Gnocca forum
« 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Bigfoot ama tenerci sulle spine... Comunque hai capito le cinesine... Qui abbiamo i ruotino, i modelli fallati, le copie scadenti e chissà cos'altro. Lá, tengono le originali di alta classe { immagino vestite di cari marchi italiani originali).
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
... un giro in oriente, non sarebbe male
Mi fai da guida BF?...
dania.rose
Pay girl (43 post)
K+ 170 | K- 55
Weee le mega avventure di BF
aliberro
Full Member (70 post)
K+ 46 | K- 23
n° 1 !!!!!!
bravissimo.
Torele.
Super Hero (1096 post)
K+ 374 | K- 368
Grazie Bigfoot un'altra perla + che bella. Ciao
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Cap. XII -  “Il club delle Piccole Mogli” 3° parte

Ero paralizzato.
Per alcuni secondi pensai di essere in un sogno, quello che vedevo davanti a me non poteva essere reale.
Se le ragazze che avevo incrociato nel locale “karaoke” era belle, queste 2 che erano entrate nella stanza non era catalogabili; queste erano semplicemente stratosferiche, fuori classifica.

Per rendervi un'idea, avete presente Lin Li-Hui e Zhang Ziyi ?
Bene, avevo davanti i loro cloni.

Questa volta avevo finalmente la conferma che non esistono solo rospetti, ma anche cinesi belle, anzi molto belle.
Mentre le guardavo affascinato, una delle 2 mi chiese (in italiano) se potevamo usare un'altra lingua perchè l'italiano non lo conoscevano molto bene.
Non so come facessero a sapere che ero italiano (e in quel momento non me ne fregava niente); allora gli chiesi quale lingue sapevano.
“Inglese, francese, tedesco e russo” mi risposero.
Scelsi l'inglese e quindi gli chiesi come si chiamavano.

Quella più piccola (1.70 circa, capelli lunghi neri, fisico da modella) mi disse di chiamarsi Xhin (o qualcosa di simile, ho sempre delle difficoltà ha tradurre in parole i loro nomi); l'altra, leggermente più alta (1.75 circa, capelli a caschetto neri (stile Valentina di Crepax), fisico “sportivo&rdquo si presentò come Whuan (o qualcosa di simile).

Ambedue erano vestite con camicetta chiara e una gonna scura in stile occidentale, di colori e foggia diversa, ma che le rendeva molto sexy.
Dopo le presentazioni, Xhin mi chiese se, tanto per cominciare, gradivo un thè.
Gradisco, gradisco tante cose, anche un thè; probabilmente sarebbe stato il thè più costoso che avessi mai bevuto, ma andava bene ugualmente.
Ero arrivato alla fine della mia ricerca del sacro Graal, ed ero soddisfatto; comunque sarebbe andata a finire, Bigfoot aveva raggiunto il suo obiettivo. )

Le due ragazze rientrarono nella stanza dopo un paio di minuti, con su un vassoio tutto l'occorrente per il thè e alcuni dolcetti; indubbiamente nella casa c'era un ottima organizzazione.

Mi sedetti su una poltrona e mi godetti lo spettacolo; erano veramente belle, le più belle che avessi mai visto.
Quando Xhin mi offrì la tazza con il thè, la guardai negli occhi sorridendo; anche lei sorrise, ma poi abbassò subito gli occhi, quasi impacciata.
Mentre sorseggiavamo il nostro thè, iniziammo a chiaccherare di vari argomenti; ad un certo punto gli chiesi quanti anni avevano.
Xhin mi disse 21 mentre Whuan ne aveva 23; è sempre molto difficile indovinare l'età delle orientali (sopratutto con le cinesi e le thai), ma credo che questa volta era la verità. :

Una cosa che avevo notato fin da subito, era che sembravano un po' impacciate quando chiedevo loro qualcosa; sopratutto notai che quando rispondevano abbassavano gli occhi.
Un amico, profondo conoscitore del mondo orientale, mi aveva spiegato una volta che abbassare lo sguardo quando si risponde ad una domanda è una forma di rispetto verso l'interlocutore, in quanto guardare negli occhi chi ti ha fatto la domanda sarebbe considerata una forma di “sfida”.

Comunque mi piacevano e non vedevo l'ora di proseguire la serata.

Cogliendo l'occasione di una pausa, Whuan mi chiese gentilmente cosa potevano fare per me.
Era una situazione strana, per un attimo pensai che stavo prendendo una cantonata pazzesca; se sbagliavo risposta, avrei beccato come minimo un bello schiaffone.
Poi la mia parte razionale prese il sopravvento, così invece di rispondere iniziai a guardare i vari quadri, arazzi e statuette, molto esplicite, che ci circondavano.

Le ragazze, dopo essersi scambiate un'occhiata, si alzarono dalle poltrone e si avvicinarono ad una delle porte che si intravedevano dietro a delle tende.
Whuan l'aprì, e mi chiese di accomodarmi nell'altra stanza; mi alzai, subito seguito da Xhin ed entrai; era una stanza da bagno, molto grande; al centro c'era una gigantesca vasca da idromassaggio, mentre le pareti erano coperte da specchi e piante con fiori; nell'aria si sentiva un piacevole “profumo di foresta”.
Bello, molto bello. :

Whuan si affrettò ad accendere una serie di candele che dispose intorno alla vasca e davanti agli specchi.
Siccome gli specchi erano messi tutti in modo da essere uno di fronte all'altro, l'effetto era di una moltiplicazione dei punti luce all'infinito, creando una sorte di ambientazione fiabesca.
Le capacità coreografiche dei cinesi sono straordinarie, dovetti ammettere tra me e me. :

Intanto Xhin aveva iniziato a spogliarsi, subito seguita dall'altra ragazza; anche la lingerie che avevano sotto era in linea con i vestiti, tutta roba griffata di note marche europee.
Appena furono completamente nude, iniziarono ad aiutarmi per spogliarmi (visto lo spettacolo me l'ero presa con calma).

Quello che vedevo comunque valeva veramente il prezzo del biglietto; corpi perfetti, niente difetti tipici delle cinesi.
Se non fosse stato per il viso, avrei potuto scambiarle per delle russe o nord-europee; ora cominciavo a capire, quelle che arrivano in Italia sono la versione low-cost, quelle “originali” rimangono a casa.
In fondo è anche una questione di costi; volete spendere poco ?
Beccatevi le low-cost.

L'acqua era tiepida, e immergersi in quella vasca, con la schiuma che, spinta dall'idromassaggio, lentamente montava, era estremamente piacevole.
Ma il tutto era diventato ancora più piacevole nel momento in cui le ragazze, una per parte, iniziarono a “giocare” con me (Ndr : qui non è molto chiaro quello che Bigfoot intende dire, quindi si raccomanda al lettore di usare un po' di fantasia : ).

Mi appoggiai al bordo della vasca, chiusi gli occhi, e le lasciai fare; avevano un notevole spirito di iniziativa, sopratutto Whuan che in pochissimo tempo costrinse Mr. Dick a bordo del suo F-104s ad attestarsi all'inizio della pista di decollo in attesa dello “scramble” di Bigfoot.

Fu in questa fase che notai che la coppia era molto ben affiatata; mentre una si occupava di un argomento, l'altra si occupava dell'altro.
Lo spettacolo stava decollando; però c'era un problema, dovevo fare attenzione a non sprecare colpi, perchè con queste 2 sarebbe stata una battuta di caccia lunga e non volevo rimanere con il caricatore vuoto sul più bello.

Durante questa fase di “studio” cominciai a capire che anche caratterialmente erano diverse; Xhin era più “dolce”, faceva le cose con molta calma; Whuan probabilmente era la femmina “alfa” della coppia; anche lei era “dolce” e “carina” verso di me, ma mi sembrava più “decisa” nel prendere l'iniziativa.

Comunque la coppia, nel suo insieme, era semplicemente fantastica; non ho mai apprezzato particolarmente le riunioni di gruppo, anche se molti amici me ne hanno parlato come esperienze interessanti.
Questa volta invece era diverso, e mentalmente mi congratulai con me stesso per essermi buttato in questa avventura.
Quando, a turno, le 2 ragazze passarono alla fase “sommozzatori con un solo boccaglio”, capii che era ora di passare alla casella seguente del gioco.

Fu uno sforzo pazzesco, ma riuscii a controllarmi; uscii quindi dalla vasca e iniziai ad asciugarmi, seguito dalle 2 ragazze.
Anche in questa fase riuscirono a creare delle “situazioni interessanti”; non sapevo che si poteva utilizzare il phon in altri modi che non fosse quello dell'asciugarsi i capelli. )

Come mi disse una volta una “no-prof” italiana, è anche questione di “know-hown”; difatti lei migliorò tantissimo.

Una volta asciugati e lucidati, ci spostammo in un'altra stanza dove c'era il vero campo di gioco; se prima avevamo fatto una sorta di riscaldamento, ora era il momento di scendere in campo.
Anche questa stanza era arredata all'europea; vi troneggiava un letto gigantesco, una via di mezzo tra un “2 piazze” e piazza Tienanmen; sopra vi erano cuscini e puff di tutte le foggie e colori.
Sui lati una serie di armadi, cassettiere d'epoca e i soliti specchi; su un tavolino davanti al letto una “lampada magica” accesa distribuiva una luce soffusa e multicolore dando all'ambiente un senso di intimità, di vedo / non-vedo molto caratteristico.

Xhin mi chiese subito se il campo di gioco andava bene oppure se volevo qualcosa di diverso.
Gli risposi che andava benissimo così (volevo dire che avevo giocato anche su campi molto peggiori di quello, ma non mi sembrò il caso di spiegare).

Whuan si tolse l'accappatoio e si coricò su un lato del lettone : spettacolo !!
OK, andiamo a cominciare; anch'io e Xhin ci togliemmo il nostro e saltammo nel lettone.
Ovviamente mi misi al centro e lasciai a loro l'incombenza di battere il calcio d'inizio; essendo fin dall'inizio in inferiorità numerica dovevo stare attento a dosare le forze. :

Come prevedevo fu Whuan ha prendere l'iniziativa, ovviamente seguita a ruota da Xhin; ora descrivere tutto quello che successe è difficile perchè fu una partita molto accesa, con frequenti cambi di fronte e ripartenze; praticamante mi illustrarono tutto il catalogo dei giochi che erano rappresentati nei quadri, arazzi e statuette che c'erano nel salotto.

Se inizialmente avevo un certa preferenza per Xhin (per via della sua “dolcezza&rdquo, anche Whuan si dimostrò all'altezza della collega per cui dovetti ammettere a me stesso che non potevo scartarne una per l'altra; le avrei comprate volentieri tutte e 2.

Comunque la partita stava diventando memorabile (almeno per me); e stava andando anche per le lunghe, il che vuol dire che dovevo tener d'occhio anche la scorta di carburante. :

Ad un certo punto feci rientrare a terra Mr. Dick con il suo F-104s; doveva fare rifornimento e ricaricare l'armamento, per cui le 2 ragazze approfittarono subito del time-out per sparire per alcuni minuti.
Intanto io mi assaporavo il momento; avevo tribolato come pochi per arrivare qui, ma finalmente me la stavo godendo.
E alla grande. )
Se non fosse stato per Danny e per i suoi “colleghi” non avrei mai scoperto questo posto; per fortuna esiste “il mondo parallelo”...... :

Le ragazze intanto erano ritornate, e avevano una “sorpresa” per me:
“Perbacco !!” dissi, ma poi l'entusiasmo si affievolì subito; la sorpresa era .... che Whuan aveva indossato un piccolo perizoma con tanto di pene, molto realistico, anche se di misura normale.

Gli dissi subito che al sottoscritto quei giochini non piacciono molto, ma Whuan ridendo mi disse che non era per me.
“Ri-perbacco !!”

Saltarono sul lettone e mi diedero subito un'idea chiara a cosa serviva e come si usava.

Uno spettacolo nello spettacolo; e con un'unico biglietto (anche se caro).
Fu uno spettacolo lesbo assolutamente straordinario, tanto che anche Mr. Dick preso dall'entusiasmo decollò immediatamente in “scramble”.
E per non farmi mancare niente, quando Xhin decise per un'accoppiata, accettai subito.

Prima di allora non avevo mai fatto una cosa del genere; sono un solitario, un “cecchino” da “one shot, one kill”; ho sempre considerato una cosa del genere una “variante accademica” valida solo per gli spettatori. :

Questa volta capii la differenza; mentre Xhin mi cavalcava, sentii distintamente Whuan che, alle sue spalle, entrava nel secondo canale.
In quel momento capii perfettamente i discorsi entusiastici degli amanti della DP.

Mentre Xhin sobbalzava sotto i colpi della sua collega (e i miei), cominciai a fantasticare; quest'incontro stava diventando storico, una cosa che non avrei mai più dimenticato.

Ed era un peccato che tra un po' sarebbe finito tutto.

Dopo un po' il mio fantasticare fu interrotto dalle ragazze; c'era da fare il cambio di posizione (e il relativo cambio gomme); ne approfittai per chiedere come mai una usava gomme gialle e l'altra gomme rosa. :
“Per non confondersi” fu la risposta.
Caspita, pensavano veramente a tutto.

Grazie al lavoro di sbancamento di Whuan, l'entrata fu abbastanza agevole, e una volta sincronizzati, io e la ragazza riprendemmo il lavoro su Xhin.

Finalmente arrivammo, quasi contemporaneamente, alla fine; e con reciproca soddisfazione. )

Era stata una grande partita; per la prima volta avevo esaurito tutti i colpi che avevo nel caricatore, Mr. Dick si era battuto alla grande, e anche le due ragazze cominciavano ad essere stanche.

Guardai l'orologio, era tardi, molto tardi; le ragazze mi dissero subito che se volevo potevo fermarmi anche a dormire.
Sarebbe stato bello, ma oramai era quasi l'alba, e dovevo andare a lavorare.
Mentre mi aiutavano a rivestirmi, un velo di tristezza scese sui loro bei visi; mi chiesero se ci avremmo rivisto.
“Sicuramente, tra qualche giorno....”

Si misero addosso una vestaglia e mi accompagnarono all'ingresso; ultimi baci appassionati (cavolo :, quasi quasi ero pronto a ricominciare), poi uscii nel giardino.
Mi girai un'ultima volta per salutarle e vidi che erano ancora là, sul porticato; anche loro mi fecero ciao-ciao.

Quando uscii sul vialetto, prima di chiamare il taxi che mi avrebbe riportato in albergo, pensai a quando potevo ritornare in questo posto.
Presto, molto presto, oramai avevo deciso, questa storia doveva continuare. :

In quel momento non sapevo ancora di essere solo all'ingresso di un "tunnel spaventoso".


Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
over
Super Hero (1053 post)
K+ 532 | K- 404
era la concubina di un pezzo grosso, che arrotondava in quel modo? del tipo di Stanley Ho?
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Eheheheheh...... acqua, acqua. )
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
Eyjafjallajökull:

É arrivata la 70enne nuda verso di te! :-D
...a bigfoot piacciono le granny...non c'è problema. Ma non è lei...chissà...
over
Super Hero (1053 post)
K+ 532 | K- 404
penso sia arrivata la moglie del Presidente...
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
É arrivata la 70enne nuda verso di te! :-D
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Cap. XII -    “Il club delle Piccole Mogli”  2° parte

Purtroppo i benefici del massaggio svanirono nel giro di poche ore; urgeva trovare una soluzione alternativa.
Quel pomeriggio vidi ad un certo punto arrivare tutta allegra una mia collega cinese, Liu; aveva 26 anni ed era abbastanza carina; mi chiese se volevo unirmi ad altri colleghi per festeggiare il compleanno di uno di loro.
Normalmente detesto le feste di compleanno ma in quel momento, come si suol dire, tutto fa brodo; e poi c'era Liu: fin dal primo giorno che ero arrivato era stata molto carina con me, aveva cercato di mettermi a mio agio in tutti i modi possibili ed immaginabili; mi spiaceva dirgli di no, per cui accettai.

Mi disse che saremmo andati a festeggiare in un locale “karaoke”, dove c'era molta bella gente e allegria.
Terribile; vedere gente che cerca di cantare pensando di essere un cantante, avrebbe sicuramente acuito la mia depressione; ma oramai ero in ballo.

Effettivamente il locale era gremito di gente; vi parrà strano ma giapponesi e cinesi vanno matti per il karaoke, per cui subito alcuni colleghi cinesi si sentirono in dovere di esibirsi.
Peccato che facevano pena; il fondo lo toccò un collega che cantò in mio onore “Volare” di Domenico Modugno; avessi avuto il mio fucile, avrei volentieri messo fine alle sue (e mie) sofferenze.

Liu, che si era seduta vicino a me su un divanetto, si divertiva tantissimo (come anche tutti gli altri); io invece non vedevo l'ora che la serata finisse per tornarmene in albergo; ad un certo punto una ragazza carina salì sul palco e iniziò a cantare “Like a Virgin” di Madonna, in cinese.
Fu la mazzata finale; mi alzai dal divanetto e uscii dalla sala, avevo bisogno di una boccata d'aria e di .... silenzio.

Appena fuori dal locale, vidi fermarsi due grosse auto, dalle quali scesero alcuni uomini e delle bellissime ragazze, tutti cinesi.
Ah, allora esistono anche delle belle gnocche tra le cinesi, pensai subito. :
Mentre mi passavano accanto, sbirciai le ragazze; ecco, quelle avrebbero potuto alleviare la mia depressione.

Tornai dentro al mio posto accanto ai colleghi; intanto il gruppo che avevo visto all'ingresso avevano preso posto in un angolo della sala.
Mentre osservavo quelle bellissime ragazze, sentii la voce di Liu che diceva :
“Sono prostitute.”
Mi girai verso di lei e gli chiesi come faceva a saperlo. :
“Sono cinese e conosco i miei compatrioti; fidati, sono squillo d'alto bordo”
La notizia era interessante, sopratutto nella misura che esistevano anche cinesi molto belle. :

Un collega che stava seguendo la nostra conversazione intervenne :
“Magari sono delle Piccole Mogli......”
Questa mi giungeva nuova :
“Cosa sono le Piccole Mogli ?”
I miei 2 colleghi si scambiarono un'occhiata; come straniero non ero in grado di cogliere certe sottigliezze della loro lingua.
Fu Liu che cercò di spiegarmi, partendo da molto lontano :

“La prostituzione in Cina è suddivisa in determinate categorie; ci sono “le Mogli Collettive”, prostitute oramai sul viale del tramonto oppure con scarse capacità, che lavorano in centri appositi situati nei paesi o presso zone industriali.
Poi ci sono “i Fiori del Piacere”, quelle normali che lavorano in apposite case gestite da una collega anziana; “le Piccole Mogli” sono una loro evoluzione, e non sono molto pubblicizzate.
Dicono che solo le più belle e intelligenti possono aspirare a diventare una “Piccola Moglie”.
Zhàng Yìmòu ci ha fatto anche 2 film, “Lanterne Rosse” e “I Fiori della guerra”; non li hai mai visti ?”

Li avevo visti, e la cosa stava diventando interessante. :
In quel preciso momento il cacciatore che alberga in me aveva trovato un nuovo obbiettivo : dovevo trovare il mio Bufalo Bianco ovvero le “Piccole Mogli”.

Cercai di prenderla molto larga, e domandai come si faceva a riconoscere una “Piccola Moglie”.
La domanda più o meno diretta, fece zittire i miei 2 colleghi che lasciarono cadere l'argomento.

Misi subito al lavoro i miei ufficiali; tutti concordarono su 3 ipotesi :
1) Era una leggenda metropolitana.
2) Non erano in grado di rispondere perchè non conoscevano l'argomento.
3) Conoscevano l'argomento ma era meglio non divulgarlo.

Ogni ipotesi valeva 33%, quindi se volevo trovare una risposta dovevo darmi da fare per conto mio.:

Nei giorni seguenti provai a sondare qualche altro collega, ma il risultato fu negativo; provai ha chiedere, con molta discrezione e sempre prendendo l'argomento alla larga, al personale dell'albergo e all'addetto alla reception.
Nulla, anche se ebbi la sensazione che quello della reception sapesse qualcosa; comunque dopo una settimana ero ancora al punto zero.

Avevo ancora 2 tentativi da fare; il primo fu al CM dell'albergo; siccome mi ricordavo il nome della massaggiatrice dell'altra volta richiesi se era disponibile; lo era, quindi mi sottoposi all'ennesimo massaggio, durante il quale iniziai a chiaccherare con la ragazza.
Inizialmente non era molto loquace, poi si rilassò anche lei e iniziammo a parlare di un sacco di argomenti.

Ad un certo punto, sempre con molta discrezione, le feci la fatidica domanda, se sapeva che cosa erano le “Piccole Mogli” di cui avevo sentito parlare.
Non rispose subito, ma notai che il massaggio diventò improvvisamente più “duro”, quasi doloroso; dopo alcuni minuti mi rispose che le “Piccole Mogli” non esistono più, quello che mi era stato raccontato era solo per prendersi gioco di me visto che ero uno straniero.

Peccato che “il linguaggio del suo corpo” diceva un'altra cosa; decisamente l'argomento “Piccole Mogli” era scottante per la maggior parte dei locali. :

Dopo quella risposta, la ragazza divenne estremamente silenziosa e portò a termine il suo lavoro con un'estremo distacco.

Bene, a questo punto, mi restava solo l'ultima possibilità, quella di ricorrere al “satellite”.
Alla sera, chiamai il mio carissimo amico Danny; lo conosco da un sacco di anni, abbiamo lavorato assieme anche un paio di volte e avevo un bel po' di “credits” da riscuotere. )

Quando ero arrivato a Macao, ci eravamo incrociati per caso all'aeroporto; lui stava facendo un salto a Pechino per lavoro e saputo che io sarei rimasto 4 mesi lì, ci siamo dati appuntamento per una partita di tennis appena possibile.
Quella sera quindi lo chiamai e concordammo per il giorno dopo, al country club che lui frequentava per il tennis.
Danny ha 2 lavori, uno ufficiale di venditore di macchine agricole, e uno non ufficiale di (....).

Siccome volevo assolutamente venirne fuori, in un modo o nell'altro, da questa situazione, gli spiegai il mio problema; inizialmente la prese sul ridere :
“Non dirmi che vuoi sposarti ?”
“No, ma l'argomento m'interessa molto.....”
Quella volta lo lasciai vincere, Parigi val bene una messa.
&ldquoammi un paio di giorni che faccio fare qualche ricerca dai miei e poi ti dico.”
OK, avevo aspettato tanto, quindi un paio di giorni era un tempo ragionevole.

Il bello di questa storia è che intanto la mia depressione stava sparendo; il lavoro procedeva a gonfie vele, i colleghi erano diventati ancora più simpatici e il tempo era anche migliorato; almeno non pioveva più.

Solo Liu mi sembrava sempre più “attaccata”; quella ragazza si stava facendo strane idee, forse scambiava la mia cortesia per qualcosa in più; purtroppo per lei però, Bigfoot ha delle regole precise.

Passarono i 2 giorni previsti, ma il mio amico non mi chiamò; il non avere notizie contribuì immediatamente ad innalzare il mio livello di depressione; tutto quello su cui avevo fantasticato si stava sciogliendo come neve al sole; ed era pure tornato il brutto tempo; passare ancora quasi 3 mesi in questo posto sarebbe stato durissimo.

Il quarto giorno mi arrivò un messaggio da Danny; mi invitava ad una partita di tennis per il giorno dopo; sperai che ci fossero buone notizie.
Il giorno dopo, nella pausa pranzo mi fiondai al solito country club; Danny mi aspettava già sul campo di gioco palleggiando.
Andai subito ha chiedergli se aveva notizie per me; per alcuni secondi lo vidi dubbioso, poi tirò fuori dalla tasca un foglietto e prima di darmelo mi disse :
“Non so se faccio bene a darti questa informazione; cerca di non metterti nei guai”
O caspita, che cosa sarà mai ?

Presi il biglietto e guardai; c'era un numero di telefono.
“Telefona a quel numero e chiedi della signora (....); digli che t'interessano dei videogiochi, in particolare di (...) ; lei ti dirà il resto.”

Il videogioco era uno dei più richiesti sul mercato cinese in quel momento; fin qui mi sembrava quasi come nei primi approcci con le “no-prof” italiane, i momenti che precedono l'entrata nel “cerchio magico”.
Mi venne da ridere, poi però guardando Danny capii che non stava scherzando; sopratutto perchè concluse con un :
“Io non ti ho dato niente, siamo solo due amici che ogni tanto giocano a tennis.”

Bene, mi stavo infilando da solo in una “cover operation” di cui tutti stavano prendendo le distanze; cavolo, in fondo stavo solo cercando .... bè avete capito nò .

Il giorno dopo telefonai al numero indicato chiedendo della signora (....); quando me la passarono gli dissi quello che mi aveva detto Danny; lei gentilmente mi rispose che non potevano accettare ordini per telefono e mi diede indicazioni per andare da loro.
Oramai ero in ballo, quindi nel primo pomeriggio feci un salto all'indirizzo che mi aveva indicato; era la sede di una società di Import/Export, e la signora (una cinquantenne) che finalmente avevo davanti mi chiese quanti container di videogiochi volevo.
Container ? Di che cosa stavamo parlando ?

Non sapendo cosa dire, risposi con un “Almeno un paio”. :
“Benissimo, ci lasci un suo recapito che la richiamiamo appena sono pronti”.
Timidamente abbozzai un “Per il pagamento come posso fare ?”
Sorrise gentile, poi mi disse :
“Nessun problema, può pagare anche in contanti, quando ritirerà la merce.”

Gli lasciai il mio recapito telefonico e uscii; mentre salivo sul taxi mi domandai più volte che cosa avevo acquistato. :

Passarono altri 2 interminabili giorni; oramai ero preparato a tutto, anche a quello di fare da intermediario in qualche losco traffico.
Me l'ero proprio cercata, forse se avessi puntato sulla ragazza del CM sarebbe stato meglio; lentamente, le preoccupazioni stavano riaffacciandosi nei miei pensieri. :

Il fatto che molti locali, quando li avevo interpellati, erano diventati improvvisamente evasivi, non mi tranquillizzava per niente.
Delle 3 ipotesi iniziali, solo l'ultima rimaneva in piedi; ma oramai ero in ballo e quindi dovevo ballare fino alla fine della musica.
Erano passati 3 giorni, quando ricevetti la telefonata; la merce era pronta, potevo andare a ritirarla alla sera stessa, all'indirizzo (....)
Per fortuna era un indirizzo di Macao; non stavo più nella pelle dalla curiosità, per cui uscii prima dal lavoro, tornai in albergo per “lucidarmi” e poi con un taxi mi feci portare all'indirizzo indicato.

Era in periferia, in un quartiere residenziale sulle colline; quando il taxi si fermò davanti al villone antico in puro stile lusitano circondato da un enorme parco, mi venne da ridere ; strano posto per tenere dei container di videogiochi.
La donna che venne ad aprirmi, doveva essere stata molto bella in gioventù, ovvero 60/70 anni prima; gli dissi che mi avevano avvertito che potevo venire a ritirare la merce.

Non disse niente, a parte un breve cenno del capo; mi fece entrare e accomodare in una piccola sala d'attesa.
Mentre aspettavo, nel più assoluto silenzio del posto, mi guardai attorno; sembrava di essere in un museo, quadri,statue e tappeti e fiori, tanti fiori dappertutto.
Sembrava la casa di qualche nobile europeo, più che una casa cinese. :

Dopo circa una decina di minuti, arrivò un'altra signora, più giovane (sui 40/50) che per fortuna parlava inglese; ripetei la storiella e chiesi subito per il pagamento; lei sorridendo gentilmente me lo disse.
Rimasi senza fiato: era una bella cifra.
Appena tirai fuori il mazzetto di $ , la signora disse subito che andava bene così, prese la mazzetta che fece rapidamente sparire in una tasca del vestito.
Allora mi venne in mente che la cifra a cui si riferiva era la moneta locale che vale un decimo di $ per cui la cifra era un po' più bassa (comunque una bella mazzetta di VU +/-).

Poi mi prese per un braccio e mi accompagnò tramite una lunga scalinata al piano superiore; dopo aver percorso una serie di corridoi, si fermò davanti ad una porta; l'aprì facendomi accomodare e dicendomi poi di aspettare lì.
Speriamo di non aspettare molto, pensai. :

Era una specie di salotto, con divani e poltrone, frigobar e una sfilza bottiglie di liquori e vini di tutti i generi.
Alle pareti arazzi, quadri e statuette che, a differenza di quello che avevo visto al piano inferiore, lasciavano poca immaginazione su un certo argomento.
Anzi, di fronte ad alcune figure, devo confessare che anch'io arrossii; non pensavo che si potessero fare certe cose.
In confronto a quello che c'era in quella stanza, il Kamasutra è paragonabile ad un Quick Reference. )

Mi tolsi l'impermeabile e guardai l'orologio; era passata una buona mezz'ora da quando ero entrato in quel salotto, e sinceramente, mi stavo stufando.
Il silenzio era impressionante; tesi l'orecchio più volte per captare qualche rumore, ma niente , solo silenzio.

Non è che mi hanno fregato, pensai ad un certo punto. :

Poi, improvvisamente, sentii la porta aprirsi; mi girai per guardare e............
Oh mio Dio !!!


Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
bigfoot:


Man patìk, man patìk eheheheheh ......

BF
...a chi non piacerebbe!!!

..ma siamo un pochetto in OT...machissene...
il thread l'hai creato tu...
aspetto la seconda parte delle avventure "made in china"

Novelu jums jauku vakaru
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
AnDaty:

Certo...stipendio medio léttone 500€ (Dati Ministero Affari Esteri)..x i locali è un pò dura...ma x turisti e uomini d'affari ...

Izbaudiet savu uzturešanos Riga
Man patìk, man patìk eheheheheh ......

BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
bigfoot:

Bengodi ?
Ti do un'idea dei prezzi : VU x 1H , VU+20 X 2H, ovviamente tutte le sigle ovviamente.
C'è da farsi venire la nausea......

La verità è che è l'Italia oramai fuori mercato.

Sveicieni no aukstas Rigas )
BF
Certo...stipendio medio léttone 500€ (Dati Ministero Affari Esteri)..x i locali è un pò dura...ma x turisti e uomini d'affari ...

Izbaudiet savu uzturešanos Riga
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
AnDaty:


...Riga...x gli amici Paycity ...percentuali da paura...un "bengodi" x i punter...

Bengodi ?
Ti do un'idea dei prezzi : VU x 1H , VU+20 X 2H, ovviamente tutte le sigle ovviamente.
C'è da farsi venire la nausea......

La verità è che è l'Italia oramai fuori mercato.

Sveicieni no aukstas Rigas )
BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
bigfoot:

AnDaty:


...ma sei ancora nei paesi baltici?

Un saluto
Sono appena arrivato, mi devo ancora ambientare.
Ti do qualche cifra ufficiale: Riga (+/- 700.000 abitanti, 20.000 "Prof" + un numero imprecisato di "No-prof" (le stime dicono 3 volte quelle "ufficiali".

Penso che avrò un sacco di lavoro

Sveicieni no aukstas Rigas )

BF
...Riga...x gli amici Paycity ...percentuali da paura...un "bengodi" x i punter...
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
AnDaty:


...ma sei ancora nei paesi baltici?

Un saluto
Sono appena arrivato, mi devo ancora ambientare.
Ti do qualche cifra ufficiale: Riga (+/- 700.000 abitanti, 20.000 "Prof" + un numero imprecisato di "No-prof" (le stime dicono 3 volte quelle "ufficiali".

Penso che avrò un sacco di lavoro

Sveicieni no aukstas Rigas )

BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
bigfoot:

AnDaty:

Bene bene...Oriente...Cina...mi interessa
Io ci vado abbastanza spesso; possiamo organizzare una bella comitiva : io, XXXXLevel (cosi vediamo come se la cava con la lingua (cinese ) e te. )

BF
...con le lingue cinesi?...oramai ci abbiamo fatto il callo .....

...ma sei ancora nei paesi baltici?

Un saluto
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
AnDaty:

Bene bene...Oriente...Cina...mi interessa
Io ci vado abbastanza spesso; possiamo organizzare una bella comitiva : io, XXXXLevel (cosi vediamo come se la cava con la lingua (cinese ) e te. )

BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
« 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI