baby86:
se sei un'uomo per bene non ci fai arrabbiare e non ci odi
io questi uomini per bene li adoro 
anche quando faccio pasticci 
Spiacente, per la mia esperienza personale resto in totale disaccordo
Io sono un uomo che odia le donne, provo enorme rabbia e rancore nei loro confronti.
Da adolescente e giovane non ero così, lo sono diventato a forza dei rifiuti che ho subito.
In quei periodi così decisivi per la costruzione della tua personalità, non ho avuto nulla di quanto è stato concesso agli altri: non una ragazza che mi "filasse" una, non una ragazza che una che abbia mia accettato un mio invito per una pizza e una birra al sabato sera.
A 22 anni ho smesso anche di cercare: dopo che l'ultima ragazza cui chiesi di uscire mi utilizzò come menù del ristorante, per scegliere il suo futuro marito fra quelli della mia compagnia di allora (scelse benissimo: al posto mio, il capo della compagnia, più bello e ricco di me) cosa poteva restare della mia residua autostima? ovviamente nulla e neanche la compagnia, perchè non poteve certo continuare a farne parte, dopo un'umiliazione del genere, per fare la figura dello zimbello
Quanti anni avevo quando la prima (PRIMA) ragazza ha mostrato interesse nei miei confronti? 32 (trentadue) e mi viene da ridere ancora oggi (sono passati una decina d'anni): ovviamente, nonostante un certo tifo dall'esterno l'ho rifiutata, anzi, confesso che non mi sono neppure posto il problema se potesse piacermi o meno.
Avere la prima occasione a quell'età equivale a una condanna passata in giudicato: come direbbe il buon Max Pezzali, sei uno sfigato e tale devi restare sino alla fine dei tuoi giorni.
Oggi sono un quarantenne con una piccola posizione e vedo che un minimo interesse lo riscuoto: ma conosco un solo modo di rapportarsi con le donne non pay ed è quello di rifiutare e/o ignorare, come io sono stato rifutato ed ignorato in passato.
D'altra parte, le ragazze che mi si avvicinano oggi sono prodighe nell'offerta di un futuro, ma io ho bisogno di un passato, che nessuna di voi può offrirmi
Qui ha ragione PMI 150 (spero di non sbagliare citazione) sono un vigliacco, ma quella di sfigato è l'unica personalità che sono riuscito a costruirmi, se la cambiassi non avrei più neppure quella, sarei come un burattino senza più i fili e il burattinaio: mi accascerei per terra senza più vita e per vivere una personalità (qualsiasi) devi pur averla.
Per questo l'unico sesso che ho sempre fatto (da quando mi sono sverginato) è con le pay: decido io quando come dove