Un'ora alla grande con 2 shot,per un ultrasessantenne eccezionale,personalmente la definisco bella coinvolgente e soprattutto molto brava in tutto.
Telefono al mattino ho difficoltà a farmi confermare l'appuntamento per il pomeriggio,poi saprò che risponde una sua amica un po'scostante.
Arrivo puntuale e mi fa salire subito.Veramente bella di corpo,viso un po' spigoloso ma a me è piaciuto.Giro in bagno e poi sul letto a baciarci e sdrusciarci,lei finge benissimo sembra la tua fidanzata un po' porca.
Lentamente scivola verso il basso e comincia un bbj dapprima delicato e poi sempre più profondo con leccate di palle e carezze.La lascio fare per 10/12 minuti e poi la giro a 69 non si lascia digitalizzare ma è talmente brava che non ne ho sentito la mancanza.Ho rischiato un crampo alla mascella tanto la mangiavo.Incappucciamento e la faccio salire sopra di me,mi ha scopato come una forza della natura,alternava ottimi movimenti del bacino,con su e giù puntandosi sulle gambe,ho resistito 8/10 minuti.
Giro in bagno per ambedue,mi chiede se voglio un massaggio,ottima idea per rilassarmi e recuperare, ma non sa massaggiare,ma chi sene frega. dopo 5 minuti comincia a massaggiarmi le palle con la lingua,e poi lentamente a salire fino a riprenderlo in bocca,mi ha succhiato e leccato per venti minuti,senza mai usare le mani se non per leggere carezze ai gioielli.solo alla fine le ho detto io di usare le mani per farmi godere.Sono rimasto almeno 5 minuti sdraiato per riprendermi.
Danno 3 vu + 30 70 minuti di cui 60 alla grande,sul comodino c'è un orologio.
Le foto sono sue magari appena patinate,al tatto si sentono delle cicatrici sotto le tette e si sentono le protesi sul fianco del seno,ma i capezzoli sono favolosi.
Appartamento e bagno ok,mai sentito un telefonino e lei è sempre stata gentile non mi ha mai messo fretta,obolo dato alla fine,l' ho apprezzato
Normalmente non torno mai ma questa volta penso proprio di fare un'eccezione
DI troppa gnocca non è mai morto nessuno