sonia:
Ciao Gandalf... mi era piaciuto di più l'altro post. Ascolta ma tu pensi che il saper scopare o meno sia questione di professione che si svolge? DAIIII Fai sempre comemnti intelligenti, scrivi cose interessanti e ora dici ciò? Voi stessi in giro scrivete di esperienze negative con frigoriferi, donne che mentre son li che giocano col vostro augello coi denti vi fan male , che appena le toccate vi dicono no così no qui no così fa male eppure son donne che state pagando. Secondo me una sa scopare se lo ha nel DNA stop.
Secondo me si tratta di altruismo.
Personalmente non ho inibizioni, e quelle che avevo all'inizio le sto anche abbandonando. Quando faccio l'amore, mi piace far godere l'altra persona, anche se si tratta di una pay, almeno mi piace pensare di esserci riuscito. Quando sto con la mia ragazza (adesso son single e quindi non vale), faccio di tutto per farle star bene, ma lo stesso altruismo non lo ritrovo spesso. Non è raro trovare ragazze non-pay che apprezzano il DATY ma che il BJ le fa schifo, non so se altri uomini possono riportare la stessa esperienza ma mi sono trovato spesso con donne che a letto pensavano solo ai cazzi loro, e una volta soddisfatte ti lasciano fare per finire da solo con la partecipazione di un manichino. Ragazzi capita anche a voi?
Ora, è inutile generalizzare, ma a me pare evidente che la disponibilità al sesso maschile è decisamente maggiore di quella femminile, e anche per gli uomini che conosco io, non è sufficiente godere da soli ma è importantissimo soddisfare la partner. Quante volte leggi rece dove gli uomini apprezzano l'amplesso di una pay? Per gli uomini è certamente una gran soddisfazione aver appagato la propria partner anche se è una partner momentanea. Non riscontro la stessa attitudine nelle donne, non-pay, e non parliamo delle pay... "su amore, vieni... muoviti..."
Sonia, di persona, sono una persona gentile e garbata, ma a certi discorsi rispondo col fuoco. Tutto lì. Se posso fare incazzare una femminista lo faccio volentieri

Con questo non significa che io detesto le donne. Anzi le adoro e tanto.
Una cosa invece ceh mi lascia ogni giorno senza parole è il continuo aumento di ragazzi giovani e pure carini che si rivolgono a noi.
E perché lo fanno? Perché le loro donne non li soddisfano. Te lo dico io... perché magari vogliono provare qualcosa (CIM, RAI2, etc) che le loro donne non concedono. Mentre loro si taglierebbero un braccio per soddisfarle.
Questo mi mette grande tristezza perchè veramente non ne capisco il motivo. Non hanno matrimoni con figli e situazioni particolarmetne stressanti , sono carini , enmmeno troppo timidi o sfacciati... ci sta la serata gioco con gli amici ma il ripetersi , il vederli ritornare, sentire che lo fanno spesso mi lascia allibita. Secondo voi perchè?
Tanti tanti anni fa, ero un ragazzo carino e "per bene". Ok, qualche volta ero andato a pice... la prima volta avevo 18 anni compiuti da poco, e ci andai perché quelle stronze con cui uscivo non me la facevano nemmeno annusare... comunque quando mi capitava di avere una ragazza facevo il bravo, e anche se non ero appagato sessualmente o umanamente mi tenevo quel poco che avevo e mi accontentavo. Adesso ho capito come vanno le cose, e se una donna non mi soddisfa o mi tratta male, io non ho nessuna remora a cercare altrove quello che lei non mi da.
Ti dico di più... ormai ho capito di non essere un animale "monogamo", perché vedo che vivo meglio la mia sessualità esprimendola con più donne e ho provato a proporrela stessa libertà alle mie partner senza successo. Ma cerco di rispettare i patti con le ragazze con cui mi impegno. Con l'ultima ragazza con cui sono stato, una bellissima bionda ukraina di 10 anni meno di me (e non stava con me per soldi, te lo garantisco), e il sesso era appena passabile, ma le sono rimasto fedele. Ora purtroppo per causa di forza maggiore non siamo più insieme e mi diverto. Ma generalmente, le cose vanno così: le prime volte si scopa alla grande, e poi voi donne vi siedete... questa è la mia esperienza.
E gli uomini vanno dalle pay.
Come mai le donne non vanno a pay piuttosto? Per loro basterebbe fare un fischio, anzi nemmeno, basterebbe uno sguardo per venire soddisfatte da qualunque uomo.
Mi spiace ma è un dato di fatto che le donne sul sesso latitano colpevolmente.