Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Introverso
Jr. Member (179 post)
K+ 29 | K- 6
Ciao Glauco, condivido il senso delle parole di fagaras, molto dirette ma sensate. Mettiti nei panni dell girl poi, sa che sei un puttaniere, un soggetto (non tu in particolare), per definizione, poco affidabile nel rapporto personale (altrimenti che puttanieri saremmo?).

Prende da te quello che le puoi dare ma senza rischiare, come darle torto. Tu dici che il suo boy la tratta male, la considera poco ecc ..., io però non penso che l'abbia conquistata a suon di botte, è che l'unione (matrimonio o di fatto) alla lunga uccide l'amore, forse pensa che sostituendo te con il suo lui alla lunga diventerai come lui, con la quasi certezza che tu la tradirai.
Anche tu poi prendi solo il meglio di lei, magari se ci dovessi convivere vedresti anche aspetti decisamente meno positivi e i problemi che ci sono inevitabilmente in ogni rapporto e che ora si smazza solo il suo lui.

A volte il nostro sogno è solo il nostro sogno e non quello degli altri. Questo vale per le donne e per gli uomini. Se mi guardo alle spalle ricordo ottime ragazze, con molte qualità e interessate al sottoscritto, il quale apprezzava il loro interesse e la loro amicizia ma puntava altre ragazze (spesso senza successo), meno gentili e con meno qualità ma che mi prendevano parecchio (a volte è questione di pelle).

Ciao
I
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Ora esulo dal mondo OTR/PAY, dove ho avuto belle esperienze, ma serene,...coinvolgenti, ma pragmatiche...dove non ci si illude, per principio e per rispetto di noi e di lei.
Avere soddisfazione di letto ed essere un amico importante può dare soddisfazione ad entrambi, ma non si può pensare di essere per loro fondamentali.
Scrivi che hai bisogno di sentirti cercato, desiderato e utile...
Nelle storie comuni, quando sei sempre presente, protettivo, disponibile, rassicurante...sei quello che le donne vogliono, e magari non si rendono nemmeno pienamente conto di quanto tu possa essere fondamentale nella loro vita...la figura che rappresenti loro molte lo comprendono solo quando tu NON CI SEI PIU'.
Il banale in amor vince chi fugge, in fondo è vero, se si tratta veramente d'amore.
Se hai riempito dei loro vuoti, dei loro desideri, le alchimie che si sono generate, molte se ne rendono conto solo quando tu non ci sei più.
Io molto presente e disponibile, sempre, quando ho deciso di passare ad altro mi è capitato di venire ricercato...e qui si sprecano i "ho capito che ti amo", i "non posso vivere senza di te"...i "mi mancano questo e quest'altro"...ognuna avrà le sue motivazioni per dirti che per lei saresti ancora fondamentale e che sono state stupide a non capirlo quando c'eri, quando eri al loro fianco, quando le davi la sicurezza di cui non si rendevano conto...
A volte te ne allontani perché non sopporti essere una abitudine, altre perché non sopporti i tira e molla, altre perché nel frattempo il tuo cuore è volato altrove...Ti elenco così i casi della mia vita.
So di non essere un ambìto trofeo di caccia, ma altrettanto so di rivestire un ruolo fondamentale per la mia donna, e che il suo "non potrei vivere senza di te" è la realizzazione nella sua mente di vedermi come quello che occupa tutti gli spazi del suo cuore, della sua mente, della sua vita, e perché no...del suo futuro.
E' difficile e a volte crudele verso i nostri sentimenti uscire dall'orbita di chi si ama, ma se sei consapevole di cosa sei, di cosa rappresenti per lei a volte è l'unico modo di avere le conferme che cerchi...beh...se poi invece non sentirà la necessità di ritrovarti, forse ci siamo sbagliati ed allora meglio così, che vivere una storia per cui non vieni valutato per quello che sai di essere, o rappresentare altro dai reali desideri di lei.
Le donne non è vero che amano gli stronzi; amano quelle cose che certi uomini sanno loro donare, e che non hanno difficoltà a negargliele, per cui le donne sentono il desiderio di riaverle, di ricercarle, di rincorrerle. (e noi nel nostro piccolo spesso non siamo così diversi...).
Ovvio che queste sono considerazioni generali, ma frutto di esperienze personali.
Avere la coscienza del proprio io ti deve aiutare a comprendere il tuo ruolo.
Credo che l'intervento di PM150 avesse l'intenzione di farti porre la domanda a te stesso in questo senso.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Senza dubbio frustrato per non potere raccogliere il tutto,perché l'esperienza solo di letto per quanto appagante non mi basta più,perché anch'io ho bisogno di sentirmi cercato,desiderato e utile per qualche donna,dopo le tante delusioni di quest'anno che mi hanno abbassato l'autostima.Ho in mente di fare tante cose con lei e glielo dico sempre,solo che fintanto che ci sarà questo qua,i progetti resteranno solo una chimera
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
TOTTIÑO:

Glauco C:

No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
Sei mai stato sposato oppure hai mai avuto una lunga convivenza more uxorio
(...)
Seppur lungi dal dire che la tua lei sia come me...spesso è difficile lasciare ciò che è noto e rassicurante, anche se non straordinario...per finire nell'ignoto e nell'imponderabile
Tottinho forse ha descritto il quadro corretto.
E quindi può darsi che la sua situazione attuale le dia una certa stabilità, lei non senta l'urgenza di un taglio netto, non abbia il coraggio di un salto "nell'ignoto e nell'imponderabile".
Ma se tu sei la parte mancante del suo lui, potresti (o rischi ?) di riuscire a diventarle amica e riempire quei vuoti...ma sarai capace di ricoprire il ruolo?
Sarai capace di capire e prendere atto che lei comunque non sarà "completamente tua", e vivere la situazione serenamente ? 
Oppure le gioie vissute, condivise in quei momenti, non ripagheranno della rabbia appena fuori dalla sua porta ? 
Sarai quello che riesce a prendersi la parte prelibata che l'altro non sa cogliere, o sarai quello che sarà frustrato dal non poter raccogliere il tutto ?
Sei tu che devi capire quale ruolo ti si prospetta, se ti è congeniale, e se lo desideri così.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Va beh scusa,ma per personale intendevo un commento che hai fatto prima e che mi sembrava abbastanza offensivo nei miei confronti.Comunque,credo abbia detto bene il collega prima,in quella telefonata fatta prima di partire per le vacanze,mi ha visto troppo coinvolto e ha voluto proteggermi da delusioni o per mettere dei paletti.Purtroppo,forse ho sbagliato e son qui a mordermi le mani e non mi chiamerà più.Come sono?Dolce e romantico,ma anche un po geloso,le chiedo spesso di quello li e mi da fastidio che lui esca con lei.Devo dire che per ora non mi da fastidio che lei scopi con altri,ma credo che crescendo l'intimità,le confidenze e le intese,piano a piano succederà anche quello.Si comincia a pensare che quel determinato cliente le possa fare male,poi a dar fastidio che la tocchi e pian piano ci si innamora.
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Glauco C:

Sei tu che ne fai una questione personale con le tue boiate,non portando nessun riscontro oggettivo che possa servire al topic
ovvio che è personale, si sta parlando di te
Sei tu che vuoi capire che problema hai e perché non sceglie te
Ti dici dolce romantico........ ma noisoso? Lo sei? O sei brillante avvincente coinvolgente?

Boh! Come vuoi lascio perdere
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Sei tu che ne fai una questione personale con le tue boiate,non portando nessun riscontro oggettivo che possa servire al topic
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Glauco C:

Parla per te
allora non chiedere
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Parla per te
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Glauco C:

No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
basta leggerti sul forum per capirla

Scusa la schiettezza ma credo che tu non ti sia mai fatto un esame di coscienza oggettivo
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Ed in quanto i Toscani sono stronzi fino al midollo, non posso che attaccare anche questa, "per averti - farei di tutto - tranne perdere la stima di me stesso"
.
http://www.youtube.com/watc…
.
Girasoli a testa in giù
avviliti come me
come posso immaginare
tutta la vita senza te
per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore

si per averti - per averti
farei di tutto
ma rinuncio con dolore
si per averti - farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio
senza amore.

Tu due cuori non li hai
e a me non basta la metà
se tu scegliere non sai
scelgo io che male fa...

Ma senza voglia
e senza futuro
vado incontro tutto solo a un cielo nero.

Io non mi vendo
ma sto morendo
morsicato da un serpente e senza siero
disperato ma però un uomo vero.

Si per averti farei di tutto
ma non voglio avere un animo più brutto
si per averti farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso

per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore

si per averti - per averti
farei di tutto
ma rinuncio con dolore
si per averti - farei di tutto
ma non ti voglio, non ti voglio
senza amore.
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non e' possibile
io lo vorrei, ma poi mi viene voglia di piangere
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e' possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
basta sorridere
No no non piangere
ma come faccio io a non piangere
Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria, normalissima
vicina e irraggiungibile, inafferrabile, incomprensibile
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e' possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
sarebbe inutile
Mai mai il tempo passerà
Mai mai il tempo vincerà
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
e' una tortura da vivere
ma stasera non lasciarmi
no stasera non uscire con lui
il nostro amore e' unico, insuperabile, indivisibile
ma amici mai.
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Glauco C...sarò come sarò...ognuno ha i propri modi di reagire, ha i propri must, a me le canzoni hanno scandito i momenti della vita, per significato, o per essere stati sottofondo di momenti che sono come scatti di una foto.
Mi manderai a quel paese...ne hai il tutto il diritto, ma a me viene automatico fare quello che sto facendo, allegare questo:
http://www.youtube.com/watc…
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Non so a volte penso che sarebbe meglio non andarci più,ma quando mi mostro forte con me stesso cosa risolvo?Mi da ancora un minimo di fiducia nel genere femminile,dimenticando per un po'lo schifo che c'è intorno.Con lei sto bene,mi da energia e mi fa sentire giovane ed un minimo desiderato
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
paccobomba:

Ahiaiahai tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà!
Lei ti tiene per il manico (...)
Cerca di sotterrare il portafogli
Scusa ma il 2014 sarà per me all'insegna del cinismo
La sorte ci segna...se io non avessi avuta quella esperienza lì, con quella ragazza, forse le altre mi avrebbero fatto un Q così! 
Fortunatamente per la mia prima esperienza volli, volli, volli...fortissimamente volli quella OTR...e fu una esperienza magnifica per mesi e mesi, dentro e fuori dal letto.
L'ho già raccontata...
Quando mi sono trovato in situazioni critiche, conoscevo già la fine, me le aveva già illustrate tutte (e non solo lei)
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Ahiaiahai tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà!
Lei ti tiene per il manico (...)
Cerca di sotterrare il portafogli
Scusa ma il 2014 sarà per me all'insegna del cinismo
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Glauco C...non ero intervenuto qui, anche perché bastava quanto scritto in
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/innamorarsi-di-una-escort/45/
Dove giacaz ci esprimeva la sua opinione antitetica alla mia.
.
Oggi, in occasione del NONO anniversario della mia prima OTR mi sono presentato ricordando quella ragazza "...una giovanissima OTR, che mi ha introdotto nel migliore dei modi in questo mondo, e mi ha anche istruito sui rischi, di ogni genere; l'ho amata perché mi ha insegnato che in questo mondo amare è rischioso, promettendoci di non amarci, ma si dà e si pretende rispetto."
.
Può darsi ti abbia sentito troppo partecipe ed abbia voluto 'proteggerti' ?
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Hai perfettamente ragione,avevo capito anch'io che la situazione poteva essere questa,perchè solo una donna molto innamorata o con una bassissima autostima,può accettare di stare con uomo che non la ama,perchè una persona degna di questo nome,non tollera che la propria donna si accompagni o scopi con tutti.Dopo due giorni di esaltazione,ho capito che con lei non avrei più combinato niente e me ne sono accorto da quando le ho telefonato prima delle feste.Io avevo voglia di vederla e di stare con lei prima che partisse,ma mi ha detto che aveva appuntamenti e che non era possibile.A parte questo quando le ho telefonato,ero agitato ed emozionato e le ho ribadito di ricordarsi di quell'impegno di rivedersi fuori dal lavoro come mi aveva detto dopo l'ultimo incontro.Non so se per un qualche condizionamento o per la sua natura di donna dell'Est,che al telefono nulla svela,l'ho trovata abbastanza fredda e distaccata,mi ha detto che lei ha già un fidanzato,di stare tranquillo e di fare la mia vita,che certamente non ci sarebbero stati problemi a rivedersi come amici perchè non sta bene da sola.Io ormai non ci credo più,le ho mandato 2 sms di auguri per le feste,ma non ho ricevuto risposta.A parte questo,uscire con una donna,anche solo per un amicizia,sembra diventata una impresa al limite dell'impossibile,almeno che uno non si accontenti di una mediocrità estetica e di valori.Dato che non ho molte conoscenze femminili,potrei provare è vero,con altre pay,ma dubito che una mi possa piacere più di lei
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Ciao, ho pensato a questa tua dichiarazione e mi sono venute in mente un po di cose.

Tu hai riferito che lei stessa ti racconta di quanto questo tipo sia stronzo con lei e di quanto apprezzi, invece, i tuoi modi. Io ti dico che in giro ci sono tantissime persone solide, ma molte altre sono di una fragilità immensa. Qui parlo di persone in generale, non di pay o non pay.

Questa condizione le rende insicure, fragili, con pochissima autostima. Incosciamente sono convinte di non meritare un trattamento alla pari da parte di un ragazzo, pensano che sia già tanto per loro avere qualcuno accanto e paradossalmente si sentono al sicuro quando finiscono nelle mani di personaggi rozzi, autoritari e magari anche spacconi e cafoni. Di solito, guarda caso benestanti, come lei ti ha riferito(o finti benestanti in realtà sfruttatori).

Quando capiranno di essere persone di valore magari inizieranno a non accettare più determinate situazioni di sudditanza psicologica, non accetteranno più di stare insieme a uomini che se ne sbattono altamente se continuano a fare la pay.
Facile dirlo, ma che poi queste situazioni cambino davvero è un'impresa.

Scusami, magari ho scritto una marea di cazzate, ma conosco poco la situazione e sono andato ad intuito

By tapatalk
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Ok grazie
« 1 2 3 4 »
Moscarossa