Gnocca forum
Rosaescort
« 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
Ordine commenti: Recenti in alto
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
copula.pice:

Ragà... almeno quì non mi montate... allora posso scrivere in libertà... vero
Allora: Per Sara, 'l Gamba 'd pernis.. perchè è una perla rara, un prodotto di nicchia, dai profumi e gusti sconosciuti ed ancestrali.... come la nostra, che ci fà tanto "Piacere".
Caro Arsein, la tua disquisizione ed abbinamento non fa una grinza, anche perchè ha un senso, sia l'abbinamento che la motivazione.
Però, io la penserei così:
Alla vera Pettinoira, Sarda e Matura, io abbinerei un Barbaresco, Surì Rio Sordo, da vigne sotto la Rocca, con quel sentore di vino invecchiato almeno 3 anni, di quel colore aranciato e con sentori di spezie, quindi un vino speziato... che ti lascia un retrogusto, migliore del gusto e tanta persistenza di tale gusto, in bocca.... come con la signora che dopo, mentre stai tornando a casa, te la senti ancora nelle membra e nel membr..!!!
Per la Russa ed in genere tutte quelle dell'estremo Est Europeo, selvatico e tutto da scoprire, io sarei per un vino parimenti selvatico... che dissetò e rifocillò uno stuolo di Veneti e Piemontesi... ""Il Clinto o Clinton"".. vinificato in purezza oppure il Piemontese del Sud: "Bacò", pur esso vitigno selvatico.
N.B.: sti due vitigni, come pure l'uva fragola o Americana che dir si voglia, non sono soggette a malattie quindi, non vengono irrorate con tutti quei prodotti che inquinano ed avvelenano!!!
Ergo: se la russotta è bella frizzante e vogliosa, potrebbe essere abbinata ad un bel "Fragolino del Friuli", spumantizzato, o solo frizzante naturale (tappo raso).
Per la Tatiana... io abbinerei un Lambrusco Superiore... provenendo da Corso Ferrara, rispettiamo la territorialità.
Inoltre preciserei che... se la prestazione è stata spumeggiante.. Lambrusco di Corbara, frizzante... Se invece la prestazione assume carattere di lunga battaglia sull'orizzontale e lunghi pompaggi... sarei propenso per un Lambrusco dei colli Modenesi.. fermo e speziato!!!
Per parlare di Santa Monica, bisogna evidenziare che si tratta di una Santa dell'ammmore... allora dobbiamo abbinare un "Vin Santo" ma, poichè in Piemonte non ne esiste, sempre per la territorialità, direi di optare per due scelte decise e pregnanti:
Essendo la sua "Cappella" votiva, sul ponte della Doira, è d'obbligo l'abbinamento con il vino di Chiomonte, con uve lasciate sui tralci fino al gelo e raccolte di notte con uva ghiacciata: l'"AVANA' "...di Chiomonte: rosso, dolce, passito di gusti speziati, profumi inebrianti, molto difficile a trovarsi.. altro che nicchia.. è da veri amatori.
La versione dell'abbinamento, sempre per la Santa, in Bianco.. sarebbe il "Bianco di Morgex"... stessa procedura che per l'Avanà però, in bianco appunto, con profumi freschi, di fiori bianchi... gusti dolci e persistenti... una chicca pure questo!!!
Ebbè Nikoletta... non puoi non abbinarla ad uno Champagne Classico... millesimato, uve pinot nero, non passato sui carboni, quindi in veste rosè.... Con gusto lievemente astringente e tannico e profumo di "crosta di pane".. classico dono al vino, da parte degli lieviti lasciati in bottiglia per più di 18 mesi.. anche 2/3 anni...
Effettivamente... che abbinamento... era buona come il pane... chepperdita!!!
Per la Beata Claudia, Ex gorda... abbinerei un Dolcetto di Diano d'Alba... detto anche "IANO".
Vino eccezionale, senza acididità, i primi due anni, anche "sorridente" molto malleabile agli abbinamenti... è da tutto pasto ed addirittura da pomeriggi afosi... bevuto fresco di cantina di Luglio.. 14°... con profumi intensi di confettuta di ciliegie, tirmilli ed un colore vinoso intenso, che macchia il bicchiere!!! Vino da averne seeeempre almeno una confezione da 12, in cantina.
Sono satto esaustivo
Con sto marasma dello spostamento non avevo focalizzato sulla Tua risposta...
abbinamenti perfetti e del tutto condivisibili nelle motivazioni...
due osservazioni solo: la russa rossa ha tratti, alquanto particolari, da divinità marina. Nella mia fantasia l'ho sempre associata ad una sirena... carni bianchissime e molto magre, come quelle di una spigola pescata in alto mare. Da cucinare al forno, con solo un po' di sale e, ma avrei dei dubbi, due foglie di salvia. La abbinerei pertanto ad un bianco, magari leggero... Cosa proporresti?

Poi c'è Linda, la nuova petnoira... quarantenne ma tutt'altro che matura. Una furia della natura tarantolata... bellezza mediterranea. Ci vuole un vino del sud, ad alta gradazione, di quelli che ti lasciano stordito per qualche ora, magari anche un po' mosso, ma in ogni caso rosso scuro.
Mi sapresti consigliare una bottiglia speciale, ma speciale speciale?

L'accostamente col Lambrusco (fermo) per Tatiana, che mi ricorda la Serena Grandi di Miranda o le donne felliniane, è assolutamente convincente !!! Ottimo!

Il Clinto lo accosterei abbastanza bene a Katiuscia di via Boston, anche se per lei vedrei meglio un bianco della sua terra di origine la Moldavia (sponda Transnistria): pare facciano una sorta di Champagne molto quotato.

Per le sudamericane, invece, sono un po' in difficoltà...
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
Assurdo!!
Ma del resto è difficile gestire un forum con mille troll e tutto il resto, e ce ne sono sul forum... porc se ce ne sono, e quando individuati bannati, bene...

Però il povero DickForFanny od il fantfontfête non si merita questo banned!!

Leggete il link sul thread che ha postato Arsein ed anche a voi Supervisor sarà tutto più chiaro... non è lui Dick ad aver detto il suo nick ma troppo onesto e veritiero nelle sue rece e così si è fatto "beccare"...

Beh se posso suggerire, ridategli l'accesso ai nick, od almeno non bannatelo le prossime volte,
come dice lui Dick, giusto mettere le cose in chiaro ma con le spiegazioni...

A Dick dico: beh consigli ma allora esegui tu, a presto!! Io nel mio piccolo ti dico non abbandonarci perché egoisticamente ne perderei io e tutti gli altri utenti tuoi amici... rimani con noi, magari con un nome meno ridicolo di fantfontfête
posso suggerire "Fantomas" ??!!
Ah questo si che bello!!!


Salut!!

Ah dimenticavo, col francese meglio lasè stè, ca va pas, col accento svedese men che meno, dalig, fai il finto muto... tanto con un gesto di mano scopare si capisce ed anche bj!!
ehh ehh ehh
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
bannedDick
Full Member (23 post)
K+ 75 | K- 24
Lucky10121:

Peter Griffin:

In merito alla credibilità di alcuni utenti che dichiaratamente si dichiarano multinick, lascio a Voi ogni sorta di considerazione.
A Riguardo spendo una parola anzi spezzo una lancia anzi sparo un colpo (meglio!!)
il buon Dick che agisce sotto copertura da anni, anni e anni per far uscire allo scoperto le picie più picie e salvarci così il didietro annnoi,
beh è stato colpito e segnalato dalle streghe sudette, sia come Ispettore che come Real Nome, così per continuare la sua onesta missione è stato costretto a mascherrarsi...
ma tranquilli il buon Dick merita fiducia, parola di Sceriffo quasi boy-scout!!


Sono quel Dick, ciao.
Grazie Lucky, vedo che almeno tu hai capito...
Grazie anche a te Arsein 

Pochi post addietro, rispondevo a Torele:
dickforfanny:

Torele:

Ciao Grande Dickforfanny, è un piacere sentirti e sapere che sei ancora con NOI. Buone trom..................bate
Ci sono, ci sono...mi aggiro per le altre sezioni, visto che "Torino...rece" è per me terreno minato ci scrivo con altro nome    Ciao e grazie.
Non l' avessi mai fatto...mi sono dato la zappa sui piedi. Bannato all' istante e senza spiegazioni. Bannato sia come DFF che come fantfontfête ( l' avevate capito che ero io? Sinceri, dai...). Non potevo più accedere al forum e scrivere agli admin, per cui ho dovuto creare un' altro profilo. Questo.
Perchè da un mese avevo un secondo nick? Non sto a riscriverlo, se volete saperlo, è qui:

http://gnoccaforum.com/esco…

Non cerco scuse, le regole ci sono e vanno rispettate. Solo non mi è piaciuto essere preso a calci in culo e sbattuto fuori dal forum manco avessi cacato nel salotto buono di Griffin. Ho partecipato al forum e ho dato più di quanto ho chiesto.
Egli scrive che avrei dovuto contattarli prima, e chiedere loro cosa fare nella mia situazione. Come fossero dei padri benevoli e dispensatori di consigli, insomma. Bravi, loro neanche mi hanno contattato. Potevano avvertirmi, ammonirmi, sospendermi, chiudermi un profilo...fuori e basta. Padroni, non padri.
Persino la "Scuderia" mi aveva lasciato libero di scegliere: o smettevo di scrivere di loro o smettevo di andare con le loro ragazze.
Va bé...

Ho iniziato questo post con l' intento di scrivervi la mia mail personale, visto che vorrei mantenere i contatti con molti di voi,
voi che SIETE il forum,
ma visto le bastonate che ha preso la mia privacy ultimamente, non mi sento di espormi. So che capirete. Non posso mandare messaggi, e qui non so se scriverò più.
Scrivetemi voi, se volete, vi risponderò con piacere.

P.S. Sbagliando si impara (della serie: se lo avessi saputo prima...): per gli altri utenti multinick ( lo so che ci siete... ), non fatevi sgamare. Su chrome, subito sotto la X (chiudi) , clikkate sul pulsante<personalizza e controlla google chrome> e aprite una finestra di navigazione in incognito quando ....serve. Così non possono risalire al vostro IP  . Nella finestra, in alto a sinistra ci sono io, che veglio su di voi
Stème bìn,
e baricule.

però non volevo tediarvi con le mie piccole cose, almeno in questo spazio di relaxx...chiudiamo con una sana risata:
http://tinyurl.com/kyavtlg
Sencant' orò, sivuplé
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
calacausi:

Bene ragazzi del Turin Punter F.C., siamo passati dal campionato eccellenza Piemonte alla Serie A direttamente!! )
Adesso cerchiamo di farci onore e far conoscere a tutto il Forum le nostre Armi eccezionali: cultura, simpatia, tolleranza e amicizia!
Un po' c'ho messo lo zampino io, sfruculiando il buon Peter Griffin finchè mi ha concesso la tanto agognata promozione!
Adesso Mister Cupola, non accrescerai più indebitamente i tuoi post. Cerca di accrescere i nostri punti in classifica allenando bene la squadra.

Un brindisi alla Piola turineisa!!
Grandissimo!
Grandissimo!
Grandissimo Cala.

SEI UN SIGNORE!

LeggendoTi, mi sono vergognato dei miei cattivi pensieri e della bile che avrei potuto scaricare sulla tastiera come un qualsiasi caporalotto.

I Tuoi post (senza offesa per nessuno) sono di gran lunga la cosa più bella del forum.

Pre-si-den-te
Pre-si-den-te!
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
Peter Griffin:

In merito alla credibilità di alcuni utenti che dichiaratamente si dichiarano multinick, lascio a Voi ogni sorta di considerazione.
Qui si spiega tutto!
http://gnoccaforum.com/esco…(-ciao-a-tutti-)/
Forse non eri ancora arrivato.
Buona lettura (ne vale la pena)...
e buona serata.


P.S. k+125 k-9...

La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
Saluti a tutti i piemontesi doc!!
Nel cui Real elenco, per onor di famiglia e d'anima, mi onoro anch'iiiooo!!
Mi raccomando ora che siamo stati Promossi in Interrreggionale continuiamo a favellar in dialetto e simili, oltre al Volgare del Don....
Non scrivo i post in piemunteis ma i vostri sono fantastici!!!

Brindiamo alla Promozione del Cala e alla nostra con un buon Moscato!!
gloo, gluu, splurp!!

Il buon Don Copula invece verrà punito: torturato fino a Mmmmorte tramite bevute cimmate dalla Santa e dalla Beata, mentre noi assistiamo dalle tribune d'onore tracannando il buon Moscato,
così meritano di finir tutti i ladri di post a noi ignari e onesti punteurs sabaudi che crediamo che la credibilità di un recensore sia dovuta dai post e dai karma!!


Arevedze!

PS:
Don a Copula con originale accezione e cioè quella spagnola di Signore, Nobile, Capo, Eroe Regionale, non come Don Rodrigo ma come Don Zorro della frenia!!
PPS:
un ringraziamento a tutti i supervisor ed affini che fanno procedere il forum, bravi, tranne al Cala che dopo tanti anni di rece inutili continua ancora a dar fastidio in giro per il forum ehh ehh ehh (sa che scherzo!!!)
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
Peter Griffin:

In merito alla credibilità di alcuni utenti che dichiaratamente si dichiarano multinick, lascio a Voi ogni sorta di considerazione.
A Riguardo spendo una parola anzi spezzo una lancia anzi sparo un colpo (meglio!!)
il buon Dick che agisce sotto copertura da anni, anni e anni per far uscire allo scoperto le picie più picie e salvarci così il didietro annnoi,
beh è stato colpito e segnalato dalle streghe sudette, sia come Ispettore che come Real Nome, così per continuare la sua onesta missione è stato costretto a mascherrarsi...
ma tranquilli il buon Dick merita fiducia, parola di Sceriffo quasi boy-scout!!


Beh comunque buon lavoro Peter, ma attento se adesso hai promosso il Cala a Segretario di Stato, ora che non cerca più la ciornia, attento tu al suo piccolo Bel Turpin, così lo chiama...

Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
Scusate ma, sono un gnognu... nel senso che io non partecipo al forum per avere punteggi, numeri o chissacheccosa ma, per lo spirito cameratesco, gogliardico e di condivisione, innanzitutto culturale e poi anche godereccia e realizzativa... ma, di amicizie, sempre nuove amicizie, che accrescono il bagaglio sociologico e conoscitivo di ognuno di noi.
Figuratevi che me ne può fregare di discorsi insulsi di e su pice, scopate... alla mia età, che ormai quasi mi viene a nausea, tante me ne son fatte e continuo a farmene... le meglio che ci sono in circolazione ed a prezzi da discaus... n.d.r.
Chi crede che la nostra credibilità sia data dal n° degli interventi è in mala fede...
come coloro i quali confondono l'autorevolezza con l'autorità...
Quì succede che qualcuno è stato indebitamente caricato d'autorità... ma d'autorevolezza non "ne tiene manco 'nu centesimo"!!!
Ohhhh povri nui... in che man che suma finì!!!!
Eccelso conducator pensie tì!!!
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 240
calacausi:


Adesso cerchiamo di farci onore e far conoscere a tutto il Forum le nostre Armi eccezionali: cultura, simpatia, tolleranza e amicizia!
Ades ca suma belesì, fumse unur!

Grazie Cala e grazie Peter!

Benvenuti in piola ragazze e ragazzi!
Direi di offrire a tutti i nostri affettati, i nostri formaggi (Testun e Toma di Roccaverano) innaffiati da Barbera Superiore di Nizza Monferrato!

I'm not a number, I'm a free man!
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
Azzzz.... Nuovamente... sono incappato negli strali di che ne sa più di me....
Oppppovero mè... e adesso... stotttremando dall'angoscia, per aver sbagliato per l'ennesima volta...
Non avrò mai abbastanza inchiostro per scrivere lettere di scuse e promesse di non peccare più!!!
Calacausi carissimo... indirizzami tu... in questo dedalo Dantesco... sappi che il Copula ... dalla cintola in sù... tutto 'l vedrai!!!!
Però quella lì fa dei BBJ CIMmati... da paura!!!!
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
copula.pice:

Torno a ribadire che il 1° BBJ di cui sopra... IMHO è quello di Monika e l'abbiamo "fatta" Santa, questa che è solo 2^.. l'abbiamo "fatta": Beata!!!
Scusa Don Cupola, ma questi consigli di boccaponci scoperti, mi sembrano più argomento di trattazione da sezione Info Torino!
Qui siamo in fascia protetta col bollino verde...
Proporrei a chi di dovere di trasferire la discussione in sezione più confacente! )
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
Graaande il Calacausi... come sempre.
Per fortuna che, anche in questo contesto, ci sia uno o più persone come te che, amanti della cultura a 360 gradi con tutto quello che ne deriva concettualmente, la difendono, oltre che divulgarla, anche contro la meschinità celata dalla fons onorum et disputorum!!!
Fons onorum poi, di discutibile investitura et procedura, che obbliga noi a partecipare ad un campionato che non è il nostro, per carità è nazionale ma, vuoi mettere quello territoriare.. ""Terroire""... per chi comprende l'importanza!!!
Di già che sono quì, voglio esternare l'ultima mia fatica letteraria, logicamente in anteprima ed in onore attia.. caro allievo dai nervi d'IRON...
E' un sonetto, dedicato alla picia considerata il 2° miglior BBJ con CIM diurno ed OTR.. logicamente della piazza picesca di Torino, che risponde al nome di Claudia ex Gordita... stanziale alla Pellerina, ingresso dei panettoni, angolo Regina/Lecce.

A Beata CLAUDIA Pellerinum

Blanca, plus blanca d’una vacca
Tu habet ‘sto culo e ‘sta chiappa..
Oh Claudia

Tu pompi et ripompi, cum ‘no razzum
Con tra le tu fauci, li noster cazzum…
Oh Claudia

Tu CIMmi, ca li tua abboccamenti
Sunt causa, de le gambe noster, gli affievolimenti…
Oh Claudia

Tu, seppur li noster membra, sian indebolite
A le noster nerchie, fai riviver le sette vite…
Oh Claudia

Sorridi pur, dolce fanciulla implume
Che par le noster voglie et gioie, sfidi le brume….
Oh Claudia

Monumentum attia, noi encantadi erigeria
Anco se cunt lo vil danar, te ciuleria..
Oh Claudia

Claudia: ne li noster desir et pensier
2^ fosti, par bravura at BBJeggiar, noi puttanier.
Ola Claudia!!!!

Torno a ribadire che il 1° BBJ di cui sopra... IMHO è quello di Monika e l'abbiamo "fatta" Santa, questa che è solo 2^.. l'abbiamo "fatta": Beata!!!
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
Bene ragazzi del Turin Punter F.C., siamo passati dal campionato eccellenza Piemonte alla Serie A direttamente!! )
Adesso cerchiamo di farci onore e far conoscere a tutto il Forum le nostre Armi eccezionali: cultura, simpatia, tolleranza e amicizia!
Un po' c'ho messo lo zampino io, sfruculiando il buon Peter Griffin finchè mi ha concesso la tanto agognata promozione!
Adesso Mister Cupola, non accrescerai più indebitamente i tuoi post. Cerca di accrescere i nostri punti in classifica allenando bene la squadra.

Un brindisi alla Piola turineisa!!

http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
In merito alla credibilità di alcuni utenti che dichiaratamente si dichiarano multinick, lascio a Voi ogni sorta di considerazione.
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
In seguito a consulto, si è deciso di ricollocare questo topic, interpretando e rispettando i principi del nostro regolamento.

Nessuna censura dunque, ma solo una correzione.

Motivazioni:

1) gli utenti che partecipano a questa discussione ora non aumenteranno più "indebitamente" il proprio numero di post

2) gli argomenti Off Topic non saranno condivisi solo da pochi, ma da un intera comunità.

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
Ragà... almeno quì non mi montate... allora posso scrivere in libertà... vero
Allora: Per Sara, 'l Gamba 'd pernis.. perchè è una perla rara, un prodotto di nicchia, dai profumi e gusti sconosciuti ed ancestrali.... come la nostra, che ci fà tanto "Piacere".
Caro Arsein, la tua disquisizione ed abbinamento non fa una grinza, anche perchè ha un senso, sia l'abbinamento che la motivazione.
Però, io la penserei così:
Alla vera Pettinoira, Sarda e Matura, io abbinerei un Barbaresco, Surì Rio Sordo, da vigne sotto la Rocca, con quel sentore di vino invecchiato almeno 3 anni, di quel colore aranciato e con sentori di spezie, quindi un vino speziato... che ti lascia un retrogusto, migliore del gusto e tanta persistenza di tale gusto, in bocca.... come con la signora che dopo, mentre stai tornando a casa, te la senti ancora nelle membra e nel membr..!!!
Per la Russa ed in genere tutte quelle dell'estremo Est Europeo, selvatico e tutto da scoprire, io sarei per un vino parimenti selvatico... che dissetò e rifocillò uno stuolo di Veneti e Piemontesi... ""Il Clinto o Clinton"".. vinificato in purezza oppure il Piemontese del Sud: "Bacò", pur esso vitigno selvatico.
N.B.: sti due vitigni, come pure l'uva fragola o Americana che dir si voglia, non sono soggette a malattie quindi, non vengono irrorate con tutti quei prodotti che inquinano ed avvelenano!!!
Ergo: se la russotta è bella frizzante e vogliosa, potrebbe essere abbinata ad un bel "Fragolino del Friuli", spumantizzato, o solo frizzante naturale (tappo raso).
Per la Tatiana... io abbinerei un Lambrusco Superiore... provenendo da Corso Ferrara, rispettiamo la territorialità.
Inoltre preciserei che... se la prestazione è stata spumeggiante.. Lambrusco di Corbara, frizzante... Se invece la prestazione assume carattere di lunga battaglia sull'orizzontale e lunghi pompaggi... sarei propenso per un Lambrusco dei colli Modenesi.. fermo e speziato!!!
Per parlare di Santa Monica, bisogna evidenziare che si tratta di una Santa dell'ammmore... allora dobbiamo abbinare un "Vin Santo" ma, poichè in Piemonte non ne esiste, sempre per la territorialità, direi di optare per due scelte decise e pregnanti:
Essendo la sua "Cappella" votiva, sul ponte della Doira, è d'obbligo l'abbinamento con il vino di Chiomonte, con uve lasciate sui tralci fino al gelo e raccolte di notte con uva ghiacciata: l'"AVANA' "...di Chiomonte: rosso, dolce, passito di gusti speziati, profumi inebrianti, molto difficile a trovarsi.. altro che nicchia.. è da veri amatori.
La versione dell'abbinamento, sempre per la Santa, in Bianco.. sarebbe il "Bianco di Morgex"... stessa procedura che per l'Avanà però, in bianco appunto, con profumi freschi, di fiori bianchi... gusti dolci e persistenti... una chicca pure questo!!!
Ebbè Nikoletta... non puoi non abbinarla ad uno Champagne Classico... millesimato, uve pinot nero, non passato sui carboni, quindi in veste rosè.... Con gusto lievemente astringente e tannico e profumo di "crosta di pane".. classico dono al vino, da parte degli lieviti lasciati in bottiglia per più di 18 mesi.. anche 2/3 anni...
Effettivamente... che abbinamento... era buona come il pane... chepperdita!!!
Per la Beata Claudia, Ex gorda... abbinerei un Dolcetto di Diano d'Alba... detto anche "IANO".
Vino eccezionale, senza acididità, i primi due anni, anche "sorridente" molto malleabile agli abbinamenti... è da tutto pasto ed addirittura da pomeriggi afosi... bevuto fresco di cantina di Luglio.. 14°... con profumi intensi di confettuta di ciliegie, tirmilli ed un colore vinoso intenso, che macchia il bicchiere!!! Vino da averne seeeempre almeno una confezione da 12, in cantina.
Sono satto esaustivo
dickforfanny
Sr. Member (296 post)
K+ 136 | K- 17
Torele:

Ciao Grande Dickforfanny, è un piacere sentirti e sapere che sei ancora con NOI. Buone trom..................bate
Ci sono, ci sono...mi aggiro per le altre sezioni, visto che "Torino...rece" è per me terreno minato ci scrivo con altro nome    Ciao e grazie.
"Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito, paga bene e ritorna !"
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
copula.pice:

Vardla si!!! Bin turnà, da la cursa di-j pitu!!!
Siamo tutti felici... comunque: ""iceti che, come a cor gentil, ripara semper amor, parimenti ad acuta intellighenthia, ripara semper onor""
Coniata solo per te.. forse sulla spinta di una buta 'd "Gamba 'd Pernis".. Vitigno autoctono ed in via d'estinzione e quindi salvato da un amico, dicevo autoctono della colline poste ad Ovest, fra i Comuni di La Morra e Verduno...... bevuto a cena, con ottimo e paradisiaco "piacere", cara "Sara"
Va servito e bevuto a temperatura di cantina, ma d'Agosto, quindi circa 14/15°, così si può apprezzare e gustare lo zenit di: gusto, bouchè e fragranza , di un vino attuale ma, derivante da vitigni e gusti d'altri tempi.
E' un vero "piacere" quindi leggerti, augurarti e omaggiarti, cara "Sara" a lettere invertite!!!
Se ti "chiamano".. offriremo a loro e coloro... una cassa da 12 bottle, logicamente virtuale (suma pù piciu), di simil ambrosia e nettar degli dei... alla faccia di chi ci vole male!!!
Grande Copula, piceur sommelier!
Che ne diresti di abbinare il giusto vino a qualche ragazza?

Abbiamo detto "Gamba d' Pernis" per Sara...
per la petnoira (mediterranea, mezza torinese e pugliese, matura)? Un negramaro?
Per la rossa russa Natasha? Un Cartizze?
Per la ubertosa Tatiana, dalla pelle bianca e le labbra rosse? Una barbera supeiore?
per Santa Monica, scattante, scura e bruciata dal sole? Un cannonau?
per la Nicoletta (che ahimé non conobbi), dai capelli color delle messi? Un buon vermentino?

Per fare qualche esempio...

quali nettari racchiudono le qualità leggiadre delle nostre preferite?
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
Torele.
Super Hero (1096 post)
K+ 374 | K- 369
dickforfanny:

musicante:


io ho fatto la mia prima ESCORTATA con VANESSA una rumena in c.so Belgio....
la seconda e' stata proprio la STEFANIA....ESTEFANI...chiamala come vuoi....MITICA
BELLISSIMA e FIGHISSIMA
Mio Dio, Music...ma lei era già maggiorenne ??  O stiamo parlando di pochi anni fa?
Ne approfitto e ti rispondo qui: Io ( e sicuramente Eterno I. )al tema di Lara preferiamo il tema di Deborah:
http://www.youtube.com/watc…

Ciao Grande Dickforfanny, è un piacere sentirti e sapere che sei ancora con NOI. Buone trom..................bate
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
Che piacere Sara.. ricevuto... già risponduto... encantato... basito da cotanta considerazion, altro non facet, che rimbalzarti elevando all'ennesima potenzion... lo tuo bacion!!!
Copulon..
« 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI