consumatore:
Grazie Principe
Sei sempre sul pezzo ed informato
Belli i tempi in cui lo ero anch’io!
Non ti perdi un granchè
Vivo purtroppo un rapporto confidenziale con tutte le ragazze, black escluse, e percepisco una realtà che va al di la del mestiere, loro e mio.
Ho constatato ultimamente un calo del lavoro, che si manifesta in minori presenze, tante disdegnano i primi giorni della settimana, e si ritirano molto presto attorno alla 1.00, escluso week end.
Poco entusiasmo, spesso attegiamenti di riposo o di sbrago, se non di poca cura, che poco giovano, e ovunque un po di lamentele e di diffuso pessimismo.
Quest estate solo 4 o 5 ragazze si sono permesse la pausa estiva canonica di Agosto, le più , tra cui anche alcune decane, sono rimaste e non si assentano.
In autunno, forse verranno riconfermate altre defezioni, e sicuramente non ci saranno dei nuovi arrivi, che sicuramente non gioverebbero al business, che sicuramente risente, di questa minestra, ormai riproposta alla noia, e ovviamente riscaldata, i burattinai, sono attenti e previdenti, nel muovere le loro pedine, e si prevede un autunno stradale triste e monotono, aparte la settimana del nautico, nella quale usciranno tutte ringalluzzite e imbelletate, ma scheicchi e sultani, non girano facilmente la notte in otr, al massimo qualche principe.
J