copula.pice:
una situazione siffatta e sinnaturata, al fin và ben rispettata e non snobbata!!!
Quindi i vari Arsein, piaceretutto.., ecc, oltre ad una tiratina d'orecchie, virtuale ovviamente, abbisognano di un forte richiamo ai valori di squadra... che adesso sono molto di moda e rendono, anche al fine di affrontare l'argomento remunerazione picesca, ammò di "cartello""... della serie.. può bastare ed avanzare un ventello... anche se tattico!!!
Salve Mister!
Eccomi di ritorno, tranquillo, anche in ferie mi son tenuto in allenamento, tenendo alti i valori del Real Punters.
Sebben le membra fossero distese sulla sdraia, la mente sempre lavorava e l'occhio vigilava.
Avrei voluto, per dirla tutta, verificare anche certe tesi discusse sul forum relative al rapporto matematico tra la dimensione dei muscoli e quelle dei pacchi ad essi appesi, ma ogni qualvolta mi accingevo a buttar l'occhio passava davanti qualche balconcino, più o meno fiorito, o pandorino più o meno lievitato, o femore più o meno lungo e tornito, e così mi passava di mente la mia ricerca... vabbeh! se la fa qualcun altro non mi risento.
Comunque, munito di palmare, ho esaminato approfonditamente la situazione della provincia di Imperia, relativamente al settore merceologico che più ci interessa. La definirei piuttosto critica.
Tuttavia, cerca cerca, è saltata fuori sul lungomare di Vallecrosia una giovane brasiliana senza volto dalla carnagione color della spuma e dalla chioma color della cedrata.
Naturale dunque chiedersi come sarebbe stato il chinotto.
Per farla breve, mi trovavo in transito e mi dico, ma perchè non lasciare l'Aurelia e andare sul mare.
Imbocco il viale e non ti vedo con la coda dell'occhio una biondina di spalle, coda di cavallo e fusò grigi, che entra proprio nel portone incriminato.
Spetta un po'... duecento metri e... che culo, un buco! E poi che buco chiama buco, chiamo Bruna "sei libera ADESSO?"
Cinque minuti dopo mi apre... è lei, appena rientrata dalla palestra! in costume da bagno, top giallo a fascia e sotto fuxia.
Ecco la scheda:
Vino giovane, quasi novello (sui 23, in Italia da due mesi);
Qualità/Pregi: schietto e morbido (minuta, tutta naturale).
Colore: ambrato.
Profumo e forza: Vivace, ma non troppo, alle basse temperature, frizzante assai se scaldata.
Contenuto zuccherino: dolcissimo (relativamente al nettare)
Bouquet: fine, leggermente aromatico.
La Cronaca (.n.b si era in periodo di Confederations Cup:
L'Italia prendeva subito l'iniziativa, lasciando però ampi spazi per la squadra carioca, che erano abilmente sfruttati con contropiedi ficcanti.
Il pallino del gioco restava agli azzurri, che tentavano di rallentare il ritmo, fino a quando l'attacco brasiliano prendeva però definitivamente le redini del gioco e, invertendo le posizioni, sfruttando anche la presenza di uno specchio a bordo campo che abbagliava i nostri, provocava la definitiva capitolazione azzurra.
A sorpresa, tuttavia, il Brasile concedeva all'Italia la possibilità di giocare il terzo tempo.
Così che i nostri ragazzi, con grande spirito di sacrificio, nonché memori del detto "finché c'è lingua e dito l'uomo non è mai finito" riuscivano a segnare la rete della bandiera, che peraltro la squadra brasiliana, andata completamente in bambola, pareva apprezzare parecchio.
Come vede, caro Mister, non ho smesso gli allenamenti e intendo dedicarmi ad un ciclo di amichevoli estive che mi consentirà di presentarmi in piena forma per l'inizio del prossimo campionato.
Forza Real Turìn!
Arsein
P.S. se qualcuno avesse bisogno di ulteriori dettagli o del link, mi scriva pure. Attualmente la ragazza si è spostata ad Arma di Taggia.
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia