Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 »
fante di poppe
Full Member (52 post)
K+ 538 | K- 808
quando la pandemia sarà davvero finita penso che ci ritroveremo con l'europa occidentale ancora più invasa di russe rispetto a prima:

Il virus contagia il potere di Putin. Da venti anni mai così in difficoltà.
DI ROSALBA CASTELLETTI

Stava andando tutto come previsto. Il Parlamento aveva approvato la riforma e la Corte costituzionale non aveva sollevato obiezioni. Mancava solo il "voto popolare", fissato il 22 aprile, seppure non necessario, a legittimare la manovra. Poi il sessantasettenne Vladimir Putin avrebbe potuto azzerare i suoi precedenti mandati e restare in carica almeno fino al 2036. Incassata di fatto alle urne l'investitura di presidente a vita, sabato prossimo avrebbe celebrato il 75° anniversario della fine della Grande Guerra patriottica, come in Russia chiamano la Seconda guerra mondiale, seguendo la parata militare in Piazza Rossa affiancato dal presidente francese Emmanuel Macron e dal leader cinese Xi Jinping.

Invece una tempesta perfetta ha sconvolto i suoi piani. Il prezzo del petrolio è precipitato al livello più basso in due decenni trascinando il rublo e l'economia, mentre i contagi da Covid 19 sono schizzati. Alla fine il leader del Cremlino non solo è stato costretto a rinviare il voto e la parata che avrebbero dovuto decretarne il trionfo, ma ha visto la sua popolarità precipitare. "La più grave crisi in vent'anni al potere", l'ha definita l'esperto di politica russa Mark Galeotti. "Tutte le altre al confronto impallidiscono".

Dopo il primo contagio a fine gennaio, il presidente russo aveva ostentato per settimane di avere la situazione "sotto controllo" e persino inviato aiuti ai Paesi occidentali in difficoltà, dall'Italia agli Stati Uniti, nel tentativo di ridisegnare alleanze e attirare simpatie. Finché per obbligare i russi a restare a casa non ha indetto "ferie pagate", ora estese fino all'11 maggio.

Oggi "vive, lavora e conduce gli impegni di lavoro, principalmente in videoconferenza", rintanato nella dacia di Novo-Ogarjovo, fuori Mosca. Non un "bunker", ha tenuto a precisare il suo portavoce Dmitrij Peskov. Ma comunque una torre d'avorio che lo allontana dalla popolazione: secondo l'istituto indipendente di sondaggi Levada Tsentr, il suo tasso di popolarità è slittato al 58%, mentre quello di fiducia è precipitato al 28%, il minimo storico dal 2006.

Il virus intanto non risparmia nessuno: dopo aver contagiato il premier Mikhail Mishustin - rimpiazzato ad interim dal vice Andrej Belousov - e il ministro delle Costruzioni Vladimir Jakushev, ieri si è portato via Evgenij Mikrin, alto dirigente del programma spaziale russo che un mese fa aveva guidato l'ultima missione verso la Stazione spaziale internazionale. Ieri il Paese ha registrato per il terzo giorno consecutivo oltre 10 mila nuovi casi, la più rapida progressione della pandemia in Europa, diventando con un bilancio totale di 155.370 contagi il settimo Stato più toccato al mondo, davanti a Cina, Iran e Turchia. I morti invece sono 1.451: un numero esiguo se rapportato alla popolazione del Paese più grande al mondo, ma molti diffidano delle statistiche ufficiali. A partire dal sindaco della capitale Serghej Sobjanin: circa il 2 percento dei suoi concittadini sarebbe positivo, ha scritto sul suo blog, vale a dire 250 mila moscoviti. Mentre gli operatori sanitari online tengono la conta dei contagiati o morti in corsia e lamentano la mancanza di dispositivi di sicurezza oltre che tre misteriose "cadute" di colleghi dalle finestre degli ospedali.

La situazione economica non è migliore. Complice il crollo del prezzo del petrolio, le previsioni sono impietose: redditi giù del 5%, raddoppio dei disoccupati e crollo del 6% del Pil. Il ministro russo delle Finanze Anton Siluanov ha ammesso in tv: "Non ricordo nulla di simile". Se gli imprenditori che faticano a garantire le ferie pagate ai dipendenti ironizzano "Putin entra in un bar e dice: "Birra per tutti, offre la casa!"", i cittadini protestano. Centinaia sono scesi in piazza in Ossezia del Nord e su Yandex.Maps e YouTube si moltiplicano le "proteste virtuali". "Come tanti leader autoritari, Putin sa che non c'è opposizione che non possa essere minacciata, incarcerata o sottomessa", ha commentato Galeotti. "Ma questa non è una guerra con un nemico ovvio. Sembra paralizzato dal non sapere come andrà a finire la pandemia". Altri analisti invece sostengono che stia solo prendendo tempo per lasciarsi spazio di manovra. Mossa da judoka. E Putin nelle arti marziali è cintura nera.
dedeli
Hero Member (578 post)
K+ 700 | K- 2146
Alina l'ho sognata 3 volte in passato. È russa ... aveva smanettato il telecomando della tv e le scritte erano in cirillico
ErosODM
Jr. Member (159 post)
K+ 58 | K- 527
Il cirillico non è usato solo in Russia. Oltre che da tutti gli stati ex Urss (es. Ucraina), anche in alcuni paesi dell'est lo usano (es. Bulgaria)
dedeli
Hero Member (578 post)
K+ 700 | K- 2146
Si, per 'russa' intendevo 'ex unione sovietica'.
ErosODM
Jr. Member (159 post)
K+ 58 | K- 527
dedeli:

Si, per 'russa' intendevo 'ex unione sovietica'.

Quindi ad oggi potremmo confermare che non è russa
Furbetto 67
Sr. Member (438 post)
K+ 95 | K- 1123
A meno che non sia rimasta in Italia durante il lockdown...
l.u.c.a.
Full Member (41 post)
K+ 20 | K- 506
Alina è molto valida , brava , professionale , non più giovanissima , a me ha detto di essere Ucraina. Forse un po' cara
Lanflixi83
Jr. Member (141 post)
K+ 99 | K- 832
Secondo me è una delle migliori a Torino, aspetto fisico, attitudine, intimo e abbigliamento sempre al top; peccato il rate elevato ma in linea con altre girl (io ho sempre fatto incontri da 1 h a 3VU tutto coperto).
Parlo di Alina.…….
fante di poppe
Full Member (52 post)
K+ 538 | K- 808
Furbetto 67:

A meno che non sia rimasta in Italia durante il lockdown...


quello è ovvio: i confini sono chiusi da marzo, tutte le escort che esercitano oggi non sono mai uscite dal Paese e nel caso del piemonte neanche dalla regione (le russe di scuderia o di agenzia dovranno aspettare almeno luglio per la ripresa dei voli)
Alina ormai è una "veterana" e ha un thread in cui è sviscerata bene, era interessante la domanda di orzo bimbo se avete letto le raccomandazioni per la prostituzione in svizzera (fare solo posizioni in cui ci sia distanza tra i volti, pecorina e smorzacandela rovesciata, se no mettere la mascherina,ecc :)
anche io temo che con il covid ci sarà un generale abbassamento del servizio
segnalatorefolle
Full Member (87 post)
K+ 76 | K- 747
E sicuramente non seguirà un abbassamento dei prezzi. Quindi servizio inferiore e prezzi uguali.
jackill
Sr. Member (365 post)
K+ 814 | K- 1633
Ma quando torneranno ste russe
Mi sembra come se per anni mi fossi abituato ad usare l’iPhone e ora che non c’è più,i negozi abbiano solo Nokia...😢
piciucit
Newbie (7 post)
K+ 36 | K- 448
Ciao, io sulla base di informazioni credo oggettive, avevo scritto un po’ di tempo fa sul thread “zarine” che non sarebbero tornate prima di agosto/settembre. Credo però che alla luce delle ultime notizie in arrivo questa settimana dall’Unione europea, i confini esterni dovrebbero rimanere chiusi fino al primo luglio. Non e’ detto che poi automaticamente vengano aperti o comunque aperti indistintamente a tutti i paesi extra europei, dipenderà’ dalla valutazione delle situazioni di diffusione del virus nei singoli paesi, ma in generale la situazione sembra migliorare un po’ ovunque, per cui una speranza su luglio ci può’ essere. Dipende anche da Aeroflot, al momento non si hanno notizie sulla data di ripresa dei voli internazionali, che, ma e’ notizia ormai un po’ datata, saranno sospesi fino al 31/07.
orzo bimbo
Full Member (64 post)
K+ 562 | K- 849
lavorare...
https://www.ansa.it/sito/no…

La Russia allenta per la prima volta le restrizioni sulla chiusura delle frontiere da quando è iniziata la pandemia. I cittadini russi potranno infatti andare all'estero per occuparsi dei parenti, per curarsi, per lavorare e studiare. Lo ha detto il primo ministro Mikhail Mishustin in una riunione del Presidio del Consiglio di coordinamento per la lotta al Coronavirus. Anche gli stranieri potranno entrare in Russia, ma solo per ricevere cure. I relativi decreti sono già stati firmati.
runtors
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 109
chissà se magari come già a Milano non possa arrivare qualche zarina rimasta in Europa a svernare dai tempi della chiusura per Covid19?
Mah!!!!! Andrà in overbooking nonostante la crisi economica e sanitaria? Vedremo nei px giorni!!!
DASVIDANJIA
segnalatorefolle
Full Member (87 post)
K+ 76 | K- 747
ma queste stanno male proprio eh, e poi hanno pure il coraggio di chiedere al governo i sussidi

ma che se la tenessero.
segnalatorefolle
Full Member (87 post)
K+ 76 | K- 747
segnalatorefolle:

ma queste stanno male proprio eh, e poi hanno pure il coraggio di chiedere al governo i sussidi

ma che se la tenessero.


ho errato discussione ovviamente
orzo bimbo
Full Member (64 post)
K+ 562 | K- 849
terzo Paese al mondo per contagi:
https://cronachedi.it/2020/…

I contagi confermati di coronavirus in Russia ha superato quota 500mila, dopo che i funzionari sanitari hanno riportato 8.779 nuove infezioni in un giorno. Il numero esatto di contagi rilevati è pari a 502.436, tra cui 6.532 decessi. Gli esperti sia in Russia sia all’estero hanno espresso dubbi sul numero estremamente basso di vittime della pandemia nel Paese, alcuni sostenendo che i numeri siano stati manipolati per motivi politici. Il governo russo ha ripetutamente smentito le accuse. Nonostante abbia registrato quasi 9mila nuovi casi ogni giorno nell’ultimo mese, le autorità russe hanno iniziato ad allentare le restrizioni al lockdown in molte regioni, tra cui Mosca, che raccoglie circa il 40% di tutti i casi di contagio e quasi la metà dei decessi dichiarati ufficialmente.

Questa settimana il sindaco di Mosca ha revocato l’ordine di restare a casa imposto alla fine di marzo, consentendo ai residenti di viaggiare liberamente per la città e dando il via libera a una vasta gamma di attività commerciali quali saloni di bellezza, ristoranti e musei, che riapriranno nelle prossime due settimane. I critici del Cremlino condannano la riapertura prematura e fanno un collegamento al voto sulla riforma costituzionale che consentirebbe al presidente Vladimir Putin di rimanere al potere fino al 2036, previsto per il 1 luglio.


weissberg22
Sr. Member (301 post)
K+ 257 | K- 1908
Oh, my bad, come ho letto missile non ho aperto il link. 🌝
Weissberg
sigarotto
Sr. Member (255 post)
K+ 454 | K- 1635
orzo bimbo:

(dato che era qua a febbraio si sarà fatta tutta la quarantena in italì


sicuramente, i confini della russia sono sempre chiusi con i voli internazionali sospesi "a tempo indefinito" ma a luglio riprendono i voli ryanair tra orio al serio e l'ucraina, quindi nelle prossime settimane probabilmente rivedremo un po' di ucraine (anche spacciate da russe) sia di scuderia che di agenzia
joxer
Full Member (98 post)
K+ 366 | K- 1754
Ho visto che a Milano iniziano ad arrivare russe di scuderia,speriamo ritornino presto anche qui.
« 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI