Che sete che ho...posso entrare? Un bicchiere di Arneis per me e una bonarda fresca per il mio arneis. Tks...

Mi facevano morire di caldo e sete la fuori, meno male che c'è la piòla. E meno male che c'è musicante che l' ha aperta...Santo subito ! O almeno beato, beato tra le pice, lui vorrebbe.
Glom ! Aaaaaah, ci voleva...dicevo: mi hanno esodato e non sapevo più dove andare. Per fffortuna diversi amici , che hanno ancora il posto di lavoro...a proposito: LAVORATORIIII !! PRRRRRRR !! ( appendendo un invisibile ombrello al gomito ), dicevo, mi invitarono a venire qui a lavorare in nero. So lavare, scopare, fare diconto fino a 4VU, me la cavo con le lingue e un pochino scrivere. Tengo pulito il locale dalle blatte e sbatto fuori gli scrocconi inopportuni con una pedata in culo...Vi faccio da buttafuori, anche se preferisco buttarlo dentro.
Lo so...non sono più tanto giovine e ciò il vizio di bere, ruttare e quando mi piego spesso mi partono sonore arie musicali su cui il Music subito ci improvvisa sopra con la cetra. Portate pazienza, ogni piòla che si rispetti ha il personaggio che molti non sopportano, ma che da "colore" al locale...Io poi quando vomito sulle pianelle tiro fuori certi colori... Mo' vi faccio vedere...BUAARRGHHH !!
Mi accontento del vitto, del tavernello e di una branda nel sottoscala per dormire. Non vi posso promettere che non farò casini , perchè ne ho frequentati troppo pochi e devo recuperare...
La fuori è un mondo difficile, ma qui posso tornare a sentirmi...piciòer ! E se le scrivessi qui le mie rece? Attacco giusto un foglio A4 sotto il registratore di cassa, a fianco del tabellone del torneo di freccette, chi volete che ci faccia caso?! Magari passa il Cala e mi correggie gli errori col lapis rosso e blu. Così imparo come si fa. E' Bbbravo il Cala...
Qui non mi dovrebbe venirmi a cercarmi nessuno, ne la mafia russa, ne il Griffin che è stato mandato ad arrestarmi per sobillazione e anarchismo.
Quel Griffin...se ne è lavato le mani come PonzioPilato e ora se ne va in giro con chiodi, martello e un secchio di aceto. Sticazzi...
Mi hanno fatto il bucio nuovo nuovo, praticamente mi hanno ridato una verginità. Ma stavolta non la butto via con la prima che passa...resterò a post zero vitanaturaldurante, faccio un fioretto. >
A quelli buoni, che ancora mi cercano, diteglielo chesstò qquà. Che vengano a legge li miei racconti...che quà nessuno me ppoddì gnente !
Nun me karmate, piuttosto indirizzateme qualche noprof , meglio: noprofit, che ho pochi dindi.
'SSto a 'mparà er romanesco, per ambientamme e mejo confonnerme nel bar , che er Griffo cià er mandato de cattura per uno che parla svedese e una sola frase di francese. Me' cojoni...mò lo frego io.

Ce stà de fuori 'na moto... è quella del Cunny ? No, vabbé... salutatemelo.
E allora, Music ? Mi assumi ?
A tutti 'r artri ve saluto come facciamo tutti noi bravi romani de Roma, cioè Ave ! ....aaa.. vedemose...'nzomma.