Salve colleghi esimi,
oggi pensavo al corteggiamento che sto attuando e facevo un pò di calcoli meschini, materiali e non....
telefonate, cene, regali, tempo, concetrazione mentale etc etc...alla fine senza ancora ottenere nulla mi son partite un bel pò di queste cose.
Forse non è del tutto sbagliato il concetto per cui la pay alla fine costa meno in tutti i sensi.
Ma perchè ste fanciulle se la tirano che nemmeno un caterpillar?
Che ne pensate ?
se è solo per scopare ti costa meno, ma provare qualcosa e vedere il mondo sparire intorno non ha prezzo.. ma dubito ti sia capitato, posso solo augurartelo per il futuro.
Einaudi diceva sempre "conoscere per deliberare" e mi pare che tu non conosca bene questo sommo metodo delibativo, senza offesa.
Non puoi aver dubbi "suggestivi" circa qualcosa che non conosci affatto, questo mi pare evidente.
Le mie esperienze sentimentali le ho avute non preoccuparti , con sensazioni appaganti che non identifico con quelle da te descritte come impagabil con un certo linguaggio perchè cum duo faciunt idem non est idem^^
Semplicemente al momento va bene così, eticamente non mi sento sminuito ne deprivato di qualcosa anche col solo sesso che ad ogni modo non prescinde da un minimo di affetto.
Poi quando ricapiterà qualcosa di più coinvolgente ne sarò ben lieto, ma io sono un tipo moooolto esigente dal punto di vista del cervellino e ciò rende l'incontro da colpo di fulmine estremamente difficile. Se cerco una compagna che abbia interessi simili ai miei, sinceri e non per adulazione, ecco che mi trovo di fronte poche opportunità.....tutto qui. Allora meglio la bellezza fisica e il sesso senza complicazioni nel frattempo, poi sperem..
