e che caxx c'avete dentro al letto le pulci?!?!!! Io mi son svegliato adesso

!!
Allora le Impressioni di - una notte di mezzo - marzo.
Le incognite x la buona riuscita di questa prima cena potevano essere tante e non nascondo che da persona "riservata", almeno sulle prime, qualche timore l'avevo. E' bastato dare una rapida occhiata a quel gruppetto che attendeva l'unico ritardatario (io appunto

) x capire che solo una cosa poteva rovinare l'atmosfera: il menù o il conto.
Completamente d'accordo con Supergiu quando dice che sembrava una rimpatriata di vecchi amici, nessun disagio nessun imbarazzo, simpatico anche il giochetto di non rivelare subito il nostro nick e che ci ha portato ancora alla fine degli antipasti senza sapere chi fosse "l'utente" che avevamo a fianco...poi pian pianino i giochi si sono aperti...ero a fianco a Sempreintir da quasi un ora e non sapevoooo
Il ringraziamento principale, in linea con i commensali, va manco a dirlo a
Supergiu signorilità e charme a cui son sicuro poche donne sanno resistere! a te grazie xchè mi sembrava di conoscerti da sempre, x l'organizzazione, l'impegno di energie e tempo (io da pigro non ci sarei riuscito!)e la scelta del posto, K + x cominciare gli altri a seguire!
Cunnikiller sguardo tanto sornione quanto fatale x le donne che gli passano a tiro, hai affrontato il viaggio + lungo per partecipare a questa "prima" a dimostrazione che la stima e l'amicizia che hai guadagnato sul forum non sono arrivati x caso.
Sempreintir finalmente la mia ammirazione x il collega e mentore nonchè senatore del forum è stata colmata e amplificata da questo incontro
Miami Vice, la sorpresa!! Il nuovo che avanza, il punter che non ti aspetti...la spia??

La dimostrazione che a prescindere dall'aspetto fisico, dall'età, dal tasso di sfigataggine e di impacciataggine con le donne, uno alla fine punter ci nasce!
Tutto sarebbe stato bello così ma a rendere la serata davvero perfetta ci hanno pensato il menù davvero ottimo, il prosecchino che scendeva sincero e, che non guasta mai, un conto di tutto rispetto!
A voi tutti un grazie x l'ottima compagnia e la sincera amicizia siete persone splendide, non avevo dubbi

!
Inutile aggiungere che quando si farà la prossima, presto o tardi, io ci sarò!
I. U.
Ambiguo, diverso, perverso.