Segnalo il rientro della giovane skinny che si posiziona davanti al matitone nel posto occupato anche dalla nota “cammella”.
Piano piano il panorama è un po’ meno triste.
Ieri sera
Presenti il trittico di largo jurse: Giulia, Huana, Isabella.
Poco oltre l’inguardabile dalla fermata del bus, e l’immancabile bionda Ukraina.
In via samp presenti solite black e presso locanda paradiso Pamela.
Presente Sara polacca oltre ai già citati rientri di zona wtc.
Presenti in versione notturna un paio di presenze normalmente diurne.
Si vede che hanno cambiato turno.
Completo il post di Fringuellino1 con gli avvistamenti del tour fatto ieri sera da me prima di mezzanotte, scusandomi perchè non conosco per nome quasi nessuna mestierante, ma chi è più esperto di me capirà lo stesso:
Andando verso il centro da ponente, nulla prima di Cornigliano, tre ragazze sotto il ponte della ferrovia e una quarta non male a sinistra dopo il semaforo della Fiumara, poi la mora dalla fermata del bus (non mi sembra inguardabile, dai..) la bionda ucraina proprio ben fatta, in Via Samp sulla sinistra una sudamericana brutta che non manca mai, una vecchissima presenza che forse si chiama Maria, in fondo alla via un paio di black solita roba ed una che ho capito trattarsi di un trans.
Più avanti Sara polacca e dall'Europam una giovane italiana che potrebbe essere la Giulia soggetto di un thread di questi giorni che andava e veniva, in via Fiamme Gialle è apparsa la nera con buone recensioni, in zona WTC, batterie e voltino successivo 5 ragazze di bell'aspetto poco caricate, in via Cantore 4 girls di cui conosco Michelina e la popputa dal semafori, una presenza di via Buozzi.
Vabbè che sono più o meno quelle dei mesi scorsi (si vede che a Genova ritornano volentieri) ma almeno c'è movimento.
