Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Severomietitore
Sr. Member (348 post)
K+ 216 | K- 469
Csysha nel 2018 era Augusta, mentre Diva era Natalia (una tra le mille con quel nome) entrambe giudicate mediocri anche da chi, fra i miei compari, le ha visitate. Oltretutto le foto di Diva risalgono ad alcuni anni fa e quelle di Csysha hanno già due anni.
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3895
Grazie lingua lunga, k+237
smeagol56
Sr. Member (289 post)
K+ 200 | K- 1989
Se alè freida suma a post..😂
freeclimber2
Sr. Member (217 post)
K+ 180 | K- 763
Di Lola vi è un topic aperto su di lei da billythechid .
moltorumorepernulla
Jr. Member (116 post)
K+ 25 | K- 865
Chi c'è adesso a VU+10 (e dove sono? Industria?)
freedomhd
Full Member (67 post)
K+ 39 | K- 435
moltorumorepernulla:

Chi c'è adesso a VU+10 (e dove sono? Industria?)


mi pare veronica indipendente zona san donato
freedomhd
Full Member (67 post)
K+ 39 | K- 435
si c'e' anche una recensione come come veronica porca russa? su info mi sembra.
PiPi
Hero Member (618 post)
K+ 325 | K- 451
freedomhd:

si c'e' anche una recensione come come veronica porca russa? su info mi sembra.

Vista, grazie.
Pippi.
gingerino12
Newbie (-26 post)
K+ 15 | K- 667
Nel senso che fa scomparire i pici
La monitoro senz'altro non potendo condividere il sogno su un altra sirena dato che è in moderazione
RAH
Jr. Member (123 post)
K+ 198 | K- 853
Assol propone il boss massage
Che è
moltorumorepernulla
Jr. Member (116 post)
K+ 25 | K- 865
Ragazzi scusate un appunto, non vuole essere una critica eh.
trovo molto molto utile postare SIA il link alla ragazza SIA il link a eventuali recensioni, o almeno suggerimenti su nomi vecchi etc...
Solo postare il link di chi appare giorno per giorno è di limitata utilità, in quanto basta collegarsi sui siti noti e trovare chi c'è...
Grazie.

QUalcuno sa dirmi chi c'è adesso in via industria?
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 268
eh già bravo te, ma se non si fa così è difficile tenere la discussione sempre in alto!
Severomietitore
Sr. Member (348 post)
K+ 216 | K- 469
saltacavallo:
In pista c'è anche questa Angelina, per caso è già passata sotto la mole ?


Guarda che la scorsa settimana si chiamava Margo....
gingerino12
Newbie (-26 post)
K+ 15 | K- 667
Severo ma giusto :'( le hanno cancellato il tatuaggio sull'addome e su altri posti, e messo foto più casalinghe, ma il cambio di nome in così breve tempo o è sindrome di disorganizzazione o di missilagine, grazie marinaio hai salvato i miei dobloni
f3000
Full Member (36 post)
K+ 11 | K- 1495
Ciao a tutti, volevo informazioni riguardo queste due ragazze:
.Alena
IDXc3f19a1ba288b40ca8c472a177d6abe3
.Aleksandra
IDX73efbfc5a4b50da277421218b04a71ef

Grazie
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1183 | K- 1342
f3000:

Ciao a tutti, volevo informazioni riguardo queste due ragazze:
.Alena
IDXc3f19a1ba288b40ca8c472a177d6abe3
.Aleksandra
IDX73efbfc5a4b50da277421218b04a71ef

Grazie

iscritto da più di tre anni,
25 post e tutti di richiesta info,
non e cosi' che funziona il forum
gingerino12
Newbie (-26 post)
K+ 15 | K- 667
Se le foto in spiaggia non mi ingannano è lei, strano il cambio nome
billidechid
Sr. Member (428 post)
K+ 386 | K- 1610
Confermo che Bercana è la ex Luisa. Stesse foto in spiaggia, stesso rate, stessa segretaria, stesso indirizzo... Speriamo stessa voglia di godere... 😜
Dariorossi1974
Full Member (98 post)
K+ 74 | K- 1387
Sto cercando:
Russa
che parla un pò di italiano
Carina...
che dia lato B

Consigli?
freedomhd
Full Member (67 post)
K+ 39 | K- 435
Dariorossi1974:

Sto cercando:
Russa
che parla un pò di italiano
Carina...
che dia lato B

Consigli?


Penso Maruska e da anni che pratica un po di italiano lo parlerà................
« 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI