Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
Ciao concordo con quanto dice sniper...
da quando sono iscritto mi è capitato 2 volte di sentirmi chiedere se avevo trovato la pay tramite il forum e tutte e 2 le volte ho fatto finta di non sapere e non ho scritto rece oltre che essermi girate le palle....
primo perché vorrei capire quale mentecatto può pensare di ricevere effettivamente un trattamento di favore/risparmio semplicemente scrivendo 2 righe promozionali sulla ragazza....
secondo perché scrivendo una rece la pay poteva facilmente collegare il mio nick al mio cell con eventuali casini
saluti
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Fottere le Pay(in senso scopatorio) e fottere gli altri(in senso negativo).Pienamente d'accordo con te.Il mio era un disquisire sui generis.Non era un commento rivolto a te.Ciao.
Fantozziano
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 14
Principe: leggo sempre i tuoi interventi e li trovo interessantissimi, solo che stavolta hai toppato un paio di frasi:
"Prima fra tutte, ma e' possibile che tutte le esperienze negative con ragazze ti capitano solo a te, non e' che forse ti piace un po crogiuolarti, in questa "sfiga" vera o presunta e in questa nuvoletta omonima, su cui scaricare alcune tue scelte sbagliate?"
Ecco ti linko 3 interventi miei molto positivi e per nulla fantozziani, due sono anche stato il primo a recensirle:
http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…

Come potrai vedere non mi capitano solo cose negative, recensisco il buono e il cattivo, cercando di farlo con neutralità, anche dove magari con la girl instauro un rapporto più profondo del solito mordi e fuggi... Nella mia presentazione mesi orsono ho scritto di essere nuovo del forum, ma non della vita e non del nostro bel mondo.
L'altra frase che secondo me è sbagliata è questa: "Non voglio credere, scusami in anticipo, che a priori una girl ti chieda una rece positiva sul forum, a meno che tu arbitrariamente non le ne abbia parlato in precedenza."
Non ho scritto che a priori una girl mi chieda la recensione, con me la hanno richiesta 4 pay e sempre dopo il sogno o incubo, mai prima. Ho scritto chiaro che cado sempre dalle nuvole quando mi accennano al sito, lascio parlare loro e viene sempre fuori che lo conoscono tramite colleghi scorretti, un paio di pay hanno ricevuto le offerte che ho scritto sopra.
Quello che mi stupisce è che da qualche mese sento parlare di Gnoccaforum da quasi tutte le pay dove sono andato, e questo mi può significare solo che abbiamo troppi utenti scorretti e chiacchieroni, possibile che negli anni nessuna pay (anche plurirecensita qua) me ne abbia mai parlato e all'improvviso lo conoscano tutte?
Sulle tue considerazioni sugli "sceicchi" concordo e pure sulla subalternità del punter medio alle pay, sul fatto che le pay detestino il forum può essere, forse lo adorano fino a quando non arrivano rece negative o si comincia a violare la loro privacy con riferimenti troppo personali.

Sniper67: concordo col fatto che non bisogna parlare con le pay del sito, ma sono loro che te ne parlano per prime. Basterebbe non spacciarsi per il fondatore di Gnoccaforum e fare finta di cadere dalle nuvole come faccio io, poi recensire con neutralità e intelligenza, senza denigrare o esaltare. Se si nega l'appartenenza al sito si è più liberi di recensire. Una pay con cui ho un rapporto da diversi anni, sfociato in una simil-amicizia (pago comunque i rapporti sessuali, ma non le cene o altro, capita di offrire a turno o a seconda del momento) non può immaginare che io l'abbia recensita, e dalla recensione nessuno può risalire al fatto che ci frequentiamo non solo per sesso.
la mia non è una corsa a fottere le pay e meno che meno a fottere gli altri, l'ho già scritto in risposta ad una Rece, mi sento come Vil Coyote, so bene che non prenderò mai BipBip, ma gli corro dietro lo stesso :-)
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Ci sono Punter scorretti e Punter corretti.Sicuramente,hai ragione quando dici che tanti cantano e rivelano la loro appartenenza al forum.E i risultati sono deleteri per tutti.Per le Pay costrette a dare un di piu'alle promesse di rece positive,per il Punter chiacchierone,ormai sgamato e costretto a tacere,l'impossibilita' di fare una rece,pena le eventuali minacce della girl e di chiunque altro.Quindi mio caro Fantozziano,che alcune Pay conoscano il sito e' molto probabile,ma noi siamo gli artefici,in primis,di questo pasticcio.Sarebbe meglio andare dalle Pay,con umilta',farci la nostra bella scopata,pagare il giusto e..mettersi la lingua nel culo e piantarla di autocelebrarsi come il master dei master del Forum.E chiaramente recensire,possibilmente senza patemi o esaltazioni da innamorati.Ma e' impossibile,perche'la nostra e' e' una continua corsa a fottere le Pay e se si puo' a fottere gli altri.Cosi' e' nella vita,cosi' e' in GF.Saluti.
Principeazzurroinnamorato
Full Member (77 post)
K+ 38 | K- 48
Sono talmente tante le cose che avrei da dirti nella mia risposta, che non so da che parte iniziare....

Prima fra tutte, ma e' possibile che tutte le esperienze negative con ragazze ti capitano solo a te, non e' che forse ti piace un po crogiuolarti, in questa "sfiga" vera o presunta e in questa nuvoletta omonima, su cui scaricare alcune tue scelte sbagliate ?

Non voglio credere, scusami in anticipo, che a priori una girl ti chieda una rece positiva sul forum, a meno che tu arbitrariamente non le ne abbia parlato in precedenza.

Che ci sia qualcuno che usi la recensione sul forum per ottenere qualcosa di meglio o gratuito dalla pay, non solo e' scorretto, ma anche illegale, come sfruttare e favorire direttamente o no,qualsiasi tipo di prostituzione, ma anche in questo, sono molto reticente, a pensare che "diavoli" di donne quali sono le pay possano cadere in questo grottesco e fantomatico ricatto.

Il punter medio italicus e piu' che mai succube, del rapporto che si instaura con la pay, specialmente con quelle abituali e stanziali, per cui e' molto piu' facile che lo sfruttamento sia alla rovescia, basta fermarsi in certe piazze limitrofe al nostro centro storico, verso sera, e si vedranno in sosta tanti "Scheicchi" ostentando fuoriserie nuove di pacca , in attesa di pay in libera uscita, acchittate a festa, con destinazione,qualche rinomato ristorantino della nostra bella riviera, e come premio,"forse", un soffocotto al chiaro di luna.

Per quanto riguarda ,il rapporto che le pay hanno con il forum, direi che al 110% lo odiano e se anche qualcuna, io parlo della mia zona di conoscenza,all'inizio e' stata contenta di essere recensita, sono donne e vanitose, poi ha pagato ampliamente lo scotto, e qui, non si puo' non parlare di DUE di cui, NON si puo' parlare (C+I).

Il forum lo leggono, ahime',anche i Fidanzati, mariti, fratelli e famigliari, e a volte permette di rivelare un Mr Hide troppe volte coperto da un Dr.JeKil, e inoltre crea quella mappatura di incontri che rivela come a volte clienti abituali della tua concubina, siano anche clienti abituali di tossiche e di borderline, che usano comportamenti sessuali esplicitamente dannosi, e allora.... lasciando stare la gelosia,che nulla qui a da vedere, si cerca, se si puo', di preservare la salute della ragazza a cui si tiene,e di chi si incontra con lei, per primo te stesso, e qui e chiara ed esplicita la mia risposta a quel "Curato",tanto simpaticone, che si e' permesso di tirare in ballo cose "gravi e personali" di una pay di cui NON DOBBIAMO E NON POSSIAMO PARLARE"........

AHHHHHH,con qualche sassolino in meno nelle scarpe, si cammina molto meglio, buona giornata a tutti.
Fantozziano
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 14
Ciao a tutti, posso dire che a mio avviso il Forum langue un po' anche perché probabilmente molti utenti non ne hanno capito bene lo spirito e il senso. Spiego cosa voglio dire: le ultime 3 pay con cui sono stato conoscono molto bene il Forum, 2 di loro mi hanno esplicitamente chiesto una rece positiva (e me ne sono guardato bene, tanto sono ultrarecensite) e una mi ha chiesto di non far menzione di lei sul Forum, perché le da fastidio anche solo l'esistenza dello stesso. Ora vedo che è stata recensita e immagino come sarà contenta. Perché dico che molti non ne hanno capito il senso? Perché questo è un posto dove confrontarsi, parlare della nostra passione e scambiarci informazioni per evitare il più possibile pacchi e sognare solo cose belle. Molti invece lo usano solo per fare domande, spesso sciocche, se ne guardano bene dal condividere le loro esperienze. E, soprattutto, ne parlano con le girls. Quando mi chiedono la recensione su Gnoccaforum, o mi parlano comunque del sito, cado sempre dalle nuvole, faccio finta di non sapere che esiste e chiedo come fanno a conoscerlo. Tutte mi dicono di averlo conosciuto tramite i nostri colleghi, un paio mi hanno detto che hanno ricevuto offerta di Rece positiva in cambio di prestazione scontata o maggiorazione di servizi al rate base. Questo lo ritengo un atteggiamento scorretto, molto scorretto. Ovvio che se le girls rifiutano il punter scorretto farà una Rece negativa per ripicca, fuorviando gli altri utenti. Ovvio che se dovesse trovare la girl che accetta l'offerta rischieremmo di trovare una rece meravigliosa per una ragazza che vale moooolto meno di come viene descritta.
Continuerò a recensire e a intervenire quando sarà il caso, ma penso che molti di voi si rispecchino in ciò che ho scritto e abbiano tirato i remi in barca sulle Rece proprio per questi motivi.
Fantozzianamente vostro, buona mussa a tutti (quasi tutti)
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Belin zio io in tanto anni mai trovata u italiana che mi abbia soddisfatto: o finte o sbrigative o aggressive.
C'è però anche da dire che proprio perché mi son sempre trovato male ne ho testate anche pochine.
Accetto consigli anche in MP
zio belo
Jr. Member (199 post)
K+ 48 | K- 7
È un casino con i soldi...io sto preferendo stanziali italiane...è loro interesse fidelizzare e a mia, modesta, esperienza nessun pacco serio...in più aiutiamo delle connazionali in questo paese dalle prospettive, diciamo grigie...
saluti a tutti...
Zio
...tesoro aspettami!
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Cari colleghi....non mi pare che la situazione ligure e genovese sia fiorente in quanto a nuove proposte.Non è solo questione di palanche.Non fatemi paragone con milano perchè c'è un abisso tra noi e loro: li' un mare di novita',se si cerca bene...si stanno sdoganando molte italiane sui 20 anni,presunte noprof e lei di coppia.Quel che salva Genova è il Paese dei Balocchi che ancora abbiamo,(e si spera avremo per molto tempo o per sempre...),ovvero il mitico CSG!
Come sempre,
Votre
Giancaz
(CSG...prima il panino e poi il po....o,o viceversa...).
Ciao M,un pensiero dedicato a te...
xlumio
Jr. Member (102 post)
K+ 47 | K- 26
Effettivamente ci sono poche recensioni, ma non credo,sia un problema solo ligure, consulto spesso anche quello milanese, e ho dato anche alcuni contributi, ma anche li non spiccano le novità.

la verità credo stia in mezzo, ci sono tanti lurker, un gruppetto di troll e pochi utenti che però, almeno parlo per esperienza personale, per non prendere fregature tornano dalle vecchie conoscenze ma non si può e non ha senso recensire 4 volte,la strlessa girl per il medesimo servizio.

io amo rischiare ma se una volta ti va bene 3 volte caschi male, anche se ultimamente ho preso più stelle che patacche, quello che manca é il tempo, per esempio a me che piace il "puttan tour" con interviste e quindi alla fine finisco per andare a colpo sicuro per evitare troppi sbattimenti
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
In effetti poche palanche in giro... Quando almeno i CM china ci deliziavan a 30 euro valeva la pena testare, c'eran piu' novita' e la soddisfazione era meno scontata. Ormai costano come i CM occidentali ed e' praticamente esaurito quel senso di scoperta... son semi-prof a costi allineati. Girando x lavoro, devo dire in Toscana ce' una buona offerta e i prezzi son quasi popolari (alcune gia' recensite). Buona muzza in trasferta. H75
Principeazzurroinnamorato
Full Member (77 post)
K+ 38 | K- 48
Anche se con poco tempo a mia disposizione, non potevo non accogliere la disamina e il pianto di tanti, che manifestano la perdita di interesse nei confronti del forum, richiamando il fatto ,che una sezione del forum inerente alla nostra bella regione, e' sempre fresca e piena di discussioni e di novita', quella trans, e si signorini, perche' sembra, che se la gnocca perde colpi, il cu.... li guadagna e ci sono sempre piu' ometti che sono disposti a incontri alternativi e anche ad investire somme cospicue con particolare ricerca e attenzione a soggetti xxxl.

La cosa non e' certo sfuggita alle piu' attente dreamgirls, le quali gia' da tempo, si sono "dotate" e attrezzate alle mutate richieste del mercato e le piu' votate, hanno gia' una schiera di fedellissimi che richiedono, in totale esclusiva, lavoretti in piena passivita' che de" masculo latino" hanno proprio poco o niente.
Le signorine sono le prime a beneficiare della cosa, e sopratutto la loro patatina, che a volte rimane "vergine" per giornate intere,, e io, sinceramente, lontanissimo da moralismi, prendo solo atto della situazione , e dico:in fondo........tutto e' bello quello che piace, specialmente se non danneggia nessuno.

Quindi se non vogliamo fare languire il forum, basta una piccola variazione, da gnoccaforum a.: gnocca&culoforum e vai .........!!!!!

Buonadomenica biricchini/e
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Ciao 9per19.In quella rece,in verita',hai indicato il piano della tipa.Se ti leggi il regolamento,hai toppato.Non mi dire che il foum langue,perche'vi incazzate che vi skarmano.Dimmi che non e'vero...
9x19
Sr. Member (285 post)
K+ 75 | K- 21
Che dire...Io ho fatto una rece indicando solo la città nn la via e ho specificato in merito alle barriere che la location era al pt, hanno avuto da dire, partita chiusa!
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Esatto,Piccin.Concordo in pieno con la tua tesi,perche ciclicamente questo argomento esce sempre.Il collega Franceschino poi,ha centrato in pieno il problema.Senza grano non si combina un cazzo.E siccome il rapporto Pay e Punters e'basato sulla circolazione di grano,tutto si spiega.Riguardo alle persone che scrivono in questo forum,Franceschino mi trova concorde con lui.Tanti scrivono ad minchiam e la cosa grave e'che sono convinti di quello che blaterano.D'altro canto,ci sono colleghi imparziali,mostruosamente grandi in quanto a intelligenza e questo pareggia coloro che rovinano il Forum.Se ci sono delle regole (semplici da attuare)e' proprio per preservare questa comunita'dai maleducati,ipocriti e..opportunisti.Bye.
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
ciao condivido la tesi di Franceschino, vorrei far notare che ciclicamente escono fuori discussioni di questo tipo, mi pare cmq che alla fine siamo sempre tutti qui a leggere/intervenire
a noi liguri c'è caro mugugnare un po',tanto non costa nulla!
zietto
Sr. Member (287 post)
K+ 50 | K- 4
Purtroppo c'e' anche tanta gente che partecipa al forum solo in maniera passiva, prendendo spunto da chi fa una recensione per decidere se andare da una girl o meno, pero' quando poi ci va non recensisce a sua volta.
Infatti se ci fate caso ci sono rece con migliaia di visualizzazioni ma raramente qualcuno aggiorna con la sua esperienza.
Ragazze spesso impegnatissime ma nessuno recensisce, e sono sempre quelle col maggior numero di visualizzazioni e con discussioni piu' lunghe.
Dovremmo cercare di partecipare di piu', il forum e' anonimo, e se non lasciamo info personali nessuno rischia niente!
Inoltre cosi' puo' essere che ci perdiamo qualche bella novita' perche' chi la scopre non rende partecipi gli altri.
Chi fa cosi' magari pensa di tenersi la tipa solo per lui ma in realta' la fa scappare dalla zona perche' senza pubblicita' loro non lavorano e vanno da un'altra parte.
Ovviamente questa e' solo la mia opinione.
Buona serata a tutti.
Take it easy baby, take it as it comes....
franceschino
Hero Member (525 post)
K+ 1155 | K- 193
Quello che langue e' solo la quantita' di palanche nei nostri portafogli
da qui il diminiuire di incontri e dunque di recensioni.
I paletti sulla recensione sono pochi ed essenziali al forum.

Piuttosto il problema sono quelli che commentano ad-minkiam
e fanno illazioni su una determinata rece, senza aver mai visto la ragazza della rece.
Ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse
Con una stessa ragazza io mi posso essere trovato benissimo mentre Tu no
Ma perpiacere nello spazio Recensioni,
non diamo sentenze senza sapere manco chi e' la ragazza
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
p_dinamite
Hero Member (658 post)
K+ 390 | K- 7815
si infatti i motivi che spingono a non postare sono proprio quelli emersi nei post dei colleghi
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Ragazzi riguardo a chi fa le rece:

E' vietato consigliare e sconsigliare(per ovvi motivi visto l'argomento e che siamo in Italia)
E' vietato mettere il civico e il piano della fanciulla (per il semplice motivo che la fanciulla vogliamo lasciargli un po di privacy!)

Quali altri divieti punibili con un avviso ci sono per chi fa le rece,se utilizzate lo schema e' più semplice e dettagliato,se non lo usate e non (e' obbligatorio) +o- indicate le stesse cose (link -index-descrizione-nome -citta'-servizi-rate-durata-attitudine)

http://gnoccaforum.com/esco…

Sono gli interventi successivi alle rece che bisogna fare un minimo di attenzione in più

Ma chi fa le rece,solo non puo' consigliare-sconsigliare e non inserire i 2 numeri(civico e piano),non mi sembra che ci siano tutti questi paletti
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI