kpippo:
Grazie alle parole di The Doc anch'io mi sono avvicinato alla ragazza con il sogno di un incontro "intrigante".
Ma come ha scritto chi mi ha preceduto, purtroppo, la realtà è stata di un incontro come tutti gli altri.
Non mi sono soffermato e sono passato oltre senza provare.
saluti a tutti.
Perdonami kpippo ma non riesco a capire il tuo ragionamento.
Io ho descritto la mia esperienza derivata da incontri molteplici con Ariel (incluso un incontro assieme ad un altro utente del forum che, se vorrà, dirà la sua.). Spero di non essere stato frainteso, ma è implicito che gli incontri di cui parlo sono stati a pagamento e quindi chi esce con Ariel non esce con la fidanzata ed è altrettanto implicito che, come dice Giancaz, i soldi non ti fanno comprare l'empatia e il reciproco trasporto genuino.
Per quanto riguarda il non-incontro conoscitivo non so che dire, quando l'ho incontrata la prima volta era veramente agli inizi, forse dal momento che ha deciso di mettere annunci avrà allargato le maglie della selezione. Certo è che non penso abbia problemi a ricevere un invito a pranzo se la si vuole conoscere prima

Una supervelina-stragnocca dell'Est, magari potrà darti l'impressione di trasporto e GFE estremo ma sai che a tempo scaduto (15 minuti? 30 minuti?) o riparte il tassametro oppure la ragazza ti manda via... oppure per tutto il tempo hai l'impressione di scoparti una bambola gonfiabile. Cercare in automatico l'incontro "intrigante" a pagamento è un po' chiedere l'impossibile. Avendo pochissima esperienza col sesso a pagamento sono abituato a comportarmi con una pay-girl esattamente come faccio con una non pay, quindi con la galanteria e con una serie di piccole attenzioni che riservo a qualsiasi altra amica. Dato che chiedo molto cerco di dare anche molto.... e non sto parlando di soldi perchè certe cose non le puoi comprare e non sono in vendita e le ottieni solo se le due persone riescono a creare quella giusta atmosfera.
Fatta questa premessa, mi dispiace molto che il mio scritto ti abbia tratto in inganno (credimi, non voluto), però nelle tue parole leggo una piccola ma significativa incongruenza.... parli di "incontro come tutti gli altri" e poco dopo scrivi che sei "passato oltre senza provare"... scusa, ma allora che incontro è?
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)