Gnocca forum
Escortytrans.it
« 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 »
Ordine commenti: Recenti in alto
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Ciao ma sta Oliviacx andare aereoprto e quella alta con caschetto o una nuova? Appropositocaltro messaggio ho visto la nuova bionda wtc sembra carina ma approccio problematico e in mezzo alla strada
petalo rosa
Sr. Member (271 post)
K+ 165 | K- 41
ciao amici desolato dalla tristezza di alessandria mi sposto nel vostro capoluogo che almeno anche se lontana dai tempi d'oro un pò di scelta cè.ieri sera mi sono imbattuto su olivia che si trova a cornigliano dalla salita verso l'aeroporto.bionda gran fisico e anche se all'intervista nega categoricamente qualsiasi cosa scoperta la carico ugualmente perchè volevo giocare con le sue tette:la scoperta si rileva ottima ha due poppe grosse una quarta abbondante con due bei rosoni che si fà tranquillamente toccare e leccare,lei è gentile ma poco partecipativa nel senso che non è certo una che t coinvolge come si deve bbj normale alla pecorina cmq è un gran bel vedere danno vu-20
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
ciao a tutti!

sono stato assente parecchio e ora ho una settimana di liberta....stasera ho fatto un primo giro esplorativo e ho visto una bella biondina proprio dal distributore europ... zona wtc...qualcuno sa chi è? già testata e recensita?

grazie e a presto con qualche recensione..!
il_sassaroli
Hero Member (545 post)
K+ 303 | K- 319
avvistata nuova per me, tal olivia a cornigliano direzione ponente proprio all'ingresso verso aeroporto. bionda meshata, caruccia di viso. solito tariffario, ma niente bbj nel menu.
Ora, se non fosse che avevo un impellente bisogno di defecare, aggiungici anche che sono stufo di prendere bidoni nel ponente, ho tagliato dritto. però era bella popputa ed invitante a suo modo.
Qualcuno ha già per caso testato?
Lavoro guadagno pago pretendo
porcastro
Full Member (25 post)
K+ 11 | K- 7
Tra le diurne,al pomeriggio posso segnalarti come ragazze valide Ionela,fisico da pin up location Scarsellini Scappini e Roxana piccoletta capelli castani chiari.
Non sempre presenti per motivi personali, ma ragazze a modo che a velocitâ urbana ridotta di 20km/h fanmo il loro senza infamia e senza lode.
Decisamente da scartare occhi sbrinci angolo Scappini,che viaggia con cronometro al polso e le restanti comparse che a vario titolo e per vari motivi sono fregature.
Poi ovviamente ogni punter ragiona col suo pisello.
Maxotr
Sr. Member (459 post)
K+ 98 | K- 53
Savastano:

Colleghi,

Vorrei avere delucidazioni in merito a certa Sharon/Regina la quale era operante in Sampi qualche tempo fa. Spulciando le vecchie recensioni, ho trovato un interessante topic a lei dedicato in cui la donzella si proponeva ad un " menages a trois " con la sorella. La ragazza officia ancora ? Si è trasferita in appartamento ? Qualcuno ha il contatto ? Grazie in anticipo.

Aggiungo link topic a lei dedicato: https://gnoccaforum.com/esc…


Come affermava il collega , occhio.
La tipa ai tempi era piuttosto altalenante.
Una sola volta mi ci sono trovato bene , la prima in cui l'ho caricata.
Purtroppo , in seguito è diventata instabile , i motivi sono presumibili..
Si fa vedere ogni tanto in zona , ma la evito accuratamente.
Savastano
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 4
ilprincipebianco:

Savastano:

Colleghi,

Essendo uscito prima da lavoro e preso dall'infoio, mi trovo a caccia otr in quel di Sampi... a piedi. Consigli ? Zona wtc - Via Sampi.


Benvenuto all'inferno.


Inferno proprio, Principe... le uniche due relativamente " diurne " che ho trovato in zona wtc erano inchiavabili. A parte giusto la più giovane, la quale però mi ha risposto bellamente, a mia richiesta di andare in hotel: " No, al massimo qui sulle scale. "

Ciaone proprio. La prossima volta tornerò in macchina. Mi sono tuttavia rifatto con una donzella trovata sul noto scaffale... recensione a breve in topic apposito.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Savastano:

Colleghi,

Essendo uscito prima da lavoro e preso dall'infoio, mi trovo a caccia otr in quel di Sampi... a piedi. Consigli ? Zona wtc - Via Sampi.


Benvenuto all'inferno.
J
Savastano
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 4
Colleghi,

Essendo uscito prima da lavoro e preso dall'infoio, mi trovo a caccia otr in quel di Sampi... a piedi. Consigli ? Zona wtc - Via Sampi.
adamo0365
Hero Member (761 post)
K+ 71 | K- 61
adamo0365:

Savastano:

Colleghi,


comunque non risultano pervenute reali sorelle
adamo0365
Hero Member (761 post)
K+ 71 | K- 61
Savastano:

Colleghi,

Vorrei avere delucidazioni in merito a .....

caro collega........ occhio
Savastano
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 4
Colleghi,

Vorrei avere delucidazioni in merito a certa Sharon/Regina la quale era operante in Sampi qualche tempo fa. Spulciando le vecchie recensioni, ho trovato un interessante topic a lei dedicato in cui la donzella si proponeva ad un " menages a trois " con la sorella. La ragazza officia ancora ? Si è trasferita in appartamento ? Qualcuno ha il contatto ? Grazie in anticipo.

Aggiungo link topic a lei dedicato: https://gnoccaforum.com/esc…
adamo0365
Hero Member (761 post)
K+ 71 | K- 61
tuttozucchero:

Furbetta come l'amica, istruita a dovere come far innervosire il cliente...................... la collega cicciotta ha usato stessa tecnica .................i furbe ma bensi' poco intelligenti e si nota visto che sono caricate pochissimo da noi puttancar,

condivido esperienza con grassottella che infatti si è dimostrata abbastanza poco "ospitale" e frettolosa al limite del insufficienza. per me non mi rivede
tuttozucchero
Full Member (40 post)
K+ 9 | K- 2
Furbetta come l'amica, istruita a dovere come far innervosire il cliente e farlo rimanere a cazzo mollo, dopo pochissimo tempo incominciano a menarlo con dire non posso stare troppo tempo ed altre cavolate tipo dammi altri soldi oppure andiamo via, la collega cicciotta ha usato stessa tecnica ogni 10 secondi si fermava durante il bbj, sono non direi furbe ma bensi' poco intelligenti e si nota visto che sono caricate pochissimo da noi puttancar, ciao amici!
john ross
Full Member (51 post)
K+ 13 | K- 5
Buonasera colleghi, stuzzicato dalla recensione Ezra ho fatto un salto dalle parti di via Fillak alla ricerca della miniskinny.
La ragazza, che si fa chiamare Dany, è molto carina e con un paio di shorts aumenterebbe il traffico veicolare nella zona.
Alla richiesta di suonare il flauto a crudo alza il rate a VU-20 e sale in macchina. L'imbosco non è il massimo, sotto ad una fila di palazzi.
Quando estraggo lo strumento noto un pacchettino rettangolare bianco e inizio a preoccuparmi; non aveva capito il tipo di esibizione da me richiesta ma tutto viene "felicemente" risolto con un: "basta che non mi vieni in bocca".
Inizia a dare fiato allo strumento con qualche interruzione per cercare una molletta per i capelli ma da gran gentiluomo mi offro di tenerli dietro la sua nuca aiutandola un pochino nel compito. Nel mentre non ho ancora deciso se coglierla di sorpresa o avvisarla nel momento dell'assolo.
Il problema è che ogni trenta secondi interrompe l'esibizione per assicurarsi di non ricevere alcunchè nella sua tenera boccuccia; con i maroni decisamente sfracassati la invito a incappucciarmi per evitare lo strazio. Di qui al triste assolo finale la solfa non cambia e la tenera miniskinny continua a fermarsi per riprendere aria per poi lasciarmi con il flauto in mano nel momento migliore affermando che fare pompini proprio non le piace.

Riassumendo non sono sicuro se sia una furbetta o sia solo un pochino svampita ma la prestazione lascia molto a desiderare. Un gran peccato visto il fisico e la simpatia.
il_sassaroli
Hero Member (545 post)
K+ 303 | K- 319
ezra73:

stasera ho testato anche io la miniskinny dal benzinaio di via fillak.
davvero minuta. pulita curata educata. non sembra tipa da strada.
non mi piaceva l'imbosco proposto. ho optato per solo sevizio bbj.
approvata.


ciao ezra, scusa con te come ha finito il bbj? con me è stata intransigente al cim
Lavoro guadagno pago pretendo
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2178
Ieri sera dopo un bel pò di tempo ho fatto visita alla Dea popputa di via Cantore...l'ho vista lì,nella solita postazione e ho avuto un improvviso sbalzo ormonale e così l'ho fatta accomodare sulla puttancar. Devo dire che ho notato un buon impegno,esegue il suo compitino con abnegazione il bbj è di buona qualità e lei è sempre bella pulita e profumata.L'imbosco però è da riconsiderare,ho insistito per recarmi in un altro luogo ma non cè stato verso.! Al ritorno ho notato una tipa mai vista di fronte alla mattonella della ormai storica Michela,dal semaforo di via Cantore.Qualcuno ne sà qualcosa?
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
ezra73
Full Member (16 post)
K+ 4 | K- 3
stasera ho testato anche io la miniskinny dal benzinaio di via fillak.
davvero minuta. pulita curata educata. non sembra tipa da strada.
non mi piaceva l'imbosco proposto. ho optato per solo sevizio bbj.
approvata.

genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Grazie X la info. Approposito riprovata la ragazza skinny con bei occhi con che sta dal benzinaio in via fillak. Devo dire Todo bien
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
genova1234:

Si....


Si confermo
J
« 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI