Buongiorno colleghi. Possiamo fare il punto sulle italiane non milf che attualmente operano in città? Io so delle due Valentine ma di altre ho perso le tracce
Io sono stato di recente con una certa Sara, bonissima con culo che parla
https://incontriamoci.xxx/I…
Col doppio della velocità urbana si fa un po’ di tutto, la recensisco in un thread a parte ma veramente consigliata.
Poi c’è Chantilly la nota pornostar ma va a e viene da Torino, fissa invece c’è una bella neretta giovane e burrosa di nome Allison, già recensita bene qui e posso confermare di presenza (colombiana validissima, non è milf però a differenza di quanto recita l’annuncio ma avrà intorno ai 30 anni): https://www.moscarossa.biz/…
IDX46e696526cfb0d509032ef8d6649f5b1
Questa Sara ha annunci con diversi nomi (almeno 4 o 5) sinceramente non è un buon segno. Sembra che riceva in strambino.
Questa Sara ha annunci con diversi nomi (almeno 4 o 5) sinceramente non è un buon segno. Sembra che riceva in strambino.
Provato ad andarci ... è solo una maitress telefonica, probabilmente italiana o comunque cresciuta qui, senza accento per invogliare, che rimanda a caso da quelle che ci sono in via Strambino a seconda della disponibilità.
Gia posto improbabile per avere prestazioni decenti, sono comunque andato a vedere.
Mi sono trovato davanti una rumena di 35-40 anni, pancetta e poco slanciata per nulla attraente e certo non una 24enne italiana slanciata. Pretendeva persino "certo che sono quella della foto" . Assurdo pensano di aver a che fare con degli idioti e forse spesso è così. Girato i tacchi e fuggito.
Persino dopo 5 minuti, ha richiamato la centralinista raccontandomi storie che se volevo tornare avrei incontrato davvero lei che era proprio quella della foto, che mi aveva solo mandato dall'altra tizia per un suo contrattempo, ma che ora era disponibile... assurdo.
Io ultimamente ho incontrato elisa di via po trentotto, buon incontro, la ragazza si e ripresa 🙂
index IDXf6f05deb2871e2491a73c61b65c8ea24
Io ultimamente ho incontrato elisa di via po trentotto, buon incontro, la ragazza si e ripresa 🙂
index IDXf6f05deb2871e2491a73c61b65c8ea24
Ok grazie, ma un link funzionante?
@Pinnalonga , l'avevi recensita questa Elisa di via Po