Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
pippacchione
Full Member (32 post)
K+ 7 | K- 7
E' capitato e non me l'aspettavo proprio anzi...un'eminenza grigia del panorama romano , nota e consacrata loft la quale lei per prima tiene all'altrui pulizia, stupendosi di certe abitudini di noi maschietti ma ....., e' cascata anche lei ! Sentivo un odore forte ed acre di pesce avvolto nel giornale, sgradevole, forse un'infezione o un tampone usato male durante il ciclo non saprei ....io ho fatto finta di niente e lei anche figuriamoci , comunque non e' stato il solo cattivo odore , anche con altre, aglio cipolla eccetera...insomma un bel campionario di odori , non so perché' ma mi è' venuto in mente il libro delle puzze di Girolamo Stilton , un best seller di qualche anno fa ....ma questa e' un'altra storia, anzi e' proprio un 'altro topic!
cunny77
Hero Member (839 post)
K+ 230 | K- 435
Beh, magari dopo una serata in discoteca non deve per forza essere un fiorellino la patatina sudata.
Io le avrei proposta una doccia insieme

A me una volta è capitato con una otr, circa una decina di anni fa, che nello stantuffare si sentiva un odore fortissimo e acido, acre.
Lei era a posto, alito di fragola, corpo bello morbido che si faceva palpare bene tutta, ma nel momento dell'avanti e indrè, uscivano proprio delle vampate puzzolenti.
fatto sta che trattenedo un po' il respiero e tirndo giù i finestrini, riuscii nell'impresa di venirle nel gommino.
Solo che nel momento di riassettarmi e togliere il cappuccio, questo odore si fece più potente e nauseante.
Non riuscii a trattenere una smorfia di disgusto; lei mi guardò ma non disse nulla, forse ormai era abituata.
Fu la prima e ultima volta che andai con lei, con grande dispiacere in quanto figona.
Non so cosa potesse essere, sembrava un problema di PH o forse magari aveva qualche infezione. Per fortuna che non andai di lingua.
Sempre Duro
Jr. Member (179 post)
K+ 23 | K- 40
Cari colleghi,

vi racconto questa mia piccola esperienza per vedere se anche qualcuno di voi ha mai avuto la stessa "disavventura".
Correva l'anno 2002,io e un mio amico andammo in ferie in croazia, precisamente a Porec, con l'intento (come al solito) di pucciare il biscottino.
Dopo una serie di serate da due di picche,incappiamo in due russe, non fighissime ma neanche male,le classiche da chiavata marinaresca da raccontare agli amici e stop.
Va bè, arrivo al dunque : per magia riusciamo a rimorchiarle in discoteca abbastanza facilmente (grande botta di culo). Ci stanno immediatamente e lo fanno capire alla grande. la mi asi chiamava Alina o Alena sai il cazzo, ci sbattiamo sul divanetto del locale e iniziamo megaslinguate condite con le mie dita prese in bocca da lei e mimando una pompa!! Ragazzi in questo le russe insegnano : il bello che pure la tipa del mio amico faceva le stesse cose !! A San Pietroburgo ci sarà una scuola apposita. Piccola nota negativa : il suo alito non era freschissimo.....va bè, avevo il cazzo troppo duro per congedare cosi la donzella.
Le portiamo a casa,immaginate voi il mio uccello stava scoppiando. Io in una stanza e il mio amico in un altra. No orgia, peccato.
Iniziamo a sbatterci un po sul letto e poi parte con un pompino meraviglioso, fatto ad arte e ingoiando tutto leccandosi i baffi. Vi giuro, mai più trovata cosi brava a spompinare. Tanto che dopo 10 minuti, ne volevo un altro, ma lei però voleva essere chiavata. Io le dico che volevo leccarle la patata..........Ragazzi, mi sbatte in faccia la passera e ................odore di pesce, mai sentito prima proveniente da una figa!!!! Aiuto, non sapevo che fare. Le ho dato una leccatina veloce per non farla sentire in imbarazzo ,ma a momenti vomitavo. A quel punto la accontento, mi infili il gommino me la chiavo. Tanti saluti, il giorno dopo continuava a chiamarmi al cell ma non ho mai risposto.
Avventura finita. Ogni tanto la ricordo, pompino eccezionale ma patata (con un po di pelo) al sapore di mare !!!!
« 1 2
Moscarossa