dolcissima41:
Essere puttaniere, per il maschio in generale, ma ancor di piu’ per l’italico maschio da sempre assurto al ruolo di latin-lover nonche’ uomo che non deve chiedere mai, deve essere celato, e magari discusso soltanto con i propri simili nel “Lazzaretto" dei puttanieri, poiche’ il ruolo "naturale" maschile prevede un tal “dinamismo” atto alla conquista della femmina, che il solo pensiero di assumere il ruolo di “compratore di sesso” fa stridere il DNA come una “stecca” in una sinfonia di Mozart.
Sciocchezze. Tra puttanieri, nel "lazzaretto" nessuno si vergogna di pagare per il sesso. L'unico motivo per nascondersi è il voler scampare al giudizio di una società stupida, tarata.
Nessun uomo scopa gratis, nessuna donna la dà gratis. Questo è un fatto, una realtà.
Ovvio che queste persone negano di essere affette da un comportamento di natura compulsiva,
La voglia di sesso è compulsiva negli uomini. Senza di questa voglia compulsiva le donne (e non parlo delle prostitute) non ci assoggetterebbero a comportamenti umilianti e avvilenti.
ma ogni ragazza che ha avuto modo di esercitare il mestiere si rende conto che, per i puttanieri, tale “ebrezza” assomiglia molto allo “sballo” che provano coloro che assumono sostanze stupefacenti.
Questo è vero. Le esperienze, tutte... le emozioni, tutte... non sono altro che la reazione chimica a di sostanze liberate dal cervello. Anche l'innamoramento è un trip. Ogni emozione è un trip causato da sostanze liberate naturalmente.
Gli uomini non nascono puttanieri,
Questa è la sciocchezza più grossa. Non solo gli uomini sono puttanieri, ma le donne sono tutte troie. Gli animali hanno la fortuna di non aver inventato il denaro, se no vedresti cosa combinerebbero pure loro.
La voglia di scopare è naturale. La monogamia è una condizione imposta dalla società, tutti gli uomini sognano avventure, e se non mettessero in moto i freni inibitori, nessun uomo sarebbe fedele, e probabilmente nessuna donna. La soluzione più logica sarebbe quella di accettare la propria natura e se si desidera vivere in coppia essere una coppia che si diverte con più partner senza repressioni di "fedeltà". Ho cercato varie volte di far ragionare le mie parner, ma non ci sono mai riuscito. Sono fedele alla mia donna finquando questa fedeltà fa parte del "contratto" della relazione, ma non appena sono insoddisfatto, io tradisco. Pay o non pay, il contratto si rompe se non mi tratti bene.
come non nascono cocainomani, lo diventano allorquando hanno occasione di rendersi conto come sia facile ottenere favori sessuali da ragazze fuori la loro portata fisica, semplicemente pagando.
sciocchezze. assumere farmaci è un po' diverso dallo sviluppare una compulsione, che può anche svilupparsi. come esiste la compulsione al gioco, come esistono compulsioni di del controllo, etc. Ma non è la stessa cosa di assumere cocaina o altri farmaci.
Come in tutte le cose, il segreto del successo è la moderazione, e fermarsi quando si nota che non si è più padroni delle proprie azioni.
Tuttavia non esiste mica solo la dipendenza dal sesso... In giro vedo gente che ha ogni sorta di dipendenza. Compresa la dipendenza dal rapporto coniugale, da quella falsa sensazione di sicurezza, è una gran brutta dipendenza anche quella.
Tale liberazione dagli schemi naturali legati al ruolo maschile, e quindi al corteggiamento, e questa “facilita’” con la quale possono portarsi a letto abili attrici a pagamento li fa entrare in un mondo illusorio dal quale poi e’ difficile il distacco.
Questo si chiama lusso.
Lusso è quel qualcosa di non necessario a cui è facilissimo abituarsi. Per le donne sono le scarpe, per noi sono le donne. Guarda un po' chi è più scemo.
A poco a poco tutta la loro realta’ assume l’aspetto di un Parco Giochi ove pagando il biglietto e’ possibile partecipare alla finta scalata dell’Everest.
Il tutto senza alcuna fatica e senza subire quegli stenti e quelle privazioni normali per chi, invece, ama essere scalatore di montagne per il solo gusto di mettersi alla prova.
Che si può riassumere come trombare senza rotture di coglioni. Sia benedetto il cielo!
Ma in questo caso, come ho detto, non esistono scalatori di montagne; esistono solo persone che, comodamente sedute sulle loro sedie imbottite, e ben al riparo da pericoli o malanni, affrontano le Space Mountains credendosi dei "Rambo".
Nessuno si crede rambo, ma quando io vado a sciare, prendo la funivia, e poi scendo con gli sci. Quel pirla che si scala la montagna, lui si che si crede Rambo, ma te lo vedi Rambo che fa lo zerbino a una stronzetta capricciosa?
Per comodita’, per pigrizia, per poter vivere un surrogato di relazione sessuale con donne fuori della loro normale portata fisica senza doversi spendere in fatiche degne solo di Ercole.
Per star bene. Punto. La natura ci ha imposto un bisogno, e lo si soddisfa. Così come si mangia, si respira, si beve, ci si rilassa al sole, si guarda un bel film, si fantastica, ci si gode la vita.
L’importante e’, pero’, che abbiano l’illusione di essere in grado di smettere quando vogliono.
Ma smettere non sempre e’ possibile; anzi, quasi mai lo e'.
Quando trovo la donna che la smette di rompere le palle, forse smetterò definitivamente. Oppure, quando l'uccello andrà in pensione.
Io conosco un sacco di gente che vuol smettere di fumare, conosco alcune persone che vogliono smettere di giocare, non conosco nessuno che vuol smettere di drogarsi o di bere, ma ce ne sono tante. Ma smettere di scopare, seppure a pagamento... per quello ci deve pensare la vecchiaia, io finché mi tira e ho un biglietto colorato in tasca, una trombatina me la faccio molto volentieri e a cuor leggero.
Io sono dipendente dalla figa da quando avevo 8 anni. Curatemi se volete, ma prima dovete acchiapparmi e legarmi stretto.