bestione:
Caro Glauco, concordo quando dici che consideri una ragazza pay alla pari di una no pay. L'amore non è raziocinio e forse proprio per questo e' così bello, ma anche portatore di sofferenze.
La tua situazione e' complicata ed interessante dal punto di vista dei comportamenti. La commento senza conoscere precisamente i fatti. Dunque tu vorresti approfondire, la inviti fuori per avere la possibilità di conoscerla meglio, lei resiste, ma ogni tanto tentenna. Il punto sta tutto nei suoi rifiuti. Di solito se c'è un interesse, una simpatia o altro un invito si accetta sia che la ragazza sia pay o che sia free. Quindi a mio parere devi fare attenzione su questo aspetto. Anche io alcune volte invito per un caffè o un saluto veloce amiche pay o non pay. Il tempo ce l'hanno tutte, e' solo una questione di volontà, quindi se rifiutano, per come la vedo io, vuol dire che sono graditi i miei vu e non io e difficilmente mi rivedono anche come cliente, anche perché per me è fondamentale andare solo dove sono ben accetto.
Nel tuo caso i suoi dubbi potrebbero derivare dalla presenza del fidanzato, ma questo lo sapete solo voi. Ancora in bocca a lupo!
Non saprei bene come inquadrare questa situazione,so che come é successo a tanti con altre giá dalla prima volta che ci sono stato ho cominciato a trovarmi bene.Comportamenti naturali,disponibilità a fare ogni tipo di pratica,tempi prolungati,compagnia offerta per un the o una bevanda il tutto in un clima di rilassatezza e con disponibilità di ascolto,non mi ha mai chiesto i soldi prima,neanche la prima volta.Insomma,analizzando freddamente la situazione se io fossi stato solo uno che andava per una svuotata,ci sarebbe stata una ottima qualitá-prezzo.Pur con tutta la sua bravura e abilità però all'inizio puntava troppo a fare subito pratiche sessuali senza troppa condivisione e doveva essere un po frenata.Anche il social time all'inizio riguardava fatti di cronaca o comunque fatti non troppo personali,tipo che le sarebbe piaciuto avere una bella casa in campagna con i fiori ecc,insomma cose così,poi a volte era un po'restia a baciare o spostava la bocca,sembrava un po distratta e chiudeva gli occhi durante il sesso.Poi con il passare delle volte,mi chiedeva se ero stato con altre e se non mi vedeva per un po mi diceva che temeva di non vedermi più perché pensava fossi andato con qualcuna più giovane.La rassicuravo a fatica sperando che capisse dai miei sguardi e dalle mie carezze che per me lei era diversa dalle altre,ma continuava a pensare che non dovevo farmene una colpa se sentivo la voglia di andare con altre perché agli uomini piace cambiare.Intanto cresceva l'intesa e sono riuscito a guadagnare un po la sua fiducia ed il sesso per lei non era più una cosa subita,ma condivisa,ha cominciato a spostare sempre di più i discorsi dal social time per parlare solo di fatti di sesso ed anch'io ovviamente.Un giorno sono andato da lei e l'ho trovata un po strana,quando l'ho baciata la bocca puzzava un po di alcol,mi fissava con gli occhi sbarrati e mi ha fatto una gran pena.Non le ho detto niente,ma temendo che soffrisse per via del suo fidanzato,le ho chiesto come andava e mi ha detto che secondo lei non era innamorato e che aveva altre.Ogni volta che vado lì mi dice che sono dolce,sono delicato,che faccio bene l'amore,che se sono così potrei avere qualunque donna,però continua a stare con quello li che sará sicuramente un mediocre in tutto.Le ultime volte,poi a differenza di prima ha cominciato lei a propormi pratiche sessuali e fantasie.Le dico sempre che avrei in mente di fare tante cose con lei sessuali e non è lei é molto contenta di questo.Insomma,l'ultima volta sono stato 3 ore a letto con lei,il tempo é volato e non ho tirato fuori che il solito VU.Non so cosa scatti in una donna o in una pay ma per me é fortissima attrazione a rischio di infatuazione o innamoramento e se non avesse sto tipo mi piacerebbe cominciare una relazione importante.Scusate lo sfogo e il lunghissimo post,ma in certi momenti,scrivendo ho trattenuto a stento le lacrime