Alina invece (che in quanto a bellezza non nulla da invidiare imho) non faceva in tempo a scendere da un'auto che ce n'era già un'altra pronta a caricarla.
Idem la Biondina dai giardini fiumara, sarò passato 10 volte prima di riuscire ad intervistarla, poi siccome anche lei mi ha negato il BBJ ho passato, ma già dall'intervista è apparsa decisamente più simpatica e disponibile, percui se non fosse stato per la mia avversione al cappuccio un giro ce lo avrei fatto volentieri. (mentre con Magda probabilmente avrei tirato dritto comunque...)
La ballerina in De Marini tutta notte li a ballare (anche se era la meno peggio delle due...), Ana/Michelina l'ho vista arrivare ma subito sparire, ed ho dovuto girare fino a notte fonda per riuscire finalmente a caricarla.
Raluca/Diana andava e veniva, ma l'ho vista molto spesso sulla sua mattonella.
Anche la biondina davanti alla concessionaria auto crucche aveva il suo da fare, sempre solare e sorridente quando cercava di attirare la mia attenzione nei miei frequenti passaggi su 4 ruote, ma quando mi sono in loco a piedi per intervista (zona un po troppo trafficata per fermarmi in auto per i miei gusti) purtroppo era sparita; Secondo me è una ragazza che merita approfondimenti...
Fronte fiumara c'era solo quella piccolina mora, via Sampi praticamente deserta, solo un paio di trans all'inizio,e un paio di black, in fondo, insieme ad una bianca con lunghi capelli neri niente male che parte da vu-10 (ma con BBJ compreso)
In piazza del principe ho avvistato la solita moretta ma non la biondina.
Non pervenute Nayda e la coinquilina Giulia (Via matteucci), e nemmeno la più nota ballerina che tutti abbiamo rimosso.