Bene... bene... Vedo che lo spirito di squadra c'è... anche se da "trasferta".
Ho potuto constatare che, non sol per deviare la curiosità dei morbosi ma, anche per fornir fonte d'indagini ai nostri commissari polizieschi, hai "deviato" gli indizi, fornendo notizie false e tendenti a fuorviare le indagini!!!!
Arsein......Bravo piceur!!!
Altro particolare che non mi è sfuggito, è quello che hai voluto volutamente e scientificamente, addirittura rimarcandolo nel racconto, percorrere a ritroso la strada percorsa dall'altro nostro grande progenitore puttaniere...: Napoleone Bonaparte...
Il quale nella "Campagna d'Italia", del 1796, provenendo da XXMiglia, passando per Arma di Taggia, Vallecrosia, raggiunse Loano, dove sconfisse gli Austro-Russi del Suvarov, per poi dividersi e venire alla conquista del Piemonte.
Due armate passarono per il passo del Melogno (dove le avanguardie del Massena conquistarono il colle) e un'altra dal S.Bernardino, per poi unirsi a "Balneascum ad Tanarum", forzare su Millesimo e Ceva, facendo capitolare definitivamente i Dal Carretto e le truppe Savoiarde di Vittorio Amedeo III, il quale si convinse a firmare l'armistizio di Cherasco... per poi dopo, prendersi uno sc-iopon!!!
La terza armata, con il Bonaparte alla testa, da Calizzano passò in val Bormida a conquistare Dego, Montenotte ed Acqui, per poi proseguire nella padania… fino a Compoformio.
Poichè il tuo, caro allievo Arsein, è stato un percorso inverso... a ritroso… mi raccomando: niente armistizi, paci e/o finte guerre improduttive!!!
Bel Fijoll: porta in alto i nostri valori di grandi piceur.. con “lancia in resta”… e ventello tattico nella cartucciera o giberna, che dir si voglia, azioni continue e continuative nel tempo e nei luoghi appropriati e consoni, “”fino alla follia””, com’erano avvezzi raccomandare a quei tempi!!!.
Per i “&rdquo

ehort””, tutti siam d’accordo, anche color che ambiscono alla Topia.. il motivo è semplice.. gli amanti delle topie sono coloro i quali anelano alla privacy, ai contatti clandestini, consumati in silenzio e con discrezione… nei cortili, nelle zone ombrose.. “”A l’umbretta del busun… bela bergera.. ecc..””, posti da topia, appunto: appartati, studiati apposta alla bisogna dei “”Peccaminosi””.. da stermà, azionanti ed agenti sotto coperta, nel nostro caso: sotto le gonne ed anche più “sotto”!!!
Al contrario degli estimatori dei &ldquo

ehort””.. i quali propendono per la massima trasparenza dei rapporti, seppur clandestini e fornicanti… anche un po’ esibizionisti… del tipo “&rdquo

ehort canestro””, l’ultimo sport esilarante e pregno di soddisfazioni, inventato Giovedì scorso dal grande Cala Turpin, con la consulenza sportiva e legislativa dell’OSS nazionale!!!
Tale sport, previa prova tecnico pratica, effettuata immediatamente sul posto, è stato subitissimamente omologato, con regolamento approvato, depositato presso un luminare commercialista dedito ai giochi di quartiere e fine dicitore di caxate internazionali!!!
Morale… Dehort o Topia… fa pà nenn… basta andè a ciulè!!!