Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
longhairedcountryboy
Full Member (58 post)
K+ 57 | K- 20
Quando vado ad un incontro con una pay devono aversi per me condizioni ambientali e psicologiche ad hoc. Istinto ma anche ponderazione, la location per me e' fondamentale almeno quanto lo e' la ragazza scelta. Quando arrivo mi pongo nell'atteggiamento positivo e cordiale di chi va a trovare una conoscente incontrata per mano del destino e mi fingo di non trovarmi in un contesto "torbido o sommerso" e quindi si ritorna al tipo di annuncio e al suo tono e alla location.Senza volere fare il filone a tutti i costi, cerco di sdrammatizzare il momento e dare una piega divertente e godibile al tempo che passo in compagnia.Non uso mai espressioni triviali o frasi come:" fammi questo e adesso quello poi mettiti su'giu e un pasito a derecha e uno adelante e cha cha cha curucucu' e chi chi e co co".
Creo un mio ideale set cinematografico una mia fiction e faccio sentire il piu' possibile a suo agio la partner occasionale.Non faccio dell' incontro una banale "svuotata di cisterna" ma condisco il tutto di social time per un mio arricchimento interiore.Sempre che mi sia permesso farlo.'
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
.....beh a me e' anche successo di fare parecchio social ridere scherzare e poi andarmene via senza la svuotatina (dando comunque il dovuto). Per questo adesso il social lo faccio dopo (a parte le fidelizzate) cosi non mi lascio prendere troppo dai sentimenti. Io sono uno a cui piace parlare cosi' quando vengo a conoscenza di certe situazioni mi intenerisco troppo. Lo so ......sono il bersaglio perfetto di pay avide e scafate. Va be ci ritroveremo un giorno davanti a chi di dovere e salderemo i conti
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
Puoi avere un rapporto umano anche con una russa appena arrivata a Firenze che più che comprendere le parole le intuiva, e cercare di comunicarci fu lo stesso intrigante.
Il problema non è sempre la lingua, il problema sta nell'incontrare la persona che desidera di avere qualcosa in più.
Poi vai a fare a testate con ISA, che è, come dire...caparbia.
Comprende ed usa discretamente la lingua, ma come molte moldave (o romene) hanno facilità a usare la nostra lingua, ma che è come la loro (va be' ISA è più russa che romena, per cultura) piena di sfumature e spesso le sfumature non le sono chiare immediatamente ed è lì che si inalbera.
Andre the giant
Sr. Member (393 post)
K+ 155 | K- 19
No,un pò di social deve esserci sempre,sia per sciogliere il ghiaccio che sopratutto per capire il la personalità della ragazza con cui si ha a che fare.
spetr72
Sr. Member (245 post)
K+ 18 | K- 15
Per quello ho scritto in altro tread che chiedo se la eagazza è italiana o almeno capisce l'italiano! vai a fare social timr con una appena arrivata dalle profondita' della steppa russa oppure dalle foreste del congo (a meno che non sia la kyenge ah ah )
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
mannuegrussu:

Non mi è mai piaciuto un incontro senza almeno un po' di social time,non mi interessano,cioè, le"svuotatine".Questo, però,è come la vedo io.Voi ,invece, come la pensate,tenendo anche conto dei problemi che può causare un eccessivo coinvolgimento.Mi interessa molto un vostro parere.
Per un incontro di questo tipo devo esser stato in astinenza e con le mani legate per un mese.

In genere prediligo anche io un po' di social, giusto per riscaldare l'ambiente..non siamo bestie alla fine

Oddio poi tutto è' commisurato eh.. Per uno di poche parole 90 secondi di dialogo con una pay possono essere considerati social time, tutto è' relativo.
mannuegrussu
Full Member (56 post)
K+ 40 | K- 55
Non mi è mai piaciuto un incontro senza almeno un po' di social time,non mi interessano,cioè, le"svuotatine".Questo, però,è come la vedo io.Voi ,invece, come la pensate,tenendo anche conto dei problemi che può causare un eccessivo coinvolgimento.Mi interessa molto un vostro parere.
« 1 2
Moscarossa