si si,sono una merdaccia,lo so....
😆.... Keul, solo per scherzare un po'... ma dimmi la verità :
Una quarantena con la bambo(a)lina la faresti?.... ciao carissimo...
si si,sono una merdaccia,lo so....
si si,sono una merdaccia,lo so....
😆.... Keul, solo per scherzare un po'... ma dimmi la verità :
Una quarantena con la bambo(a)lina la faresti?.... ciao carissimo...
😆.... Keul, solo per scherzare un po'... ma dimmi la verità :
Una quarantena con la bambo(a)lina la faresti?.... ciao carissimo...
si si,sono una merdaccia,lo so....
😆.... Keul, solo per scherzare un po'... ma dimmi la verità :
Una quarantena con la bambo(a)lina la faresti?.... ciao carissimo...
L ho sentita, e vorrebbe tornare, al piú presto, é normale, il tempo passa e tutto finisce, peró il fatto che non puó stare in strada, la frena, non é una stupida, una delle poche, e ha giá testato la versione loft, ma si sa non é la stessa cosa, gli incontri, sono piú radi, infrequenti, e pensare, di tirare il carozzone solo con quello, le puó sembrare difficile.
Comunque come scadenze il 15 giugno dovrebbero aprire cinema e teatri, e a seguire dopo il 1 luglio discoteche, ci sará sempre piu gente in giro, e specialmente, nel fine settimana con tutti gli interventi a cui saranno chiamati, i nostri amati tutori dell ordine, i controlli saranno piu radi, e poi se tutto va bene, dal 1 agosto é finito lo stato di emmergenza covid, quindi torna tutto come prima, per lo meno come igiene e profilassi, ma come situazione economica, inizierá e continuerá una profonda crisi, che si fará sentire, sopratutto con le stradali gia colpite in precedenza, e evitare le sovrapposizioni, era da intendere, che é inutile, mettere troppe ragazze in strada a Genova, a fare la fame, e farle litigare come cani con l osso, saranno ridistribuite, alcune, in cittâ piu grandi, tipo Roma, Milano, Napoli, che possono sicuramente, meglio attutire il colpo.
io ho capito invece che le frontiere vengono aperte ai paesi membri dell'UE, con la differenza che per coloro che fanno parte di schengen non viene applicata la quarantena di 14 giorni, ma magari sbaglio io
Rileggendo meglio tra i meandri dei varii decreti, ho notato, che il 3 giugno, vengono, si aperte le frontiere Shengen, ma la Zingarogna, non fa parte dello Shengen... Per cui potrebbe essere che alle ballerine, di strada venga ancora negato il palcoscenico...
Molte sono arrivate a Genova ieri o avvistato alina zona sampietdarenadiurna penso operativa da oggi
solo il semplice girovagare mi ha fatto piacere
questo governo vi vuole far passare il messaggio che stiamo andando a p......... In tutti i sensi, e allora é giusto cosi.
Al contrario di quello che si poteva pensare,anche io non vedo tutto questo movimento in giro,i bar e i negozi sono vuoti. Credo che ci vorrà molto tempo perchè tutto ritorni come prima,la gente ha paura e sino a che non ci sarà un vaccino e una cura efficace io credo sarà sempre così,e da una parte non è del tutto sbagliato.E anche le nostre amiche di trombate dovranno adeguarsi all'andazzo,frequentarle adesso è un rischio troppo grande e nessuno di noi è immortale o immune da malattie.
Ma sicuramente all apertura dei bordelli ci stanno pensando, e il momento dovrebbe essere quello buono, problematiche sanitarie da arginare, problemi di recupero fiscale, governo di sinistra, che potrebbe attuare una manovra di destra, come spesso, succede.
Di adamo non ho capito le presenze in via A. Cantore passato l holiday inn cera michelina, subito dopo Roxana, entrambe rimaste qui, e sicuramente provano a lavorare, in zona eridania cé Giulia, Naida, altre non penso.
Non ho capito, se lavorano tanto, vanno via alle 23,30, mi sembra strano, con tuto il tempo che sono state ferme, ma non so questo gran lavoro e commercio, in giro, non lo vedo, nonostante le riaperture, sará allora stiamo andando veramente a p......, e nient altro bo.
Non ho capito, se lavorano tanto, vanno via alle 23,30,