Qualche volta mi capita di fantasticare durante il giorno …. e così è stato qualche tempo fa quando ho sognato la bella Amalia.
L’avventura comincia con l’approdo all’ufficio della tusa ….. l’ho riconosciuta al volo anche se non l’avevo mai vista prima …. troppo precise le indicazioni dei colleghi nelle discussioni precedenti …. giovane bella stanga mora con davanzale notevole per i miei gusti.
Un paio di giri di perlustrazione, breve intervista e carico.
Decido per l’infrattamento in una camera di motel.
Il tragitto scorre piacevole …. Amalia si dimostra abbastanza socievole …. certo non è un “mostro di simpatia” ma il social time è discretamente intrigante.
Sbrigate le pratiche burocratiche e le pulizie di rito di entrambi si passa al dunque.
Mi precipito sulle tette …. belle, morbide e naturali … capezzolo ampio come piace a me ….. la mia bocca sugge avidamente intervallando pastrugnamenti e giochetti vari con le mani sulle mammelle.
Amalia lascia fare ma mi ammonisce di divertirmi con parsimonia per non farle male.
La sua partecipazione al mio sollazzo è prossima allo zero ma chissenefrega.
Il trastullamento in latteria prosegue per un po’, poi si passa al bbj con degustazione delle palline … non mi sembra di ricordare nulla di memorabile allora decido per un 69 per lei ancora senza gomma.
Mi rompo dopo poco e cambio. Io in piedi sul letto le penetro la bocca con lei seduta in ginocchio.
Amalia rimane ferma mentre io vado avanti ed indietro con il mio pirla tenendole ferma la testa con delicatezza.
Ora che il birillo è surriscaldato … lo faccio raffreddare un poco mentre di nuovo mi dedico alle poppe.
Altro breve bj (stavolta gommato) per tornare in temperatura poi arriva l’infilzata sul canale RAI1 by mission con baci ed effusioni su tutto il viso … niente fk, poi a pecora ….. capperi che gran bel culo che vedono i miei occhi ….. volevo perforarlo ma questa volta le finanze non me lo consentono …. sarà per la prossima legge di stabilità

… sto per arrivare …. esco dal suo corpo, mi sdraio, mi tolgo l’involucro per far tornare pelato il mio pirla, lei fa un paio di pompate ancora e finalmente le esplodo in bocca tutto il mio concentrato di vita.
Lei va avanti con in bocca il birillo fino all’ultimo senza frenesia di sputare …. che bello …. proprio bello.
Piccolo riposo post-trombata per entrambi, riflessioni varie sulla vita e sull’universo sdraiati sul letto, pulizia del corpo ed igiene orale, rivestizione e via.
Niente da dire …. è un bel sogno …. peccato che finisca dopo un’ora scarsa quando ci scambiamo i baci dell’arrivederci a presto.
Amalia non partecipa molto al gioco .... probabilmente perchè siamo diventati "amichetti" da neanche un'ora .... ma a me ha lasciato fare tutto quello che avevo in mente.
Chiesto anche se faceva l'ingoio mi ha detto .... sì basta pagare ... non ho osato chiedere l'esborso primo perchè non particolarmente interessato, secondo non volevo farmelo smosciare all'istante.
Fine del sogno.
…. a proposito con 3VU-5 in meno nelle tasche.
Ciao a tùcc.
PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore