Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
TOTTIÑO:

Glauco C:

No,hai detto cose giuste,ma il quesito di fondo rimane,perchè sta con quello li e non con me?
Sei mai stato sposato oppure hai mai avuto una lunga convivenza more uxorio
(...)
Seppur lungi dal dire che la tua lei sia come me...spesso è difficile lasciare ciò che è noto e rassicurante, anche se non straordinario...per finire nell'ignoto e nell'imponderabile
Tottinho forse ha descritto il quadro corretto.
E quindi può darsi che la sua situazione attuale le dia una certa stabilità, lei non senta l'urgenza di un taglio netto, non abbia il coraggio di un salto "nell'ignoto e nell'imponderabile".
Ma se tu sei la parte mancante del suo lui, potresti (o rischi ?) di riuscire a diventarle amica e riempire quei vuoti...ma sarai capace di ricoprire il ruolo?
Sarai capace di capire e prendere atto che lei comunque non sarà "completamente tua", e vivere la situazione serenamente ? 
Oppure le gioie vissute, condivise in quei momenti, non ripagheranno della rabbia appena fuori dalla sua porta ? 
Sarai quello che riesce a prendersi la parte prelibata che l'altro non sa cogliere, o sarai quello che sarà frustrato dal non poter raccogliere il tutto ?
Sei tu che devi capire quale ruolo ti si prospetta, se ti è congeniale, e se lo desideri così.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Senza dubbio frustrato per non potere raccogliere il tutto,perché l'esperienza solo di letto per quanto appagante non mi basta più,perché anch'io ho bisogno di sentirmi cercato,desiderato e utile per qualche donna,dopo le tante delusioni di quest'anno che mi hanno abbassato l'autostima.Ho in mente di fare tante cose con lei e glielo dico sempre,solo che fintanto che ci sarà questo qua,i progetti resteranno solo una chimera
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Ora esulo dal mondo OTR/PAY, dove ho avuto belle esperienze, ma serene,...coinvolgenti, ma pragmatiche...dove non ci si illude, per principio e per rispetto di noi e di lei.
Avere soddisfazione di letto ed essere un amico importante può dare soddisfazione ad entrambi, ma non si può pensare di essere per loro fondamentali.
Scrivi che hai bisogno di sentirti cercato, desiderato e utile...
Nelle storie comuni, quando sei sempre presente, protettivo, disponibile, rassicurante...sei quello che le donne vogliono, e magari non si rendono nemmeno pienamente conto di quanto tu possa essere fondamentale nella loro vita...la figura che rappresenti loro molte lo comprendono solo quando tu NON CI SEI PIU'.
Il banale in amor vince chi fugge, in fondo è vero, se si tratta veramente d'amore.
Se hai riempito dei loro vuoti, dei loro desideri, le alchimie che si sono generate, molte se ne rendono conto solo quando tu non ci sei più.
Io molto presente e disponibile, sempre, quando ho deciso di passare ad altro mi è capitato di venire ricercato...e qui si sprecano i "ho capito che ti amo", i "non posso vivere senza di te"...i "mi mancano questo e quest'altro"...ognuna avrà le sue motivazioni per dirti che per lei saresti ancora fondamentale e che sono state stupide a non capirlo quando c'eri, quando eri al loro fianco, quando le davi la sicurezza di cui non si rendevano conto...
A volte te ne allontani perché non sopporti essere una abitudine, altre perché non sopporti i tira e molla, altre perché nel frattempo il tuo cuore è volato altrove...Ti elenco così i casi della mia vita.
So di non essere un ambìto trofeo di caccia, ma altrettanto so di rivestire un ruolo fondamentale per la mia donna, e che il suo "non potrei vivere senza di te" è la realizzazione nella sua mente di vedermi come quello che occupa tutti gli spazi del suo cuore, della sua mente, della sua vita, e perché no...del suo futuro.
E' difficile e a volte crudele verso i nostri sentimenti uscire dall'orbita di chi si ama, ma se sei consapevole di cosa sei, di cosa rappresenti per lei a volte è l'unico modo di avere le conferme che cerchi...beh...se poi invece non sentirà la necessità di ritrovarti, forse ci siamo sbagliati ed allora meglio così, che vivere una storia per cui non vieni valutato per quello che sai di essere, o rappresentare altro dai reali desideri di lei.
Le donne non è vero che amano gli stronzi; amano quelle cose che certi uomini sanno loro donare, e che non hanno difficoltà a negargliele, per cui le donne sentono il desiderio di riaverle, di ricercarle, di rincorrerle. (e noi nel nostro piccolo spesso non siamo così diversi...).
Ovvio che queste sono considerazioni generali, ma frutto di esperienze personali.
Avere la coscienza del proprio io ti deve aiutare a comprendere il tuo ruolo.
Credo che l'intervento di PM150 avesse l'intenzione di farti porre la domanda a te stesso in questo senso.
Introverso
Jr. Member (179 post)
K+ 29 | K- 6
Ciao Glauco, condivido il senso delle parole di fagaras, molto dirette ma sensate. Mettiti nei panni dell girl poi, sa che sei un puttaniere, un soggetto (non tu in particolare), per definizione, poco affidabile nel rapporto personale (altrimenti che puttanieri saremmo?).

Prende da te quello che le puoi dare ma senza rischiare, come darle torto. Tu dici che il suo boy la tratta male, la considera poco ecc ..., io però non penso che l'abbia conquistata a suon di botte, è che l'unione (matrimonio o di fatto) alla lunga uccide l'amore, forse pensa che sostituendo te con il suo lui alla lunga diventerai come lui, con la quasi certezza che tu la tradirai.
Anche tu poi prendi solo il meglio di lei, magari se ci dovessi convivere vedresti anche aspetti decisamente meno positivi e i problemi che ci sono inevitabilmente in ogni rapporto e che ora si smazza solo il suo lui.

A volte il nostro sogno è solo il nostro sogno e non quello degli altri. Questo vale per le donne e per gli uomini. Se mi guardo alle spalle ricordo ottime ragazze, con molte qualità e interessate al sottoscritto, il quale apprezzava il loro interesse e la loro amicizia ma puntava altre ragazze (spesso senza successo), meno gentili e con meno qualità ma che mi prendevano parecchio (a volte è questione di pelle).

Ciao
I
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Beh che dire,avete ragione un po'tutti.Credo che se uno vuole iniziare una relazione o una amicizia con una pay,le cose sono ancora più complicate che in un rapporto normale,proprio per la diffidenza di base e le varie dinamiche psicologiche che possono esserci.Cosa dire,la mia storia,in fondo è simile a quella di tanti altri punter che hanno una pay di fiducia o che si sono innamorati.Nel mio caso,la mia fortuna è stata quella di trovare una pay che tra la sua clientela,ha sempre trovato il classico uomo da una botta e via,senza fantasia,nè alcun coinvolgimento.Insomma mi son trovato nel posto giusto al momento giusto!!L'ho sempre trattata bene,con delicatezza,le ho dato affetto,dolcezza,tenerezza e la faccio sentire donna,ma oltre a questo c'è una fortissima attrazione sessuale,mi dice sempre che ho tanta fantasia e sto tirando fuori poco per volta il meglio di sè perchè è una amante del sesso a 360 gradi
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
Capisco il tu ostato emozionale caro Glauco .. ed anche la tua gelosia nei confronti del di lei LUI....ma ti risponderò con un piccolo stralcio del mio scritto preferito.....

.....Se ciascun l'interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero pietà!

Lascia stare ... è andata come doveva andare! pensaci bene e lo capirai da te!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Io considero un rapporto con una pay,un po come le relazioni normali,dove quando ci si conosce bisogna mettere un mattone dopo l'altro fatto di confidenze,fiducia,amicizia,intesa,ma anche chiarezza ed onestà.Indubbiamente,da quando mi son lasciato questa estate con la donna che avevo,la mia pay è andata a colmare ancora di più il vuoto che avevo prima,oltretutto la cosa è aggravata anche dalla mancanza di non pay che mi possano un minimo interessare.All'inizio,quando ancora non mi ero lasciato,e l'ho conosciuta era solo una storia di letto appagante,anche se già allora mi piaceva molto e facevo pressione per vederci fuori dal lavoro.All'inizio lei era possibilista o alternava risposte un po'categoriche,tipo non posso darti di più,posso vederti solo per scopare,del resto sai che ho il ragazzo e non posso ecc.Questa alternanza di comportamenti non so se dipendesse da come andava con il fidanzato o meno.Quello che so è che ogni volta che la vedo va sempre meglio,aumenta la confidenza i tempi son sempre più lunghi e ad esempio l'ultima volta non vedeva l'ora di stare con me!!Non so se sia normale o meno,ma quando sto a letto abbracciato con lei è talmente bello che mollerei tutto e scapperei con lei da qualche parte e glielo dico sempre.Le dico sempre che cerco di trattenermi un po per non innamorarmi.In un topic precedente,quando raccontavo della fine della mia relazione e sul fatto che l'amore è fatto di sensazioni,ebbene con questa il mio cuore sente che è la persona giusta,tutto questo però va a scontrarsi con le difficoltà del fatto che sia una pay e con la razionalità.Adesso ritornerà la prossima settimana,ma se non mi chiamerà per vederci fuori,ammetto che mi calerebbe un po'l'interesse.Oltretutto,c'è anche il discorso economico,il lavoro c'è sempre meno,i soldi pure ed ho paura di trovarla un po distaccata dopo 20 giorni trascorsi con quello li.Perchè se loro,hanno le loro ragioni,anche noi abbiamo le nostre
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
ah caro amico glauco..come ti capisco...a me successe una cosa simile,ma non con una pay,ma con ragazza normale..
il problema di queste donne e' che sono fragili,e amano stare con persone anche rozze,stronze,ma basta gli diano sicurezza economica...io mi innamorai di una ragazza appunto ma poi scelse si stare con un carabiniere e io me la presi in quel posto nonostante ci misi il cuore e mi proposi diverse volte ma nulla..alcune donne guardano solo il discorso di sistemarsi a tutti i costi..ogni volta che la vedo adesso in giro con suo boy(stronzo)e addirittura ci ha fatto un figlio ci sto male..quando la vedo...mi ricorda sempre l amarezza di aver scelto lui e non me...e mi chiedo sempre xke ma cosi e' la vita aime'
giorgiao
Full Member (55 post)
K+ 52 | K- 4
Caro Glauco, fai una piccola prova pratica.

Mi sembra di avere capito che la tipa che ti intriga tornerà tra poco. Prova un pò a non cercarla tu per primo e che sia lei a cercarti, anche se questa tattica ti causerà qualche stress e qualche ansia.

Di solito è una buona prova, e vedi come reagisce. Se lei dovesse smettere di cercarti hai la prova provata che non ne vale la pena andare avanti a supplicare ciò che la tipa non vorrà mai concederti, cioè il suo cuore.

E poi devi anche uscire dalla logica pay for sex con lei, perchè la dazione di denaro in cambio di sesso mette il rapporto su un piano completamente diverso.

Ciao
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Beh è ovvio,io non ho nessuna intenzione di cercarla,anche perche' già mi ha dato abbastanza fastidio il fatto che non abbia risposto a due sms di auguri per le feste che le ho mandato,anche perché non credo fosse impossibilitata piu di tanto a scrivermi e non credo neanche che avesse un altro numero di telefono fuori dal lavoro.Io purtroppo son fatto così anche con no pay e se mi capita di venire rifiutato accumulo subito rabbia e risentimento e poi riesco a dimenticarla.Sinceramente non vedo grandi possibilità in questa storia anche per il fatto che lei ha quello li che magari o per un motivo o per l'altro non ha nessuna intenzione di lasciarla ed idem lei che magari si tormenta per capire come mai lui non sembra innamorato.La cosa che mi preoccupa é che non so se troverò mai piu una donna che mi piace e mi attira così tanto,perche'lei ha il giusto mix di romanticismo,sesso,intesa,complicità ecco perché vorrei arrivare fino in fondo per capire fin dove si può arrivare
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
Se continui ad intestardirti con lei, sarà difficle che riuscirai a trovarne un altra, nessuna andrà mai bene..scusa la franchezza glauco, ma il fatto che non ti abbia risposto agli sms la dice lunga, da donna ti posso dire che la vedo poco interessata.Io chiuderei definitivamente con lei e cercherei altrove..e se posso permettermi, non guardare sempre le donne con sospetto, ci sono in giro bravissime persone e tra queste ci potrebbe essere la donna giusta per te!
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Non so per me é difficile vedere un punto di partenza e di arrivo in questa storia.Non so cosa sia per lei,ma per me è di più di una storia di letto.Non so se sia normale o meno e se capita pure ad altri ma nei momenti in cui siamo a letto,lei mi piace talmente tanto che se mi dicesse di si,io lascerei tutto,la casa,il lavoro,la famiglia per fuggire con lei.Poi,magari sono solo cose che si dicono presi dall`eccitazione,e magari razionalmente non si farebbero però la tentazione di fare una pazzia ci sarebbe eccome!!Non sono innamorato questo no,per ora non mi da ancora fastidio che vada con altri,ma con il tempo potrebbe benissimo succedere,specie se dovesse fare qualcosa per me che mi fa capire che mi pensa 

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

giorgiao
Full Member (55 post)
K+ 52 | K- 4
Per come la vedo io, se lei smette di cercarti, puoi ritenerti molto fortunato, ma veramente molto, tanto da andare ad accendere un cero a una qualche madonna di qualche santuario dalle tue parti a tua scelta.

Ci vorrà il tempo che ci vorrà, ma te ne farai una ragione e passerai oltre con enormi vantaggi.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Perché dovrei essere così fortunato a non vederla piu?A me sembra che se uno sente che la persona é quella giusta almeno per una storia é meglio che continui se no i treni passano una volta solo nella vita,poi é chiaro che per le storie bisogna essere in due,ma il sesso é anche importantissimo
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Glauco C:

Perché dovrei essere così fortunato a non vederla piu?A me sembra che se uno sente che la persona é quella giusta almeno per una storia é meglio che continui se no i treni passano una volta solo nella vita,poi é chiaro che per le storie bisogna essere in due,ma il sesso é anche importantissimo
...perché da come scrivi sei a rischio innamoramento, anche se dici di no, anzi in realtà mostri di esserlo di già...scrivi che lasceresti tutto per lei.
Sei già oltre che accettare una mera appassionata storia di letto e complicità...quella che vedo definita la trombamica...tu sei già oltre per la passione che metti in quello che scrivi.
Non so quale possa essere la tua situazione familiare, e tutto il resto che hai elencato.
Puoi sognare di poter veder sbocciare un futuro fantasmagorico, ma potresti invece ritrovarti con qualcuno che potrebbe dirti che sei andato oltre, che hai sognato da solo un futuro impossibile...fatti due conti, e valuta se ne vale comunque la pena di stravolgere tutto quello che puoi avere progettato e creato fino ad oggi.
Lascia che sia un bel ricordo, come la storia di questa canzone del 1971 http://www.youtube.com/watc…
Ma non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
se lei da importanza al suo uomo nonostante dice sia stronzo e' perche gli fa comodo cosi..sai quante ne conosco che rifiutano la felicita' e scelgono la via piu comoda di stare con stronzi anche se nn amano e bruttissimi ma basta che le rendano tranquille economicamente?a bizzeffe ne conosco..
se vedi che lei nn ti cerca lascia stare..evidentemente sei solo un cliente di letto
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Caro Glauco, concordo quando dici che consideri una ragazza pay alla pari di una no pay. L'amore non è raziocinio e forse proprio per questo e' così bello, ma anche portatore di sofferenze.
La tua situazione e' complicata ed interessante dal punto di vista dei comportamenti. La commento senza conoscere precisamente i fatti. Dunque tu vorresti approfondire, la inviti fuori per avere la possibilità di conoscerla meglio, lei resiste, ma ogni tanto tentenna. Il punto sta tutto  nei suoi rifiuti. Di solito se c'è un interesse, una simpatia o altro un invito si accetta sia che la ragazza sia pay o che sia free. Quindi a mio parere devi fare attenzione su questo aspetto. Anche io alcune volte invito per un caffè o un saluto veloce amiche pay o non pay. Il tempo ce l'hanno tutte, e' solo una questione di volontà, quindi se rifiutano, per come la vedo io, vuol dire che sono graditi i miei vu e non io e difficilmente mi rivedono anche come cliente, anche perché per me è fondamentale andare solo dove sono ben accetto.
Nel tuo caso i suoi dubbi potrebbero derivare dalla presenza del fidanzato, ma questo lo sapete solo voi. Ancora in bocca a lupo!
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Ah beh certo mi rendo conto di essere a rischio innamoramento avevo capito che i consigli di non vederla erano per altri motivi.Per il resto cosa dire quando uno è innamorato o molto infatuato spera sempre che anche l'altro lo diventi prima o poi è forse è quello che vorrei succedesse alla mia pay.Non so se l'innamoramento in genere avviene rapidamente o meno.Nel caso di una relazione con una pay penso sia ancora più difficile,perché bisogna conquistare la sua fiducia e non so se si può mai arrivare ad un rapporto paritario.La storia con questa pay,mi ricorda un po com'é cominciata la precedente relazione con l'ultima donna che ho avuto,dove lei all'inizio era innamorata ma io provavo solo affetto,c'era anche lì molta attrazione come con questa pay,ma la qualità del sesso era però alla fine abbastanza scadente,per incompatibilità"caratteriali e mancanza di dialogo.Ricordo che lei all'inizio mi diceva spesso eh questo ragazzo con gli occhi azzurri che non riesco mai a farlo innamorare di me e io restavo un po freddo ed imbarazzato.Insomma,ora con la pay io mi sento come la donna che avevo prima attratto e a rischio innamoramento,mentre la pay é come ero io con la mia donna,attratta sessualmente ma non le piaccio forse abbastanza fisicamente o per innamorarsene
giorgiao
Full Member (55 post)
K+ 52 | K- 4
L'innamoramento non va in progressione, è una scintilla che scocca o non scocca. I grossi problemi si hanno quando scocca solo da una parte, mentre le motivazioni dell'altra parte sono altre... capisci? altre.

E in questa situazione non ci potrà essere mai un rapporto paritario, ma un rapporto di tua schiavitù psicologica verso una persona che ti concede veramente pochissimo (e non parlo del rapporto fisico) perchè alla fine tu sei tutto ciò di inutile che sta intorno agli sghei che continui a mollarle, tra l'altro ottenendo solo di stare sempre peggio. Diventa un'ossessione perchè tu ti domanderai se facendo qualcosa di più potrai conquistarla, ma così facendo otterrai solo risposte che sembrano portare un pò più in là un altro ostacolo ancora più alto che tu credi di dovere saltare per raggiungere l'obiettivo.

Solo che l'obiettivo è NON RAGGIUNGIBILE perchè non è disponibile ad essere raggiunto, lei ha già un'altra persona che per misteriosi (ai tuoi occhi) motivi appaga il senso di sicurezza economica che alla fine le permette di stare meglio (anche se il tipo è sicuramente più brutto, più antipatico e moltissimo più stronzo di te).

In amore vince chi fugge e mai chi insegue, se cambi i ruoli hai qualche possibilità. Tu sei achille che corre il doppio della tartaruga ma non la raggiungerà mai.
LucioTrappisti
Full Member (50 post)
K+ 83 | K- 23
a sto punto...Pentothal o direttamente cloroformio, eh!
Se non hai la birra puoi sempre trovare del whisky, sigarette, ma se non hai amore non hai un cazzo
« 1 2 3 4 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI