BENE!
credo che sia giunto il momento di fare un primo consuntivo della proposta della cena.
Ognuno di noi conosce almeno un'altro collega del Forum. Personalmente o, almeno, per contatto telefonico.
Alcuni si sono espressi, in modo chiaro, per evitare un incontro che potrebbe creare un imbarazzo. Lo scopo di questi "ritrovi" non è certo quello di creare imbarazzo quindi ai Colleghi che non se la sentono, la mia più totale comprensione.
Altri, invece, mi hanno scritto anche in pvt per sollecitarmi ad una conclusione...
Quindi propongo a chi desidera ritrovarsi intorno a un tavolo con qualche buon bicchiere di vino di dichiararmi in pvt la propria disponibilità lasciandomi anche una mail sulla quale lo contatterò per ogni ulteriore dettaglio e comunicazione.
La proposta di Fernadello e di VCeNO di tenere segreti i nick e di scoprirli con un gioco di domande e risposte durante la cena, la trovo divertente e intrigante.
L'unico che sarebbe sgamato immediatamente sarei io, per evidenti ragioni anagrafiche!

Ritengo, tuttavia, che il gioco valga la candela qualora la partecipazione sia di almeno 8 Colleghi.
Prima dell'"incontro" nessuno avrà il contatto dei partecipanti salvo il sottoscritto che dovrà coordinare il tutto.
Per la Sede ho un idea che vi dirò in pvt. Purtroppo, per evitare che curiosi (anche e soprattutto non iscritti) possano interferire o presentarsi per verificare la nostra identità, il luogo e l'ora dell'incontro rimarrà riservata.
Diciamo che entro la settimana entrante dovrebbero arrivare le adesioni. Qualora non ce ne fossero a sufficienza da giustificare l'organizzazione della cena, lo comunicherò il prossimo sabato sera e diremo che abbiamo giocato. Come del resto è stato veramente!
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @