pm150:
denisa:
Cosa c'è in questo lavoro che tira fuori il peggio de certe persone
hai posto la domanda non correttamente (ma sei bionda e straniera quindi ti perdono
)
la domanda corretta è
cos'è che tira fuori il peggio dagli uomini che frequntano una ragazza che fa questo lavoro?
Chi meglio di una donna che incontra conosce il vero io interiore di un uomo?
Non è una necessità primaria andare e ricercare una paygirl, è uno sfogo, una frustrazione una evasione.
Tutte cose che ricerca l’uomo che non ha il coraggio di affrontare realmente con se stesso e verso gli altri.
Chi cerca perversioni, chi cerca la maialaggine che non trova, chi cerca uno svuotamento rapido, chi cerca di sentirsi superiore rispetto al sesso femminile che lo sovrasta.
Poi ci sono anche le categorie di gente che cerca tenerezza romanticismo ecc………….ma non stiamo parlando di loro adesso.
Il tipo di uomo che odia è fondamentalmente vigliacco, fin da ragazzo spesso la tattica è trattare male la fidanzata per farsi lasciare perché non ha il coraggio di affrontarla direttamente.
Il tipo di uomo che odia è quello che vigliaccamente si aggira sotto il portone di una pay sentendosi tutti gli occhi addosso (anche se magari è in una citta lontana km) perché ha la coscienza sporca, che quando quel portone si schiude spera sempre di trovare il tesoro nascosto, che se anche se non è di suo gradimento la ragazza nel suo cervello invece di ragionare e dire “scusami ma non mi sento di rimanere” rimane perché spera di trovare chissà quale miracolo………………………poi rimane deluso e “odia” a piccole dosi fino a che non diventa una bestia vera e propria con il tempo.
Il tipo di uomo che odia fa tutto il santarellino per farsi concedere di tutto di più poi quando non riceve “odia”…..proprio come il drogato che chiede gli spiccioli così gentilmente e poi quando gli vengono rifiutati devi stare attento che non ti dia una coltellata.
Chi odia fondamentalmente è un vigliacco, si rifugia dietro i dispetti, le cattiverie……..ma il tutto perché?? Perché chi odia sa di non contare un cazzo, di non poter ottenere nulla neanche pagando.
Ma non si rende conto che non si può comprare una donna come fosse un pezzo di carne senza anima, bensì le si deve offrire un mazzo di rose per il tempo della sua vita che ci dedica (non per delle tristi sigle ).
Ma più esisteranno uomini vigliacchi e cattivi, più esisteranno ragazze diffidenti ………….il detto del cane che si morde la coda.
Ma è solo come la vede un povero deficiente che, fortunatamente, non ricerca nulla se non il passare del tempo serenamente e col sorriso sulle labbra……………alle volte si può anche solo chiacchiere (mai provato? )