Acci Porkis, sembra una storia di Ionesco, di teatro dell'assurdo!!!
Ho conosciuto una pay prima volta da lei tutto nella norma io pago lei lavora, ci sono stato bene per cui ci ritorno ancora parecchie volte, e dopo circa 6-7 volte inizia un certo feeling, porto qualche piccolo regalino e dopo circa 5 mesi che ci frequentavamo ho chiesto se una sera aveva voglia di andare a cena insieme, la risposta fu positiva, serata normale, e dopo il ristorante la riporto a casa, ogni volta che ci si vedeva mai chiesto sconti e lei è sempre stata professionale nulla da ridire anzi.
Sarà passato circa un mese mi invita lei a casa sua per una cena, “voglio farti provare un piatto del mio paese” Be ne sono rimasto lusingato per cui ho accettato anche se qui c'è stato un primo episodio che mi doveva far scattare il campanello, preferisco non dirlo per evitare che qualcuno possa capire di chi sto parlando. Comunque da parte sua ci fu una furbizia.
Dopo un periodo di tempo mi chiede se gli posso dare uno passaggio per andare in un posto circa un'ora di macchina per andare e una per tornare., Ok no problem.
Arriva l'estate e la pay va in vacanza, ci salutiamo “ciao ciao appena rientro ci sentiamo”
Quando ritorna dalle vacanze, lei mi porta un regalino, niente di particolarmente prezioso, ma l'idea mi ha fatto piacere.
Da quel giorno non ho più avuto modo di parlargli, non mi ha più risposto al telefono, e neanche ai messaggi.
Ad oggi non ho ancora capito cosa sia successo.
Non ci ho capito niente, non ho capito perchè lei abbia rotto dopo averti portato il regalino.
Così come l'hai raccontata, è una storia senza senso - da parte sua, intendo.
I casi sono tre:
a) la pay è morta, in senso letterale oppure in senso professionale e quindi non risponde più
b) la pay ha avuto un'amnesia o una psicopatia
c) la chiave per capirci qualcosa è nell'episodio che tu hai omesso di raccontare, potresti accennare qualcosa stando attento a non violare privacy ?
ciao
