A me dispiace solo che ci siano queste persone e queste "vittime" (consce, non consce, rassegnate o non). Perché un conto è vedere ste notizie da un telegiornale o un documentario, un conto quando poi ne conosci una davvero.
Comunque lato mio non rimarrò ferito. A questo devo la mia ex (una ragazza che ovviamente non faceva sto lavoro) ma che per suoi problemi mi ha fatto passare le pene dell'inferno e io ho sempre tenuto botta senza mai mollarla (finché la pressione era impossibile per entrambi) anche se avrei dovuto farlo alla prima pugnalata. Quindi ora per me questo è nulla.
Caro mio adesso che hai visto con i tuoi occhi questo mondo schifoso ti sei reso conto che è ancora più schifoso di quello che pensavi e avevi visto solo in TV. Tu dentro di te lo trovi veramente ingiusto. Ma tutti noi la pensiamo così. Punter o non punter. Sapessi quante cose sono ingiuste nel mondo ? Non finiremo più di elencarle. È ingiusto come lo sono ingiuste le guerre la politica che ci governa e senza andare lontano il mondo del lavoro in cui viviamo che è diventato un vero schifo. E su questo anche noi siamo sfruttati se ci pensi bene. Sfruttati nel senso che il culo che ci facciamo noi nel nostro lavoro non è proporzionato alla busta paga che riceviamo. E penso che questo vale per molti di noi. Il mondo stesso è ingiusto. Il mondo in cui provengono le otr oltre che ingiusto penso che lo trovi inconcepibile. Ma perché tu lo trovi inconcepibile ? Molto semplice. Perché tu sei nato e cresciuto in una cultura diversa, in un ambiente diverso e in una società diversa. Dai tuoi genitori hai ricevuto un'educazione dei valori e degli insegnamenti. È normale che lo trovi inconcepibile. Ma devi capire che queste ragazze non nascono e crescono come te. Ma nascono in un ambiente che non riusciremmo a immaginare nemmeno nei nostri incubi.
Un'altra cosa : non fare l'errore di pensare che siccome in passato hai già sofferto con la tua ex allora con questa otr aldilà di come andrà non potrai soffrire. Ricorda che ogni storia a sé. Anche se ovviamente per te rappresenterebbe una storia diversa e una sofferenza diversa. Tu dovresti fare quello che ho fatto io quando volevo lasciarmi alle spalle un otr di cui mi ero affezionato. Ogni settimana vai sempre da un otr diversa. Ovviamente finanze tue permettendo. Non importa se sono missili o valide. Tutte queste ti saranno utili per dimenticarla e cancellarla dalla tua testa. Come un chiodo scaccia chiodo. Alla fine la f...a è la miglior medicina in questi casi. In bocca al lupo 👍👍👍
Alla fine non posso che essere d'accordo su quanto dici.
Per fortuna sono arrivato ad elaborare questi concetti presto e non ho alcun vero sentimento. Inoltre la nuova (per me) otr con cui sono andato ieri mi ha fatto vedere un'altra faccia della stessa medaglia. Anche lei avrà avuto mille problemi ma quando a fine servizio mi ha detto "mi sono fatta una bella scopata" mi ha fatto pensare che alla fine purtroppo o per fortuna queste ragazze vanno prese solo per il loro lavoro.
É come andare in un centro estetico o dal parrucchiere. Per quei dieci minuti si prendono cura di te e ti fanno sentire meglio ed è inutile pensare a tutti i loro retroscena.
Grazie.