Io ho girato in lungo e in largo dalle 23 all'1, e Raluca era sempre (stranamente) presente... la tipa dal saturn l'ho vista solo una volta, ma non mi diceva gran che (forse perchè vestita in modo poco appariscente) non ho capito nemmeno se è la stessa che lo scorso anno usava indossare gli occhiali (che ieri non aveva), che mi aveva fatto il gesto del carciofo (a ragione) perchè Raluca mi aveva portato a "imboscarmi" nel parcheggio a pochi metri da lei

(ma l'altra me la ricordavo più "matura" anche se di corporatura simile)
Ah poi ieri che mi sono scordato di citare avevo avvistato anche le due "zingarelle" di via Fillak, (mentre Anka non pervenuta in tutti i miei P-Tour genovesi l'ho avvistata solo un'unica volta)
La biondina di via molteni si ora che me lo fai venire in mente si è presentata come Diana (pronunciato "

aiana"

, ieri mi pareva di luna buona, solo che non mi andava di spendere 1vu per il solo BBJ quando Paola me lo aveva promesso per un trentello, ma oggi già mi pento di non esserci andato. :'(
Intanto ringrazio il principe per la condivisione della sua conoscenza, per quanto riguarda servizio e nazionalità non sono molto d'accordo.
Ma c'è da dire che dipende anche dal contesto il cui si incontrano le ragazze, OTR a Genova sono praticamente solo Romulane o black africane, nel CSG quasi tutte sudamericane, come Loft si trova un po di tutto.
Parlando di loft, le rom e est-europee in genere di solito sono un po freddine e distaccate, ma spesso regalano (o meglio "vendono"

dei bei momenti, altrettanto spesso sono molto belle ma dei missili colossali. (e missili da 2-3vu bruciano molto di più da quelli da 1vu presi OTR...)
Le sudamericane di solito sono più calde, ma spesso eccessivamente "finte" con i moro "amorrr che ricooo me gustaaaa", ed anche con loro qualche missile colossale l'ho preso.
Con le Cinesi non ho avuto molte esperienze, dato che mettono sempre foto finte negli annunci e non mi piace andare al buio, ma le poche che ho provato si sono rivelate dolci e servizievoli, e capaci di farmi sentire a mio agio. cosa che di solito mi riesce difficile con ragazze troppo fredde o distaccate.
Ma come rapporto orale, sia nel BBJ che nell'FK, quello di Yaya, l'unica cinesina del CSG rimane il migliore che abbia mai ricevuto, e mi fa stare davvero bene.