dolcissima41:
Essere puttaniere, per il maschio in generale, ma ancor di piu’ per l’italico maschio da sempre assurto al ruolo di latin-lover nonche’ uomo che non deve chiedere mai, deve essere celato, e magari discusso soltanto con i propri simili nel “Lazzaretto" dei puttanieri, poiche’ il ruolo "naturale" maschile prevede un tal “dinamismo” atto alla conquista della femmina, che il solo pensiero di assumere il ruolo di “compratore di sesso” fa stridere il DNA come una “stecca” in una sinfonia di Mozart.
Si’ perche' la domanda, dato che essere puttaniere implica uno stile di vita piu’ impegnativo (dover trovare scuse su scuse con la propria partner, reperire i fondi necessari per soddisfare il vizietto), e’ spesso presente nella testa di coloro che non riescono in nessun modo ad avere altre relazioni sessuali soddisfacenti se non con meretrici.
Ovvio che queste persone negano di essere affette da un comportamento di natura compulsiva, ma ogni ragazza che ha avuto modo di esercitare il mestiere si rende conto che, per i puttanieri, tale “ebrezza” assomiglia molto allo “sballo” che provano coloro che assumono sostanze stupefacenti.
Chi si e’ abituato a sniffare cocaina per essere (o per credere di essere) sempre “su di giri”, e quindi provando costantemente quella sensazione di onnipotenza, difficilmente riuscira’ a vivere e relazionare senza assumerla di continuo.
Gli uomini non nascono puttanieri, come non nascono cocainomani, lo diventano allorquando hanno occasione di rendersi conto come sia facile ottenere favori sessuali da ragazze fuori la loro portata fisica, semplicemente pagando.
Tale liberazione dagli schemi naturali legati al ruolo maschile, e quindi al corteggiamento, e questa “facilita’” con la quale possono portarsi a letto abili attrici a pagamento li fa entrare in un mondo illusorio dal quale poi e’ difficile il distacco.
A poco a poco tutta la loro realta’ assume l’aspetto di un Parco Giochi ove pagando il biglietto e’ possibile partecipare alla finta scalata dell’Everest.
Il tutto senza alcuna fatica e senza subire quegli stenti e quelle privazioni normali per chi, invece, ama essere scalatore di montagne per il solo gusto di mettersi alla prova.
Ma in questo caso, come ho detto, non esistono scalatori di montagne; esistono solo persone che, comodamente sedute sulle loro sedie imbottite, e ben al riparo da pericoli o malanni, affrontano le Space Mountains credendosi dei "Rambo".
Perche’ certi uomini sono puttanieri dunque?
Per comodita’, per pigrizia, per poter vivere un surrogato di relazione sessuale con donne fuori della loro normale portata fisica senza doversi spendere in fatiche degne solo di Ercole.
L’importante e’, pero’, che abbiano l’illusione di essere in grado di smettere quando vogliono.
Ma smettere non sempre e’ possibile; anzi, quasi mai lo e'.
Blog di Chiara
Per la serie "domande da ufficio affari semplici" posso rispondere in modo non esaustivo per punti :
1) i cessi, i grassi, i brutti e i rospi devono pur scaricare la propria energia in qualche modo, per una questione prettamente fisiologica ! Se non hai rapporti per lungo tempo rischi delle malattie, anche a livello psicosomatico (l'amore/sex self-made in tal senso non può aiutare).
2) raggiungi subito l'obbiettivo in modo chiaro e onesto. Perchè perdere tempo con il corteggiamento, le uscite e i regalini quando l'unica cosa che si vuole è portarsi a letto la tipa?
3) la crisi odierna (da almeno 10 anni) non consente effettivamente di sostenere il costo di un matrimonio (con uno stipendio da impiegato o meno), quindi per i motivi già esposti risulta più conveniente l'oTR oppure premiarsi saltuariamente in loft.
4) solo i belli (in teoria) potrebbero scopare senza aver bisogno di pay (delle fighe ovviamente, non i cessi), ma non ne conosco personalmente, perchè forse i primi incontri sono gratis, ma sul lungo periodo la tipa inzuppata vuole comunque una "relazione seria" che significa = fidanziamoci/sposami/andiamo a vivere a casa tua/mantienimi, quindi di fatto anche per il bello vale la regola "vedere moneta, giro su cammello". Morale, anche il bello dopo essersi magari sposato frequenta donnine perchè una volta intrappolato nello schema impostogli troverà meno divertimento nella sua vita di coppia (oltre al fatto che magari bbj o rai2 non li hai mai visti neppure durante il periodo di fidanzamento), quindi si aggregerà con i tanti di cui sopra.
Domanda di conclusione : se un tizio (bello o brutto che sia, ricco o povero) fosse sposato/fidanzato con una bellissima ragazza che gli concedesse tutto (stile film porno), con qualsiasi frequenza giornaliera o settimanale (una vera ninfomane assatanata), avrebbe necessità/voglia di frequentare pay?
Secondo me la risposta è affermativa perchè qualsiasi prodotto noi consumiamo raggiungiamo prima o poi un livello di saturazione (es. mangiamo 1 cioccolatino, poi 2, poi 3,,,al quinto siamo appagati e non ne vogliamo sapere di mangiare il sesto), quindi c'è necessità di cambiare "prodotto".