Cap. XII - “Il club delle Piccole Mogli” - ultima parte
Quando videro il contenuto delle 2 scatole, rimasero molto sorprese; subito Whuan mi chiese come facevo a conoscere quei “giocattoli”.
“Me ne ha parlato un'amica americana; come puoi vedere, sono di provenienza USA, l'ultimo ritrovato della loro tecnologia.”
Mi misi a ridere, e loro con me.
“Forza indossatele che poi andiamo a cena....”
Le 2 ragazze si guardarono un po' perplesse; forse per loro era una richiesta “strana”, ma io con la mente ero già al dopo-serata; comunque presero le Ben-Wa e le “installarono”.... con qualche risolino ovviamente.
La cosa più interessante di quelle 2 ragazze e che qualunque richiesta facessi non dicevano mai di no; molto bene pensai tra me e me.
Una volta sistemate, uscimmo e andammo a cena; ero curioso di vedere cosa sarebbe successo. :
Come le altre 2 volte che c'ero stato, la cena in tipico stile lusitano fu magnifica; mentre mangiavamo Whuan mi raccontò la storia delle Ben-Wa; storia molto antica, pare che risalisse addirittura al tempo dei 5 Regni; la leggenda narra che furono inventate dal medico del futuro imperatore e che l'uso fosse ristretto solo alle mogli e alle concubine del sovrano. Tutto questo perchè il re non voleva che le sue donne frequentassero altri uomini, per cui aveva dato ordine a questo medico di inventare qualcosa per “aiutare” le sue donne quando lui era assente per qualche guerra.
“Figuriamoci se bastavano quelle cose per ....” dissi a Whuan.

)
“Quelle originali erano in avorio scolpito appositamente....”
“Ma queste che vi ho portato sono molto meglio, vedrete....”

)
Oramai ne ero certo, la mia amica mi aveva descritto accuratamente cosa sarebbe successo, modi e tempi.
E' in quel modo che lei aveva salvato il suo matrimonio, mi disse una volta.
Meno male che c'e sempre qualcuno che ti fa scoprire cose nuove. :

Ed ora Bigfoot attendeva ansioso la conferma.
Ad un certo punto, mentre cenavamo, Xhin diventò improvvisamente silenziosa; istintivamente guardai l'orologio; tempi previsti rispettati.

Xhin si era immobilizzata, ora aveva gli occhi fissi sul piatto, le mani sul tavolo, strette sulle posate.
Per un'attimo pensai che avesse trovato qualcosa che non andava nella zuppa di mare che stavamo mangiando, poi quando vidi che socchiudeva anche gli occhi capii che era arrivato il momento.
Per un attimo ebbi paura di assistere alla scena cult di Meg Ryan al bar in “Harry ti presento Sally”, ma poi mi rincuorai subito; erano “professioniste” e non ci sarebbe stata nessuna scena “cool”.
Mentre la osservavo, anche Whuan aveva smesso di mangiare, anche lei concentrata su “qualcosa”.
La mia amica mi aveva detto che ad un certo punto “lei perdeva il controllo”, facendo ovviamente la felicità di suo marito.
Era proprio quello che volevo vedere anch'io.
Whuan, a differenza di Xhin, mi dava l'impressione che riuscisse a dominare meglio la situazione; ma questo mi aveva detto la mia amica, poteva diventare controproducente, perchè aumenta proporzionalmente anche la reazione del corpo; fino ad arrivare ad un punto che il cervello non riesce più ha controllare il tutto.
Mi guardai attorno; tutti mangiavano e chiaccheravano senza prestarci la minima attenzione; bene, potevo continuare con il mio esperimento.
Iniziai a chiaccherare e a raccontare spiritosaggini, ma le ragazze non sorridevano più; Xhin oramai era decisamente “groggy”, mentre Whuan continuava a rimestare nel piatto come per trarre qualche ispirazione per pensare ad altro.
Questa è una tecnica che può andare bene durante un'interrogatorio, se sei ben addestrato; non so però se poteva essere d'aiuto anche in questo caso. :

Mentre le mie 2 ragazze stavano “cuocendo” il sughetto, comincia a pensare come finire la serata facendo un'ulteriore passo nel mio delirio.
Questa trasferta cinese sarebbe diventata memorabile nella memoria di Bigfoot, anche per i costi.....
Ad un certo punto, decisi che era ora di andare a verificare l'esperimento e ha “cogliere gli eventuali frutti”.

Con un po' di difficoltà, riuscii a portarle fuori dal locale ed imbarcarle su taxi; per fortuna il tragitto fino alla villa era breve, perchè se fosse durato ancora un po', con gli scossoni dell'auto non avevo idea cosa sarebbe successo.
Appena arrivammo alla villa, una delle loro cameriere accorse per aiutarle, ma gli dissi (a gesti) che era tutto a posto; mentre Whuan si era subito seduta su uno dei divanetti nel loro salottino, Xhin era andata direttamente nella camera da letto, sdraiandosi raggomitolata come al solito.
Ora sorgeva il primo problema : come gestire il doppio esperimento ?
E sopratutto quanto poteva durare ancora l'effetto ? :
Dovevo dare il via alla fase finale e quindi decisi di partire da Xhin, visto che era stata la prima a sentire l'effetto delle Ben-Wa.
Per prima cosa la spogliai completamente (per fortuna non c'era molto da togliere); il suo respiro accelerato, gli occhi chiusi per cercare la concentrazione e sopratutto i segni che aveva lasciato sull'intimo appena tolto sciolsero i miei ultimi dubbi.

)
Andai a prendere Whuan nell'altra stanza e la depositai accanto a Xhin sul letto; spogliai anche lei velocemente per controllare che tutto fosse a posto; anche per lei i segni erano oramai inequivocabili, tutto si stava svolgendo come previsto dal piano di volo (e come mi aveva raccontato la mia amica yankee).
Davanti a me avevo 2 ragazze che fluttuavano in linbo, oramai perse nei meandri del piacere; era come guardare il famoso quadro “L'origine del mondo”, in 2 versioni, “con” e “senza”.
Solo che questi quadri pulsavano di moto proprio.
Decisi di iniziare da Xhin, sperando che l'altra non si “raffreddasse”; appena sfiorai il piccolo clitoride con le mie labbra, si inturgidì e si raddrizzò immediatamente come un piccolo pene.
Bastarono pochi colpi di lingua sulla sua farfallina che i 2 droni uscirono, seguiti da un piccolo rigagnolo che cominciò a defluire lentamente.
Ho sempre avuto un'enorme ammirazione nella tecnologia USA, e anche se le Ben-wa sono un'invenzione cinese, gli americani li avevano trasformati in droni del piacere femminile.

)
Grazie alla tecnologia stavo assistendo ad un spettacolo straordinario; rifeci le stesse cose con Whuan, notando che anche se si era comportata meglio (inizialmente avevo pensato che non funzionassero con lei), ora era nella stessa situazione della compagna.
La mia eccitazione era al massimo per cui decisi che era ora di “cenare” per la seconda volta quella sera.

)
Non ricordo bene per quanto andammo avanti; ricordo solo che non era semplice gestire la cosa in contemporanea, ma alla fine presi il ritmo e mi divertii alla grande.
In fondo quello è sempre stato il mio cavallo di battaglia (così mi hanno detto sempre tutte) e non potevo deludere.

)
Mi fermai solo per la stanchezza (e sì, ci si stanca anche a fare quello, sopratutto quando ne devi gestire 2) e..... per mancanza di materia prima.
Le 2 ragazze impiegarono qualche minuto a ritornare “normali”; poi si misero a ridere quando Whuan fece vedere Xhin che la sua parte del letto aveva bisogno di una bella asciugata.
Quando ritornai dopo la doccia, le ragazze avevano già rimesso in ordine tutto; mentre mi spaparanzavo sul letto, corsero in bagno a loro volta per sistemarsi.
Quella sera decisi che poteva bastare, non volevo consumarle troppo.
La notte fu abbastanza tranquilla, mentre sonnecchiavo tra le mie 2 muse, cominciai a progettare futuri “giochi”; ho sempre avuto una netta propensione in questo e visto che avevo a mia completa disposizione 2 autentiche “professioniste” perchè non approfittare ? :
Daltronde anche la lancetta del tempo continuava a scorrere; tra poche settimane dovevo rientrare alla base e tutto sarebbe finito.
O forse no. :
Per descrivere quello che facemmo nell'ultimo mese io e le 2 ragazze dovrei scrivere un libro a parte; per cui, come nelle partite, pesco solo qualche episodio saliente : per festeggiare l'inizio del capodanno cinese, feci travestire Whuan da trans (in fondo nelle scene lesbo con cui mi deliziavano ogni tanto, era sempre lei che impersonava la parte maschile) e Xhin da “segretaria”, poi le portai in discoteca a ballare.
Delirio puro, i cinesi vanno matti per le trans “molto femminili” e io gli stavo facendo vedere un bellissimo “clone”, esattamente come fanno loro quando noi compriamo i loro “falsi”.

)
Mi divertii, come le ragazze, tantissimo; anche perchè comunque essendo in compagnia di uno straniero, nessuno si azzardò a muoversi; tutti si limitarono a consumarsi gli occhi.
Un'altra volta invece le feci vestire da “studentesse” prima di portarle fuori a cena e poi... in albergo; purtroppo quella volta ci fu un imprevisto; nel ristorante dove andammo incontrai ancora una volta la mia collega Liù in compagnia di un suo amico.
Se avete immaginazione, immaginatevi pure la faccia schifata che mi fece.....
Nell'ultimo incontro, mentre eravamo a cena, annunciai alle ragazze, che purtroppo era arrivato il “game over”; il giorno dopo finiva la mia missione a Macao e sarei rientrato in Italia.
Da parecchi giorni un'idea mi frullava in testa, quella che Danny aveva fatto come una battuta; proposi quindi alle 2 ragazze di venire in Italia con me.
A mente fredda era un'idea folle, ma in quel momento erano 4 mesi che ero un po' “fuori”; le ragazze si guardarono, il loro silenzio fu lunghissimo.
Non ho idea cosa pensavano, anche perchè erano diventate molto serie.
Fu Whuan a parlare per prima, penso anche a nome dell'altra.
Non era possibile, non potevano; erano molto contente della proposta, ma non potevano abbandonare il proprio paese.
Un velo di malinconia scese sui loro bei visi, anche perchè immaginai subito cosa poteva esserci dietro a quella risposta. :

Senza contare che cosa avrebbero fatto in Italia ? :
Quella sera, l'ultima sera, la camera dell'albergo sembrò come un Napoli-Real Madrid, finale di Europa Champion giocata a Napoli.....
Il lungo volo di ritorno fu molto triste; Bigfoot era triste, come il suo equipaggio; era finita un'avventura indescrivibile che difficilmente si sarebbe ripetuta.
Appena giunto a casa, inizia il mio solito giro di telefonate per avvertire amici e amiche che ero tornato; ora mi sarei fatto qualche giorno di meritato riposo (forse).
Quando telefonai a Giulia, una mia ex-scopamica, mi invitò al suo compleanno, la domenica seguente.
“Ci sono belle ragazze ?” gli chiesi subito ridendo.
“Certamente, le mie amiche sono tutte belle”
Non era propriamente vero, ma andava bene ugualmente; un po' di “cacciarella italica” non mi avrebbe fatto male, anzi mi avrebbe disintossicato dai ricordi cinesi. :
La domenica, quando arrivai da lei c'era già parecchia gente; appena Giulia mi vide, venne subito a salutarmi e mentre mi accompagnava mi sussurrò nell'orecchio un “Mi mancavi” carico di doppi sensi. :

In realtà da quando si era sposata, ero uscito volontariamente dal suo club; Bigfoot rispetta sempre le regole.
Ad un certo punto, dopo una serie di suoi amici/amiche, si fermò presso 2 ragazze giovani :
“Queste sono 2 mie ex-compagne di università; lei viene da (...) mentre invece lei è di Torino”
E mi indicò una bella ragazza, piccolina, leggermente “curvy” (direbbero gli americani), con 2 occhi bellissimi da cerbiatta.
“Questo è un mio carissimo amico, è appena arrivato dalla Cina dopo 4 mesi di detenzione”.

Tutti risero, tranne io e la ragazza torinese.
Poi con aria beffarda la “piccola sabauda” disse :
“Strano, doveva essere un piccolo reato per fare solo 4 mesi di detenzione....”
Mmmmh, che umorismo anglosassone; proprio quello che mi fa impazzire. :

Tesi la mano e gli dissi sorridendo :
“Visto che non ci hanno presentato, io sono (...)”
La piccola cerbiatta mi lanciò uno sguardo gelido.
Non ero decisamente il suo tipo, pensai subito.
Poi si decise e allungò anche lei la mano presentandosi :
“Teresa”
--------------------------------------------------------------------------------
Cari amici con quest'ultimo episodio termina la stagione 2014.
Ora il vostro Bigfoot si prenderà qualche settimana di meritato riposo; ha un'importante appuntamento oltre Atlantico con un District Attorney, per girare “Nelle mani della Legge : part two” (spero

) ).
Perciò con l'occasione auguro a tutti quelli che mi hanno seguito Buone Feste, un Felice Anno Nuovo e ... tutto quello che desiderate.

)
L' appuntamento è per la stagione 2015, dove il buon Bigfoot vi porterà alla scoperta del... Sud-America e di qualche altro paese... interessante.
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.