pm150:
Keul:
Sono queste girls che ci concedono servizi a pagamento,oppure certe mogli o fidanzate "perbene" che, nonostante si faccia di tutto per accontentarle alla prima occasione ti cornificano giustificandosi poi con pretestuosità assurde?
termine generico e usato solo a scopo offensivo
Nessuna lo è
Posso comprendere in parte che sia ritenuto offensivo, ma da come ho postato il 3d non mi sembra + di tanto.
tra l'altro, ho anche ritenuto opportuno mettere le "" tra la parola incriminata!
Si dovrebbe anche dire, però, che questo termine viene usato quotidianamente da noi maschietti per apostrofare certe categorie di donne...e che non mi si dica che non è vero perchè altrimenti si cela una velata ipocrisia!
Comunque data la lezione di galateo a me impartita( e ringrazio chi l'ha fatto), d'ora in avanti, con chicchessia, mi limiterò a citare le pay girls come"dispensatrici di piacere" e quelle che tradiscono i loro mariti che le adorano e fanno di tutto per fargli fare una vita agiata come "povere vittime del maschilismo"!
Infine, in merito alla frase "Nessuna lo è" provate ad andarlo a dire a quei mariti che dormono sotto un ponte per colpa della loro ex amata che dopo averli cornificati gli hanno pure preso casa, figli,dignità e sono costretti a cedere metà del loro stipendio per mantenere lei e molte volte anche il suo amico di merende disoccupato. Fortunatamente non è il mio caso, perchè altrimenti vi starei digitando da una cameretta con delle sbarre al posto della finestra!
Buona mussa a tutti
Keul.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.