Sei mai stato sposato oppure hai mai avuto una lunga convivenza more uxorio
No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
Lasciarsi dopo una lunga convivenza è terribile..come morire! Non tutti hanno la forza di sopportare tale sofferenza nella speranza di un possibile idilliaco amore onirico! Soprattutto perché l'Amore muta con il passare del tempo...da passionale a complementare della vita!
Certe dinamiche sono imperscrutabili! Io mi lamento di mia moglie qualche volta?? ...SI!!! Lei si lamenta di me
Quando andavo a pay raccontavo qualche fatto della mia vita o di qualche incazzatira avuta con la mia lei alla pay di turno!?!?! In cerca di comprensione e conforto? SI!!! ...lo avrà fatto anche la mia lei con il suo pay
Ho avuto un paio di amanti nella mia vita, ed una era sposata come me...ricordo che quando la conobbi mi fece capire che le piacevo attraverso una tenera timidezza ogni qualvolta mi ci avvicinavo! Un giorno difronte alla macchina dei caffè, mentre si scherzava con i colleghi, riameremmo soli. Feci una battuta sul matrimonio ...e lei alzò gli occhi al cielo! Che tette ragazzi ( scusate l'ot )!!! Il giorno dopo e quello dopo ancora mi fece capire che la sua storia non era idilliaca...e così bene presto finimmo a fottere in ogni dove è quando!!! Non per questo lei lasciò il marito ed io mia moglie!
Le altre volte che mi si presentò la scelta a fronte di una domanda secca: "scegli me o lei!!!" ...ho sempre scelto di tornare a casa dalla mia lei di sempre!!! Io non sono un sognatore ... Sono abitudinario ...e mi conforta il fatto che certe cose siano immutabili!!! Forse non vivrò mai una storia tipo : uccelli di rovo...o...Casablanca! Ma forse non fa parte del mio destino...anche se adoro fantasticarne!!!!
Seppur lungi dal dire che la tua lei sia come me...spesso è difficile lasciare ciò che è noto e rassicurante, anche se non straordinario...per finire nell'ignoto e nell'imponderabile
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
