Principe: leggo sempre i tuoi interventi e li trovo interessantissimi, solo che stavolta hai toppato un paio di frasi:
"Prima fra tutte, ma e' possibile che tutte le esperienze negative con ragazze ti capitano solo a te, non e' che forse ti piace un po crogiuolarti, in questa "sfiga" vera o presunta e in questa nuvoletta omonima, su cui scaricare alcune tue scelte sbagliate?"
Ecco ti linko 3 interventi miei molto positivi e per nulla fantozziani, due sono anche stato il primo a recensirle:
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
Come potrai vedere non mi capitano solo cose negative, recensisco il buono e il cattivo, cercando di farlo con neutralità, anche dove magari con la girl instauro un rapporto più profondo del solito mordi e fuggi... Nella mia presentazione mesi orsono ho scritto di essere nuovo del forum, ma non della vita e non del nostro bel mondo.
L'altra frase che secondo me è sbagliata è questa: "Non voglio credere, scusami in anticipo, che a priori una girl ti chieda una rece positiva sul forum, a meno che tu arbitrariamente non le ne abbia parlato in precedenza."
Non ho scritto che a priori una girl mi chieda la recensione, con me la hanno richiesta 4 pay e sempre dopo il sogno o incubo, mai prima. Ho scritto chiaro che cado sempre dalle nuvole quando mi accennano al sito, lascio parlare loro e viene sempre fuori che lo conoscono tramite colleghi scorretti, un paio di pay hanno ricevuto le offerte che ho scritto sopra.
Quello che mi stupisce è che da qualche mese sento parlare di Gnoccaforum da quasi tutte le pay dove sono andato, e questo mi può significare solo che abbiamo troppi utenti scorretti e chiacchieroni, possibile che negli anni nessuna pay (anche plurirecensita qua) me ne abbia mai parlato e all'improvviso lo conoscano tutte?
Sulle tue considerazioni sugli "sceicchi" concordo e pure sulla subalternità del punter medio alle pay, sul fatto che le pay detestino il forum può essere, forse lo adorano fino a quando non arrivano rece negative o si comincia a violare la loro privacy con riferimenti troppo personali.
Sniper67: concordo col fatto che non bisogna parlare con le pay del sito, ma sono loro che te ne parlano per prime. Basterebbe non spacciarsi per il fondatore di Gnoccaforum e fare finta di cadere dalle nuvole come faccio io, poi recensire con neutralità e intelligenza, senza denigrare o esaltare. Se si nega l'appartenenza al sito si è più liberi di recensire. Una pay con cui ho un rapporto da diversi anni, sfociato in una simil-amicizia (pago comunque i rapporti sessuali, ma non le cene o altro, capita di offrire a turno o a seconda del momento) non può immaginare che io l'abbia recensita, e dalla recensione nessuno può risalire al fatto che ci frequentiamo non solo per sesso.
la mia non è una corsa a fottere le pay e meno che meno a fottere gli altri, l'ho già scritto in risposta ad una Rece, mi sento come Vil Coyote, so bene che non prenderò mai BipBip, ma gli corro dietro lo stesso :-)