abecedario123:
JohnnyStorm:
abecedario123:
JohnnyStorm:
Confermo. ricevuto un ottimo fk senza contrattare e senza averlo specificamente richiesto, molto naturale e personalmente ho gradito parecchio, in entrambe le volte che ho giocato con lei
Aggiungo anche che una delle ultime volte, facemmo pure rai2 di sua iniziativa: "...perché non chiedi mai lo sconto" mi disse.
Rispetto alle furbastre ancora in giro, una persona a modo.
Eh ma troppo spesso i punter si lamentano delle fanciulle che frequentano trattandole come pezzi di carne e a volte manco quello, senza fare mai una riflessione sul perchè alcune li trattano come bancomat e nulla più.
Ecco, questa è una riflessione intelligente. Detto che sono ragazze umorali, se ti presenti pulito e non stai a contrattare sui 5 euro, la prestazione ne guadagna. Alcune hanno il tassametro incorporato (il forum dovrebbe servire a evitarle), ma molte lavorano con professionalità e se le tratti con rispetto si dimostrano disponibili. Qualcuno ha citato Naida, io ho aggiunto Raluca, e potrei citare anche la fu Roxana di Cantore e la mai celebrata abbastanza brava ragazza ucraina/polacca di via Avio, che era davvero un pasticcino. E se vogliamo restare tra le attuali, pur non essendo il mio tipo, Michelina di Cantore è super gentile e tutt'altro che macchinetta.
Ovviamente il presentarsi in un certo modo non garantisce una prestazione all’altezza.
Questa varia da ragazza a ragazza, e per alcune da giorno a giorno.
Ma di certo se il cliente si presenta male, dopo poi non ha motivo di lamentarsi.
Alcune sono macchinette ? Scriviamolo qui e forse qualcuno evita di buttarci dei soldi, ma sempre con rispetto perché parliamo di persone.
Siamo essere street, loft, cinesi e così via.
E questo varrebbe anche per i clienti di qualunque etnia (neri, bangla etc etc) perchè di livello più basso di un razzista nella classifica evolutiva c’è solo un punter razzista …

Ci si legge

FLAME ON