ciao! sono una new entry
sono nuovo di qui, presente da poche settimane a biella e iscritto da poco su questo forum ,ne conoscevo un altro ma non ancora questo che è davvero notevole per le recensioni !!!!
ho cercato la ragazza con piu' pagine in assoluto (piu' se ne parla piu' mi incuriosisce) e ho trovato questa Valentina !
Ho letto un pò le vostre info bè... niente da dire di cortese che ho trovato molto professionale e serio ! (ma anche altri, ora non ricordo i nick!) e ho trovato molte sue sintesi di esperienze su più ragazze.
comunque tento di chiamarla piu' volte a partire dallo scorso lunedi, in tutto il giorno non mi risponde una sola volta, trovo occupato, poi non raggiungibile, poi libero ma senza risposta.
conferma sulla SCARSA reperibilità, tuttavia tento ancora martedi mattina, miracolosamente mi risponde e decidiamo di vederci da li a poche ore, subito dopo pranzo.
Ovviamente nn mi faccio perdere l'occasione,pensando che altrimenti non l'avrei piu' rivista con tutte le difficoltà avute anche solo per parlarle !!
la voce al telefono mi ha subito convinto, sensuale ma anche molto amichevole, come ci conoscessimo da una vita, mi ha stupito il suo modo di fare quasi confidenziale... e poi quel tono un pò provocante ma non troppo.
be fissiamo appuntamento alle 14.30
mi chiede di essere puntuale e io le prometto di esserlo sempre.
mi da indicazioni molto generiche sul luogo da raggiungere e io capisco a fatica (non essendo di qui) ma una volta trovatomi sotto al suo palazzo è stato abbastanza semplice.
arrivo con un pò d'anticipo, attendo in auto, dopodichè scendo, passeggio su e giu', mi fumo unsa sigaretta da ansiogeno pre performance quale sono .. e decido di chiamarla alle 14.25
non mi risponde
penso subito mi abbia bidonato
entro in un bar li vicino e prendo un caffè, poi la richiamo.
questa volta mi risponde quasi subito dopo pochi squilli
sempre la sua solita voce frizzante
" Ehi ciao, si si ci sono, ti aspetto , suona al..."
seguo le sue indicazioni e salgo le scale, mi trovo di fronte alla porta busso e dopo pochi istanti sento un passo di tacchi (spero a spillo) avvicinarsi e poi la porta si apre
davanti a me una creatura splendida, una donna di quelle che piacciono a me, in carne, seno grosso, naturale e si vede e si sente (non sono un amante del silicone), fianchi su cui metter mani .... mi da il benvenuto mi fa entrare e mi dice "prego accomodati" con un sorriso che le illumina il viso.
penso subito che non sia una no prof perchè mi sembra sia a suo agio, ma è talmente acqua e sapone e cosi spontanea che mi da l'idea di una fidanzatina piu' che di una pay. non mi pongo troppe domande e la osservo mentre mi da le spalle e ancheggia camminando, e inevitabilmente la mia immaginazione vede lei a 90° al muro, con quei tacchi alti e quelle gambe belle carnose.
Per chi non l'avesse ancora conosciuta è la ragazza dell'annuncio (come confermano anche altri di voi).
e faccio qualche battuta, perchè dopo aver letto i vostri commenti sul fatto che la storia della studentessa fosse tutta una balla, mi ero insospettito e cosi per provocarla un pò insinuo che non lo sia.
lei ci rimane un pò male ma tenta di nasconderlo, e in pochissimo mi tira fuori da una borsa appoggiata alla sedia il suo libretto universitario, lo apre , copre con le dita il nome (quello vero) e mi fa vedere che l'iscritta è lei e la foto pure !
io rido e a questo punto non posso far altro che crederle.
lei soddisfatta ritira il libretto e col suo solito modo gentile mi invita ad andare in bagno perchè
"ci tiene all'igiene", bene, ci tengo anch'io e non poco dunque vado subito a lavarmi.
Pochi istanti esco e aspetto di trovarmela nuda, invece sta mandando un sms ma appena entro nella stanza ritira subito il telefono e si avvicina, ancora tutta vestita con la sua sottoveste semi trasparente di pizzo nero
Profuma mi piace l'odore che emana, si avvicina e inizia a leccarmi il collo poi l'orecchio, non osa baciarmi in boccca allora la prendo con la mano da dietro la nuca e la costringo ad appoggiare le sue labbra sulle mie, e la penetro con la lingua.
intanto le sfilo il reggiseno: quanto ben di Dio! si può dire
la sua pelle è liscia, non ha un corpo perfetto è vero anzi ci sono pay molto piu' belle fisicamente , magre asciutte muscolose ma lei è proporzionata, mi sembra armoniosa e credo non le manchi proprio nulla.... e ciò che ha in piu' è tutto da mordere
almeno a me piace cosi.
faccio per sfilarle anche gli slip ma con sorpresa non li trovo.... mi eccita pensare a lei già nuda li sotto, inizio a toccarla e lei subito freme come una cagnolina si lascia andare, è già bagnata e mi sembra che le piaccia proprio
facciamo un po' di preliminari, lei fa il FK , 69, l'orale coperto.
comunque dopo circa 10/15 minuti di preliminari ho voglia di scoparla, la prendo la giro a pecora e la penetro con violenza, non mi esalta il sesso lento o dolce, inizio a darle un colpo dopo l'altro e lei ansima e emette dei gridolini, con le mani noto che stringe il cuscino … mi sembra parecchio coinvolta, e anche se lo fa perché lo fa, le piace !!!!!!
l'eccitazione per me è altissima, cambio posizione 3 volte, ritorno a prenderla da dietro che sembra essere la posizione preferita di entrambi, resisto ancora una decina di minuti, e poi mi lascio andare godendole sulla schiena.
stiamo 2 minuti in silenzio. io sono sudato e lei ha il respiro un po' affannato, poi ci guardiamo lei sorride si alza e va a prendermi dello scottex.
la fine del delirio di passione finito.
io mi sono divertito e trovato molto bene dalla nostra cara Valentina, mi ha detto che tornava in questi giorni così stamane ho provato a chiamarla (dopo una decina di tentativi da lunedì

e vado a trovarla stasera verso le 18
spero non mi deluda e che sia come la prima volta, spero non fosse solo un bel benvenuto !!!!!
ora io non mi dilungherò su discorsi di etica/morale riguardo a ciò che fa cari colleghi frequentatori di pay, di certo non è amore a prima vista ! che si pretende? io vado li e le chiedo una cosa, lei me la da e me ne chiede un'altra.
come si dice?
patti chiari, amicizia lunga.
poi ora non si dichiara più' no prof, solo studentessa che tra l'altro a quanto pare è la verità
per il resto non so,
è di bell'aspetto è socievole ci sa fare a letto . e tornerò!
lati negativi: REPERIBILITà (ma è congruo con il fatto che deve seguire lezioni credo)
NO ANALE
lati positivi: si lascia coinvolgere, è tutta bella naturale, sa stare al gioco , FK
foto: originali
nazionalità: o è una straniera che parla un italiano impeccabile, o è italiana
età: 21
Credo di non avere altro da aggiungere, forse stasera dopo l'incontro delle 18
Poi durante le vacanze di natale provo ad andare a trovare l'altrettanto famosa Camy o Camilla , e anche Lia.
Vi farò sapere
Ciaooooooooooooooooooo