minon68:
Questa Sara ha annunci con diversi nomi (almeno 4 o 5) sinceramente non è un buon segno. Sembra che riceva in strambino.
Provato ad andarci ... è solo una maitress telefonica, probabilmente italiana o comunque cresciuta qui, senza accento per invogliare, che rimanda a caso da quelle che ci sono in via Strambino a seconda della disponibilità.
Gia posto improbabile per avere prestazioni decenti, sono comunque andato a vedere.
Mi sono trovato davanti una rumena di 35-40 anni, pancetta e poco slanciata per nulla attraente e certo non una 24enne italiana slanciata. Pretendeva persino "certo che sono quella della foto" . Assurdo pensano di aver a che fare con degli idioti e forse spesso è così. Girato i tacchi e fuggito.
Persino dopo 5 minuti, ha richiamato la centralinista raccontandomi storie che se volevo tornare avrei incontrato davvero lei che era proprio quella della foto, che mi aveva solo mandato dall'altra tizia per un suo contrattempo, ma che ora era disponibile... assurdo.