Gnocca forum
Escortytrans.it
« 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 »
Ordine commenti: Recenti in alto
heron
Jr. Member (145 post)
K+ 43 | K- 13
Guido, i' vorrei che tu e Lapo ed io...
insomma, vorrei che si indisse un referendum al fine di riportare la Real Casa ai fasti di qualche tempo fa..vorrei, come un tempo, aspettare la zarina pro-tempore col tappeto rosso a porta Susa..o al limite, sacrificandomi, attenderla trepidante in quel della Malpensa..per il bene di tutti, e anche mio, all'autogrill Pavesi di Novara..


Inviato con Tapatalk
Gnothi sautòn.
skywalker
Hero Member (760 post)
K+ 353 | K- 1570
Buongiorno a tutti...nuove zarine per il week end:
Camilla
http://www.torinoerotica.co…+RUSSA_112509.html
INDEX  IDX03b670f16429803e878132e1ac3562a5

Lilianna
http://www.torinoerotica.co…
INDEX:  IDXe45ef40290fd34d0a52e8d95a5c3ae94

Qualcuno ha avuto il piacere di conoscerle in passato? O sono new entry?
Buona gnocca
...che la gnocca sia con voi...
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
L'idea che mi son fatto, spasiva ai Maestri e Supereroi, è che opzione 1 più ''fantasiosa'' opzione 2 più ''naturale'' con tutti i pregi e difetti del caso
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
sborrotanto
Full Member (74 post)
K+ 7 | K- 1465
adesso ho il dubbio fra Carolina
http://www.sexyguidaitalia.…
ed Eugenia.......
http://www.sexyguidaitalia.…
sborrotanto
Full Member (74 post)
K+ 7 | K- 1465
lamazza:

provare:

Boia faus molto bene. Sappiamo già in quale showroom? ?
mah se non ci sono stravolgimenti, direi che dal numero di telefono si possa dire che la fanciulla sia nella nota location della palestra di roccia

Arvedze
si confermo, con i soliti rate
ilparacadutista
Hero Member (625 post)
K+ 278 | K- 331
è proprio buona la ragazza...sembrerebbe una delle piu belle della scuderia...per i miei gusti
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
provare:

Boia faus molto bene. Sappiamo già in quale showroom? ?
mah se non ci sono stravolgimenti, direi che dal numero di telefono si possa dire che la fanciulla sia nella nota location della palestra di roccia

Arvedze
heron
Jr. Member (145 post)
K+ 43 | K- 13
La mancanza di euro mi causa tristezza
E il bigolo ormai reagisce alla brezza

Vorrebbe assaggiar pure l'Eugenia
Ma devo calmarlo e chiedergli venia




Inviato con Tapatalk
Gnothi sautòn.
provare
Jr. Member (172 post)
K+ 60 | K- 31
Boia faus molto bene. Sappiamo già in quale showroom? ?
Marc00
Sr. Member (315 post)
K+ 68 | K- 14
balsoj22:


troppa carne al fuoco,si rischia di bruciare i risparmi!!!
veramente dura... vi auguro tanta figa e prosperità, o melgio prosperita -> scialacquo = figa :-D
BigDrill
Hero Member (501 post)
K+ 84 | K- 163
Guarda che condivido appieno le tue valutazioni!! Arihanna, pur nella sua sommessa teatralità, merita ampiamente il massimo dei voti, e ci mancherebbe altro! Le altre da te citate sono super valide.....unico problema e che poi .... Come dire..... Mancano i voti!!!
runtors
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 120
BigDrill:

Grazie Balsoj22!!!!!
Per una questione di equità e di regole esterne/interne al forum, valuterei se mettere o non mettere i voti: a prima vista potrebbe essere un orientamento o in consiglio per gli acquisti o peggio una pubblicità comparativa non perfettamente lecita. Inoltre è limitata al campione in considerazione e non all'universo della Real Casa....che riserva il voto massimo (super 10 e lode) a ben altre rappresentanti. Un saluto
beh si...forse ho esagerato con i voti ma devo dire che queste non hanno niente da invidiare alla "tua" preferita.magari meno professionali ma altrettando valide nei servizi e moooolto gfe. poi "de gustibus non disputandum est"
p.s. se ho sbagliato "corrigetemi"
DASVIDANJA
BigDrill
Hero Member (501 post)
K+ 84 | K- 163
Grazie Balsoj22!!!!!
Per una questione di equità e di regole esterne/interne al forum, valuterei se mettere o non mettere i voti: a prima vista potrebbe essere un orientamento o in consiglio per gli acquisti o peggio una pubblicità comparativa non perfettamente lecita. Inoltre è limitata al campione in considerazione e non all'universo della Real Casa....che riserva il voto massimo (super 10 e lode) a ben altre rappresentanti. Un saluto
skywalker
Hero Member (760 post)
K+ 353 | K- 1570
Una new entry...Linda. Che voi sappiate è mai stata a Torino?
 
Buon week end ficchereccio a tutti
...che la gnocca sia con voi...
Marc00
Sr. Member (315 post)
K+ 68 | K- 14
la scuderia ha sempre foto vere, qualche pacco si prende anche dalla premiata ditta.

le riconosci perchè hanno la bandiera russa sull'annuncio e c'è scritto RUSSA di fianco al nome,
ora ci sono
- NATALY
- EVA
- ARHIANNA
- CAROLINA
- ALISA
- AIDA

SVETA E JENNY credo che non lo so siano, ma basta che chiami e lo scopri subito.

sicuri che arihanna ha solo 26 anni? sembra piu grande, almeno 32 33. Beh non manchera' recensione di chiunque sara' la preda, come sempre d'altra parte.
maradona
Sr. Member (318 post)
K+ 83 | K- 1336
Arihanna ha 26 anni...forse non sai cosa vuol dire milf...per me è un dono di Dio...a pagamento...
Stradivarjus
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 11
Meglio se sarà dura no?

Cmq a ogni buon conto... per capirci qualcosa di più... come si capisce quali ragazze sono della scuderia??
Giusto perchè da quanto ho capito almeno queste hanno foto "veritiere" seppur migliorate o ritoccate... ho già preso un paio di fregate altrove... almeno con queste si sa prima cosa si trova piu o meno.
Marc00
Sr. Member (315 post)
K+ 68 | K- 14
ad ogni aggiornamento della scuderia il mio pene è messo a dura prova, le tasche mi permettono una sola ficcata, ma lui le vorrebbe provare tutte :-(

adesso per fortuna le novità (aida e carolina) mi piacciono meno delle certezze (arhianna e eva) ma è comunque un mondo difficile.
Eva, splendida teen GFE
Arhianna, economica "milf" divoratrice di fave
Vs
Aida, stesso genere di EVA, da quel che si legge, ma dalle foto temo fisico meno tonico
Carolina giovane PSE, "gommata bridgestone"

Nataly e Alisa non mi stuzzicano l'appetito

Eva gia testata e recensita a luglio, quindi per coerenza con il mio credo "non ripetere, salvo casi eccezionali" dovrei mirare arhianna, ma vi assicuro una cosa: SARA DURA
solitariooo
Jr. Member (150 post)
K+ 20 | K- 5
Deep123:

Questa nuova Carolina va a sostituire fisicamente la precedente Monica e dalle foto pare ancora piu' bella e con meloni ancora piu' grandi. Qualcuno l'ha gia testata?
peccato però che sono meloni gonfiati dal gommista!
dina mutan
Jr. Member (160 post)
K+ 57 | K- 53
Ragazzi trovate la mia recensione su Carolina nell'apposita sezione...
Saluti
« 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI