Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Glauco C:

No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
Sei mai stato sposato oppure hai mai avuto una lunga convivenza more uxorio
Lasciarsi dopo una lunga convivenza è terribile..come morire! Non tutti hanno la forza di sopportare tale sofferenza nella speranza di un possibile idilliaco amore onirico! Soprattutto perché l'Amore muta con il passare del tempo...da passionale a complementare della vita!
Certe dinamiche sono imperscrutabili! Io mi lamento di mia moglie qualche volta?? ...SI!!! Lei si lamenta di me SI !!!
Quando andavo a pay raccontavo qualche fatto della mia vita o di qualche incazzatira avuta con la mia lei alla pay di turno!?!?! In cerca di comprensione e conforto? SI!!! ...lo avrà fatto anche la mia lei con il suo pay ..spero di NO
Ho avuto un paio di amanti nella mia vita, ed una era sposata come me...ricordo che quando la conobbi mi fece capire che le piacevo attraverso una tenera timidezza ogni qualvolta mi ci avvicinavo! Un giorno difronte alla macchina dei caffè, mentre si scherzava con i colleghi, riameremmo soli. Feci una battuta sul matrimonio ...e lei alzò gli occhi al cielo! Che tette ragazzi ( scusate l'ot )!!! Il giorno dopo e quello dopo ancora mi fece capire che la sua storia non era idilliaca...e così bene presto finimmo a fottere in ogni dove è quando!!! Non per questo lei lasciò il marito ed io mia moglie!
Le altre volte che mi si presentò la scelta a fronte di una domanda secca: "scegli me o lei!!!" ...ho sempre scelto di tornare a casa dalla mia lei di sempre!!! Io non sono un sognatore ... Sono abitudinario ...e mi conforta il fatto che certe cose siano immutabili!!! Forse non vivrò mai una storia tipo : uccelli di rovo...o...Casablanca! Ma forse non fa parte del mio destino...anche se adoro fantasticarne!!!!
Seppur lungi dal dire che la tua lei sia come me...spesso è difficile lasciare ciò che è noto e rassicurante, anche se non straordinario...per finire nell'ignoto e nell'imponderabile
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Potevi chiedere a Babbo Natale si ti accorciava il pisello e ti accresceva il borsello!!!!!

A parte stupide battute per sdrammatizzare, potrebbe essere più che possibile che tu alla pay piaccia!!!! La fai stare bene....la corteggi...la trastulli come lei vuole essere trastullata!!!! Si confida con te sulle sue insoddisfazioni sentimentali come fossi un caro amico ..... Ecco ...questo potrebbe essere l'uovo di Colombo!!!!
Tu sei un perfetto amico di letto! Se una pay si sfoga con te sugli screzi della sua relazione sentimentale ufficiale extralavorativa difficilmente potrai ottenere di più !!! Fai bene ad essere romantico e sensibile!!! E non sempre il denaro fa la differenza!
Certe volte le donne più degli uomini hanno bisogno di essere ascoltate e coccolate! Tu probabilmente gli dai quello che manca nella sua relazione! Tutto qua! Se son rose fioriranno....altrimenti lei rimarrà col suo uomo-stronzo e tu continuerai a fartela come suo miglior amico di letto!
Oppure ho detto solo una marea di caxxate!!!!...con tutti i fondaccini di vino rimasti che mi sono scolato sto un po' rinco
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Spiego brevemente la storia:la mia donna ideale è la mia pay di fiducia:è la classica situazione già descritta più di una volta da più punter:mi piace,sto bene con lei quando son li,il tempo vola,fortissima attrazione,tempi prolungati,confidenze,fantasie,quasi un unione di sangue.Per me è di più che una situazione da fidanzatini,io per lei farei tutto,mi butterei anche nel fuoco.Il problema è che ha un fidanzato con cui vive,che però per fortuna(mia)spesso se ne va via per lavoro.Stufo di questa situazione ed incurante del fatto di immischiarmi nei suoi affari,l'ho messa alle strette,chiedendole di parlarmi bene di quello li,anche perchè qualcosa di lui sapevo già,tipo che è un suo ex cliente,che lei si è innamorata di lui,ecc.La sento sempre lamentarsi di questo qua,che non è innamorato di lei,che se ne va sovente in giro per lavoro,che avrà altre,non è tanto dotato,non ha fantasia,che quando scopano non si abbracciano neanche ecc,a volte litigano,eppure continua a starci insieme.Le ho detto brutalmente che lui probabilmente starà con lei per spassarsela con i suoi soldi,ma ha negato decisamente dicendo che lui è già pieno di soldi.Io quando son con lei la tratto con una delicatezza e una dolcezza infinita,le faccio tanti complimenti,la riempio di baci e di coccole e lei sembra davvero contenta ed appagata fisicamente e come donna,insomma credo di essere un tenero amante.L'ultima volta che ci siamo visti,quando le ho fatto un regalino natalizio,gli occhi le brillavano per la contentezza ed era eccitata come una bambina.Senza che le dicessi niente,presa dall'entusiasmo mi ha detto che ci saremmo potuti vedere fuori dal lavoro,dopo le feste,ma io dopo un giorno di esaltazione,non ci credo più che si ricordi di questa cosa ed il mio cuore piange al solo pensiero di quello che poteva essere e che la mia sensazione dice che non ci sarà.La faccenda è che anche ammettendo le sue verità,non riesco a darmi una spiegazione di come possa stare con un tipo del genere se non per il solito discorso che sia la classica donna a cui piace il solito uomo stronzo che fa soffrire e al quale lei piace farsi maltrattare.Viene dalla Romania e li si sa come gli uomini trattano le donne e se cresci con la cultura dell'uomo vero,uomo cattivo,te la porti dietro per sempre.Tutta questa storia,per esprimere un po un amarezza generale,dove l'uomo dolce e romantico,ormai non interessa più e vanno bene solo gli stronzi ed i bugiardi,meglio se con il portafoglio pieno.Trovare un altra poi sarebbe di sicuro un ripiego,dato che non troverei mai più una così,perchè oltretutto è amante del sesso come poche.Insomma,io voglio lei
« 1 2 3 4
Rosaescort