Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in basso
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
continua la saga in f1.
nel 2014 ci saranno cambiamenti tecnici rilevantissimi:

1. le ferrari non verranno + costruite a maranello ma a belo horizonte e avranno le fattezze della duna made in brazil. in galleria del vento (si proprio Q-uella) sembra ke performi meglio
2. pirelli lascerà la f1 e le makkine correranno direttamente sui cerki. pare ke lo spettacolo sarà meglio garantito (ecclestone docet)
3. stefano e luca-luca verranno prestati in coppia come commentatori di sky (pare ke a "ruota libera" facciano divertire di +)

se ci saranno aggiornamenti il buon maQu vi metterà al corrente
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
manzocriminale
KING (3120 post)
K+ 689 | K- 286
E anche in Corea.......  una pena 
Nel dubbio.... Scopala
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
manzocriminale:

E anche in Corea.......  una pena 
forse i commissari pensavano al trattore rosso-rampante quando hanno fatto entrare la jeep in pista
ma poi non sono dello stesso gruppo?! :
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
manzocriminale
KING (3120 post)
K+ 689 | K- 286
maku:

manzocriminale:

E anche in Corea.......  una pena 
forse i commissari pensavano al trattore rosso-rampante quando hanno fatto entrare la jeep in pista
ma poi non sono dello stesso gruppo?! :
Esatto.... a me poi sembrava anche più veloce
Nel dubbio.... Scopala
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
A parte il fatto della prestazione Ferrari che secondo me hanno sbagliato assetto per entrambe le monoposto, è stato "bello" vedere una scampagnata di una Jeep al posto della SC, una grigliata di Red Bull (sempre quella sbagliata, sarà un caso), ma vedere un Raikkonen artigliare di forza un secondo posto scatenando i commenti dell'ingegnere di pista di Grojean e la successiva replica di Boullier che mette a tacere i bollenti spiriti, vedere un Hulkemberg che tiene dietro Hamilton ( se avesse avuto un trampolino lo avrebbe saltato volentieri), Un Rosberg che misura l'asfalto con il muso ( preoccupante quel cedimento) risvegliano un po' una gara su una pista che fa letteralmente cagare... Non si possono avere divari di 3 secondi al giro e uno, solo uno, ha la macchina che va sui binari, non c'è storia purtroppo
Granvisir1
Full Member (30 post)
K+ 98 | K- 46
dico la mia il problema è che la red bull ha un genio come adrian newey e la ferrari no. come dice avenger non c è storia c è un divario netto tra la red bull e altre.
c è giusto un po di lotta nelle prove per la pole position in cui la mercedes da filo da torcere.
manzocriminale
KING (3120 post)
K+ 689 | K- 286
Granvisir1:

dico la mia il problema è che la red bull ha un genio come adrian newey e la ferrari no.
Come sarebbe a dire NO...... l'ha detto pure Alonso che in Ferrari sono tutti Geni


Nel dubbio.... Scopala
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
manzocriminale:

Granvisir1:

dico la mia il problema è che la red bull ha un genio come adrian newey e la ferrari no.
Come sarebbe a dire NO...... l'ha detto pure Alonso che in Ferrari sono tutti Geni


RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
non so, ma la sensazione netta è ke davvero debbano cambiare il top management del reparto corse.
non sono certo ke se cambiano i tecnici risolvono i problemi.
mi pare la stessa situazione di 20 anni fa quando presero barnard (il tecnico n.1 all'epoca - quando le mclaren-coca cola vincevano com le rbr oggi). fecero anke un nuovo impianto in gb ma i risultati languivano.
erano senza direzione e senza bussola = day by day come oggi

forse l'anno prossimo la situazione cambia coi nuovi regolamenti?! non credo... tre secondi a giro si recuperano in un lustro
forse.....


però spero sempre di sbagliare :
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Due considerazioni :
1. Lui ha detto geni col suo parlate spagnolo ed i media ita ci hanno fattp sopra una polemica ridicola
2. Schumi ha perso x 4 ammi di fila prima di fare uns cinquina di titolo di fila. Aspettiamo il prox amno con i turbo!
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
maku:

non so, ma la sensazione netta è ke davvero debbano cambiare il top management del reparto corse.
non sono certo ke se cambiano i tecnici risolvono i problemi.
mi pare la stessa situazione di 20 anni fa quando presero barnard (il tecnico n.1 all'epoca - quando le mclaren-coca cola vincevano com le rbr oggi). fecero anke un nuovo impianto in gb ma i risultati languivano.
erano senza direzione e senza bussola = day by day come oggi

forse l'anno prossimo la situazione cambia coi nuovi regolamenti?! non credo... tre secondi a giro si recuperano in un lustro
forse.....


però spero sempre di sbagliare :
La formula 1 moderna è diventata più terreno per aereodinamici che di motoristi, con le nuove regole ci saranno alcuni piccoli spazi di intervento sulle centraline (fornitore unico delegato dalla FIA) dove chiaramente ci sarà uno stretto controllo; sui motori V6 turbo stanno un po' tutti combattendo sull'affidabilità e soprattutto sui consumi quindi non aspettiamoci grossi stravolgimenti in termini motoristici ( se non quello del rumore, fanno un casino pazzesco).
Sul fronte aereodinamico invece le soluzioni pullulano e su questo Newey ha sempre una marcia in più; oggi la differenza sostanziale tra la Red Bull e le altre squadre è la velocità con cui Vettel (soprattutto) riesce a portare in temperatura le gomme in meno di un giro, quando altri impiegano 2 o 3 giri e non riescono ad avere l'efficienza al 100%, Ferrari su questo è molto deficitaria nonostante abbia giocato due anni fa una carta che avrebbe dovuto risolvere questo problema ( la sospensione Pullrod all'anteriore, una sfida non da poco visto la complessità della soluzione) ma ancor oggi non ne hanno totalmente tratto dei reali vantaggi.
Poi c'è il controverso capitolo dei gas di scarico dove anche in questo caso Red Bull ha una soluzione che permette ad entrambi i piloti di aprire gas prima degli altri in uscita dalle curve e questo si traduce in notevoli guadagni nel tempo sul giro ( pochi decimi ad ogni cambio di direzione fanno il tempone), tanto è vero che qualche fenomeno ha insinuato che la Red Bull avesse un controllo di trazione (cosa peraltro falsa), il video è l'emblema di come riescono ad ottenere maggior trazione; quindi messi insieme tutti questi valori in campo è evidente il predominio

https://www.youtube.com/wat…

E' curioso il rumore del motore il rilascio che altre monoposto non hanno assolutamente, richiama un po' il rumore che faceva quando erano legali gli scarichi soffiati ( era una soluzione che in rilascio veniva pompata benzina degli scarichi, le temperature di essi facevano il resto bruciando la benzina e "soffiando" sul diffusore aumentando così il carico aereodinamico e permettendo di poter aprire gas prima)
In definitiva si lotta sulle appendici, sui deviatori, sulle alette, sui nolder e Newey ha la capacità di saperli posizionare in maniera efficace, non ha mai sbagliato un colpo
« 1 2 3 4
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI